Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sweeper77 il 18 Ago 2013, 14:53
Qui dal mare leggo poco... Percentuale secondo voi che burak arrivi?

questione di soldi...con noi non è un problema da sottovalutare :ssl

johnnybgoode

Visitatore

Per me 50%

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

io penso nn più di 20%

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

15 milioni per un giocatore che un anno fa ci ha detto di no penso sia impossibile o quasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
0%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Pablito1977 il 18 Ago 2013, 14:55
15 milioni per un giocatore che un anno fa ci ha detto di no penso sia impossibile o quasi
Se avevamo stanziato 10 mio per Gabbiadini, magari a 13 per Yilmaz possiamo arrivarci...
"abbiamo centrato tutti gli obiettivi di mercato".... "vedrete" (cit. Lotito).
Io continuo a non crederci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vi ricordo che sia Magliocchetti che Castagna dissero che la Lazio aveva praticamente preso Gabbiadini per 10 milioni, d'accordo sia la Juventus che l'Atalanta, ma il diretto interessato ha preferito la Sampdoria per poter giocare titolare, restando tra l'altro a metà con la Juve.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io la vedo come BT, Ylmaz bussa a denari al Gala ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
l'occasione per yilmaz si è persa purtroppo lo scorso anno, quando per un motivo o per un altro non si è deciso di prenderlo ad un costo bassissimo.
a meno di 20 bombe secondo me neanche ti rispondono al telefono, perchè il giocatore ha dimostrato di avere grandi numeri.
certo se poi dovesse arrivare sul serio, la gigantografia di tare non me la leva nessuno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dipende molto da come se la intende con un allenatore dal carattere non facile come Terim. Se gli hanno fatto capire che gioca solo come riserva di Drogba magari preferisce venire in una squadra dove ha piu garanzie tecniche. In tutto questo non sappiamo come sta messo il Gala ecconomicamente dato che ha un monte ingaggi altissimo senza avere un fatturato enorme.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono bloccato all'aeroporto di Olbia con la prospettiva di un forte ritardo. Tremo per la partita ma sto fomentatissimo per la storia di Yilmaz. Rega', fatemi capire. Ma davvero possiamo prendere il turcone? Guarda che me spojo e corro sulla pista, eh...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Mortaxxi vostri....   me state a fà perde pure la pennichella pomeridiana con la bimba pe leggeve. ......   :=))

C'ho un ansia .....    non bastava la partita.... mò pure Ylmaz .....     

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se l'unica offerta pervenuta e' quella della Lazio a 13 chiudiamo. Certo e' da capire perche' un giocatore che percepisce 3,5/4 ne debba prendere 2,2 a Roma. Poi penso, il giocatore vuole la Lazio, il Gala prende il doppio di quanto ha investito e si toglie Trab e Burak dalle palle in un colpo solo. Magari preferiscono avere in rosa giocatori contenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sarà Muslera che gli sta consigliando la Lazio  ;)

johnnybgoode

Visitatore
Vogliono prendere Arda Turan per farlo giocare a sinistra dietro Drogba, stanno comprando Bruma dello Sporting su richiesta di Terim per sostituire Elmander.
Yilmaz - ho controllato - al Gala prende soli 2.2 annui (immagino + bonus) per 3, quindi 2 restanti. Dopo la Supercoppa parere tutto mio, si entra in corsa prepotentemente.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2013, 15:11
Sono bloccato all'aeroporto di Olbia con la prospettiva di un forte ritardo. Tremo per la partita ma sto fomentatissimo per la storia di Yilmaz. Rega', fatemi capire. Ma davvero possiamo prendere il turcone? Guarda che me spojo e corro sulla pista, eh...
abbastanza difficile, però mai dire mai..  :pp

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2013, 14:57
Se avevamo stanziato 10 mio per Gabbiadini, magari a 13 per Yilmaz possiamo arrivarci...
"abbiamo centrato tutti gli obiettivi di mercato".... "vedrete" (cit. Lotito).
Io continuo a non crederci.

Kozak e 6/7 .

Ma non ci credo lo stesso.
Ecco perché ci penso.
Il 1 febbraio e fino a fine maggio non credevo in FA...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2013, 13:48
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché in un mercato in cui un difensore 18enne mezza sega viene pagato 32 milioni una società ricca dovrebbe vendere uno dei migliori bomber europei della sorsa stagione a 13 milioni?

Guardate, posso capire che il giocatore voglia andar via, ma se Matri vale 12 milioni, Osvaldo 20 e Lamela 35, Yilmaz, pur considerando l'età non verdissima e tutto, dubito possa valere meno di 25.

Fossi la dirigenza del Galatasaray se uno mi si presentasse con un'offerta di 13 milioni (cifra a cui dubito la Lazio possa arrivare, tra l'altro) gli tirerei le coccie delle noccioline.

E' bene ricordare infine che i siti turchi sono arrivati dopo le prime cazzate dei siti italiani, quindi molto probabilmente stiamo assistendo al solito giochino di rimpallo per cui alla fine notizie inventate in Italia fanno il giro del mondo.

Spero che il due settembre queste aspettative che sono state artatamente pompate nell'ambiente non degenerino in depressione.

Pure io. Ma purtroppo l'ambiente lo conosciamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva