Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Rimane in prestito al Deportivo Cali , anche se credo non sia la cosa migliore per il suo futuro , cmq pure io ci credo poco alla storia di Yilmaz

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
mah, secondo me queste sono le classiche situazioni in cui la volontà del calciatore conta ed è vincolante più di tutto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 15:00
A LSR hanno riportato la notizia (o presunta tale) di Yilmaz e non hanno ne confermato, ne smentito.
con tutto il rispetto credo che i giornalisti che ci lavorano leggano solo le notizie sui siti.poi magari arrivasse yilmaz

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 15:06
Poi qualcuno mi spiega, a parte i 12 milioni, come risolviamo il problema extra. Se vendiamo Sani diamo Perea alla roma?

Mistero dei misteri...a questo punto in primis Perea non dovrebbe essere acquistato e poi rimane la situazione Sani da risolvere...in alternativa non so la Lazio cosa possa inventare, forse qualcosa con Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 15:09
Mistero dei misteri...a questo punto in primis Perea non dovrebbe essere acquistato e poi rimane la situazione Sani da risolvere...in alternativa non so la Lazio cosa possa inventare, forse qualcosa con Matuzalem.
ma anche adeleke non è' nigeriano? È' tornato a Salerno?si potrebbe vendere lui se è' ancora sotto contratto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2013, 15:07
Rimane in prestito al Deportivo Cali , anche se credo non sia la cosa migliore per il suo futuro , cmq pure io ci credo poco alla storia di Yilmaz

Per lasciarlo in prestito devi tesserarlo prima...il che occuperebbe la casella, credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Yilmaz a Roma
Sani al watford
Kozak a udine
Buildings affanculo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 16 Ago 2013, 15:11
ma anche adeleke non è' nigeriano? È' tornato a Salerno?si potrebbe vendere lui se è' ancora sotto contratto

Si anche Adeleke è nigeriano...pochi giorni fa leggevo di un probabile ritorno a Salerno per lui...però a questo punto potrebbe rientrare in qualche discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma figuriamoci se in 10 giorni riusciamo a prendere Yilmaz, risolvere il problema Sani, poi quello Perea, non necessariamente in quest'ordine.
Suvvia dai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2013, 15:12
Perea al gala
Yilmaz a Roma
Sani al watford
Kozak a udine

Quando gli incastri sono così tanti, gli affari non si fanno mai.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 15:11
Per lasciarlo in prestito devi tesserarlo prima...il che occuperebbe la casella, credo.
no non dovrebbe essere così' mi sembra che l' Inter lo fece per obinna e Julio cesar col Chievo correggetemi se sbaglio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 15:13

Ma lo so. Mancava la faccia rotolante.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 15:12
Ma figuriamoci se in 10 giorni riusciamo a prendere Yilmaz, risolvere il problema Sani, poi quello Perea, non necessariamente in quest'ordine.
Suvvia dai.

Ma infatti non ci credo neanche io...Perea cmq non rappresenta un problema...non appena si libera il posto, arriva.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 15:13
Tipo il maxi scambio, non so se vi ricordate, alberto pizarro e Jorgensen sempre con l'Udinese.

No vabbe basta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: A.Voronin il 16 Ago 2013, 15:14
Tipo il maxi scambio, non so se vi ricordate, alberto pizarro e Jorgensen sempre con l'Udinese.

No vabbe basta

Beh li mica c'erano tanti incastri...l'offerta era Liverani e soldi...quest'ultimo rifiutò e amen.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 16 Ago 2013, 15:13
no non dovrebbe essere così' mi sembra che l' Inter lo fece per obinna e Julio cesar col Chievo correggetemi se sbaglio

si l'Inter fece queste operazioni...bisogna però vedere se le condizioni erano le medesime.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non credo a  yilmaz non tanto per posto da extra, quanto per il prezzo. Se avessimo le capacità per prendere yilmaz, una soluzione per permea si troverebbe

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lsr e' troppo influenzata da M Fish.  :).  Imho si peschera' bene in italia o estero senza spendere molto verso fine mercato. La punta vera se la stagione sara' fruttuosa come l'ultima imho la prendiamo next season ai nastri di partenza dato che sara' la pedina principale da comprare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io prenderei Valbuena, lo mettiamo in campo giocando in 12 e non se ne accorge nessuno.

johnnybgoode

Visitatore
Ma quindi il Presidente del Gala ha confermato i 12 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva