Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2013, 16:34
detta così e' scontata ma i 2 non hanno lo stesso mercato
Strano eh?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:36
se l'agente crede davvero nella Lazio come sembra così come la Lazio crede nel giocatore, il giocatore è in uscita, io ci credo di più se l'agente ha davvero pensato alla Lazio come prima squadra da contattare.
si ma sta cosa dell' agente che ci ha cercato chi l' ha scritto?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Un giornalista turco ha appena twittato che la Lazio lunedì farà una nuova offerta leggermente superiore, secondo lui poco sopra i 12 milioni il Galatasaray potrebbe venderlo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 17 Ago 2013, 16:41
Un giornalista turco ha appena twittato che la Lazio lunedì farà una nuova offerta leggermente superiore, secondo lui poco sopra i 12 milioni il Galatasaray potrebbe venderlo
ma è' vero che de Martino ha detto a LSR " speriamo lunedì di a vere buone notizie per la punta".qualcuno lo ha sentito in prima persona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 16:39
si ma sta cosa dell' agente che ci ha cercato chi l' ha scritto?

vari utenti twitter, un paio conduttori della tv della liga turca.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare ce l' aveva a morte con il procuratore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi, Yilmaz è extracomunitario, stiamo ancora aspettando di liberare il posto per Perea, non vedo modo per risolvere anche il problema del posto per Yilmaz, suvvia...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 16:45
Ragazzi, Yilmaz è extracomunitario, stiamo ancora aspettando di liberare il posto per Perea, non vedo modo per risolvere anche il problema del posto per Yilmaz, suvvia...

Non penso che una società come la Lazio, con un DS straniero e capace abbia difficoltà a piazzare Sani all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2013, 16:43
ma è' vero che de Martino ha detto a LSR " speriamo lunedì di a vere buone notizie per la punta".qualcuno lo ha sentito in prima persona?
non credo, sentito nulla del genere questi giorni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:50
Non penso che una società come la Lazio, con un DS straniero e capace abbia difficoltà a piazzare Sani all'estero.

Si, ma come ha detto Barabba Terzo, non penso che dopo aver parlato tutta l'estate di Perea lo scartino proprio ora.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 16:54
Si, ma come ha detto Barabba Terzo, non penso che dopo aver parlato tutta l'estate di Perea lo scartino proprio ora.
si ma perché non possiamo prenderlo, per me , se si potesse vedi come lo piazzerebbero per un anno

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 16:54

magari lo prendi con altre modalità, metti che può prendere un passaporto comunitario, lo parcheggi e lo prendi nella finestra successiva... l'udinese lo fa di frequente.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Ilario Ilario:" Tare che ne pensa di Yilmaz?".
Tare: " lui è veramente tanta roba".

Se Tare deve fare una pazzia credo che la fara' per lui. Non l'ho sentito parlar così spesso in questa maniera di un giocatore. Ovviamente lo prendiamo solo se c'è una clausola rescissoria e se i turchi hanno urgenza di vendere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 16:02
Aggiunto pure che Yilmaz l'anno scorso è stato venduto per 5 mln + il 25 % sulla futura cessione.

Vendendolo a 9mln, il Gala farebbe una minusvalenza a livello del cartellino avendolo pagato 7,25 e rivendendolo a 6,75.
schizzo fai un pò fatica coi conti... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Vediamo perchè Yilmaz sì.
1. L'anno scorso Petko disse qualcosa del genere "alla fine ha rinunciato a confrontarsi con un campionato competitivo come quello italiano". Magari il ragazzo non si sentiva sicuro di fare questo salto, magari sentiva il bisogno di non cambiare abitudini (queste cose non le consideriamo mai, ma dietro ogni giocatore c'è una psiche diversa. Esempio molto forzato: Foggia firma un buon contratto poi arriva là e dice "ma ndo cazzo sto?" e decide di andare in C1 vicino casa).
2. Se il punto 1 è verosimile allora ecco che la Lazio può essere la nuova casa giusta per lui, con un DS che lo stima molto e con cui evidentemente l'anno scorso ha parlato molto (Tare in questo è molto bravo, ricordate le parole di Hernanes e Anderson). Petko idem, probabilmente lo segnalò lui. E magari passare da Istambul a Roma ci può stare, in una società in cui Ds e allenatore parlano 5-6 lingue.
3. La Lazio probabilmente ha davvero 10-12 mio da investire (vedi Gabbiadini).
4. Il "vedrete" di Lotito.
5. "esiste un nuovo Yilamz" "Sì e lo stiamo seguendo". Quale miglior nuovo Yilmaz di Yilmaz? ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
MERCATO LAZIO YILMAZ / ISTANBUL (Turchia) - Il Galatasaray blinda Yilmaz. Il presidente del club turco, Aysal Unal, gela le pretendenti al bomber fra cui figurava anche la Lazio: "Non è in vendita. Abbiamo deciso di non privarci del giocatore di fronte a qualsiasi offerta - ha chiosato il patron del Galatasaray come riporta il quotidiano 'Mynet Haber' -. Le notizie uscite sono fantasie, Yilmaz resterà con noi".

calciomercato.it

Oggi ci sono state dichiarazioni tra loro opposte da parte del presidente del Galatasaray,vedremo quali saranno veritiere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, Ylmaz o no, credo che l'eventuale acquisto in attacco sarà un nome che uscirà in questi giorni e che si trascinerà fino al 2 settembre. Non credo al colpo last second.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 15:54
vero di certo se non lo vogliono i top possiamo competere, ma quelle cifre a me sembrano strane..

Boh...per me dai 10 ai 15 è la valutazione sua...se la Lazio offre 12 siamo li. Parlare di 20mln mi pare esagerato, Gomez è stato pagato quella cifra.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2013, 17:07
schizzo fai un pò fatica coi conti... :)

Per fortuna, ho messo nel cassetto la mia laurea in Economia e mi concentro solo sull'aspetto Umanitario :P

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 18:01
Per fortuna, ho messo nel cassetto la mia laurea in Economia e mi concentro solo sull'aspetto Umanitario :P

Vabbè senza offesa...ma anche ieri ponevi il medesimo dubbio. Ammesso e non concesso che questa clausola del 25% ci sia.

Se il Gala dovesse vendere Yilmaz a 9mln, 2,25mln li dovrebbe corrispondere al Trabz ma ne incasserebbe 6,75 ovvero 1,75mln in più di quanto sborsato lo scorso anno per una plusvalenza di 2.75mln (se il ragazzo ha firmato per 5 anni)
Ovviamente il discorso migliora mano a mano che si sale...con i 12mln paventati da qualcuno, 3 vanno al Trabz, 9 al Galatasaray che quasi raddoppierebbe l'investimento fatto lo scorso anno per una plusvalenza a bilancio di 5mln (sempre se Yilmaz ha firmato un quinquennale lo scorso anno).

Discussione precedente - Discussione successiva