Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: johnnybgoode il 16 Ago 2013, 15:54
Ma quindi il Presidente del Gala ha confermato i 12 milioni.
sì, per una gamba di Ylmaz

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 15:53
Io prenderei Valbuena, lo mettiamo in campo giocando in 12 e non se ne accorge nessuno.

No dai e' vero ? dove gioca?

Ok era la foto. :beer:

French midfielder Mathieu Valbuena isn't the tallest footballer around - but he's not this tiny.

Footballer Mathieu Valbuena Looks Tiny In Bizarre Photograph From France V Belgium Match
Posted: 15/08/2013 16:02 BST  |  Updated: 15/08/2013 16:17 BST

reddit
stumble
..

French midfielder Mathieu Valbuena isn't the tallest footballer around - but he's not this tiny.

A bizarre photo shows him utterly dwarfed by Belgian duo Marouane Fellaini and Vincent Kompany when the two countries clashed in Brussels on Wednesday.

The Marseille man was leaning back, which explains why he appears to have momentarily shrunk. It might have been the most exciting thing to come out of the game, which ended goalless.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 16 Ago 2013, 16:00
No dai e' vero ? dove gioca?

Davvero non conosci Valbuena?
OM, da anni nel giro della Nazionale, e' molto famoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2013, 16:06
Davvero non conosci Valbuena?
OM, da anni nel giro della Nazionale, e' molto famoso.

Ero sorpreso  con l'imagine. Poi ho visto che era una prospettiva, sapevo che giocasse nell'OM ma seguo pochissimo la ligue 1 quindi non sapevo manco che faccia avesse. Gia mi basta seguire qui la Premier e er pallone in italia.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2013, 15:57
sì, per una gamba di Ylmaz

Allora cercano di venderlo (bene). Ok. Non verrà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbe' era la foto, ma non e' mica un trucco.
Valbuena e' davvero un nano specialmente se vicino a Fellaini e Kompany.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Valbuena è più alto di Giovinco. Se poi lo metti in mezzo a due giganti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: johnnybgoode il 16 Ago 2013, 16:13
Allora cercano di venderlo (bene). Ok. Non verrà.
non verrà no, a meno che Lotito non abbia trovato il petrolio sotto Villa San Sebastiano

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ad inizio settimana il Corriere dello Sport aveva lanciato l'indiscrezione circa un corteggiamento della Lazio a Luis Fabiano. Il San Paolo, attraverso la sua dirigenza, ha risposto a queste voci: "La Lazio? La stampa italiana tende sempre ad esagerare un po'. Logicamente sarebbe un'operazione eccezionale portare Luis Fabiano, genererebbe tanto entusiasmo. Al momento però non ci sono pretendenti concrete".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2013, 16:52
Ad inizio settimana il Corriere dello Sport aveva lanciato l'indiscrezione circa un corteggiamento della Lazio a Luis Fabiano. Il San Paolo, attraverso la sua dirigenza, ha risposto a queste voci: "La Lazio? La stampa italiana tende sempre ad esagerare un po'. Logicamente sarebbe un'operazione eccezionale portare Luis Fabiano, genererebbe tanto entusiasmo. Al momento però non ci sono pretendenti concrete".
non mi sembra una chiusura anzi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi sembra neanche un'apertura, forse un interesse.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2013, 17:27
Non mi sembra neanche un'apertura, forse un interesse.

A me sembra una classica dichiarazione di circostanza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Calcolando come smentiscono i brasiliani mi sembra che quantomeno il giocatore può' partire.mi ricordo su Hernanes continuavano a smentire quando tare era nella loro sede.mah impressioni...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Vabbè la fonte è Benedetti , che parla della dirigenza del San Paolo senza riportare nessun nome e/o fonte . Direi di lasciar perdere , ancora mi ricordo la notizia di qualche settimana fa riguardo a un 18enne che giocava nell'Espanyol e che secondo Benedetti giocava in Uruguay .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sono vere le parole, riportate su vari siti brasiliani

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Svennis il 16 Ago 2013, 10:59
se si fida vuol dì che sotto c'è qualcosa.
er sor lotito è un vecchio volpone, non lo freghi mai.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Speriamo di avere belle notizie sull'attaccante a partire da lunedi'.Le parole un pò sibilline di De Martino sul mercato("Il mercato non è ancora finito,non posso dire altro")mi fanno ben sperare sulla punta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni siti turchi riportano la notizia dell'offerta della Lazio, non so se sono attendibili

Discussione precedente - Discussione successiva