Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
sto a vede il Monaco... che bestia RIVIERE..... bel giocatore

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi sono fatto un giro su qualche forum dell'Arsenal,ed ho letto che loro non cercano un altro attaccante simile a Giroud come potrebbe essere appunto Yilmaz,ma cercano una punta che possa giocare anche assieme al francese,più mobile.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2013, 16:51
Mi sono fatto un giro su qualche forum dell'Arsenal,ed ho letto che loro non cercano un altro attaccante simile a Giroud come potrebbe essere appunto Yilmaz,ma cercano una punta che possa giocare anche assieme al francese,più mobile.

La cassettiera di Fiz.ban o la scrivania di porga ?
Più mobili di quelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Lazio, Yilmaz ha detto sì! Accettato il quinquennale da 2,2 milioni, Lotito cerca l'accordo anche con il Galatasaray

Si va avanti. A piccoli passi. Niente storiella di ferragosto inoltrato, ve lo avevamo detto, anticipato nella giornata di ieri. La Lazio vuole fortemente Burak Yilmaz, attaccante turco classe '85 in forza al Galatasaray. Il portale sabah.com.tr, ci svela un importante retroscena: al termine della Supercoppa Turca (vinta proprio dal club giallorosso, ndr), ci sarebbe stato un incontro tra Fatih Terim, manager del Galatasaray e Burak, con quest'ultimo che avrebbe chiesto la cessione. Il desiderio è quello di giocare all'estero, nella Lega Turca Yilmaz ha fatto sfracelli, segnato in tutte le stagioni in ogni modo possibile. L'approdo in Serie A poteva avvenire già la scorsa estate, poi per alcuni dettagli il passaggio dal Trabzonspor alla Lazio saltò e Burak finì alla corte di Terim. Ci risiamo. Estate 2013, stavolta non è solo Yilmaz a volere la Lazio, ma anche il contrario. Sì, perchè come riporta lo stesso sito turco sopra citato, l'attaccante ha accettato il contratto offerto dalla Lazio, vale a dire un quinquennale tra i 2,2 e i 2,5 milioni di euro a stagione. A questo punto scenderanno in campo i due presidenti, Claudio Lotito e Unal Aysal, che nei prossimi giorni cercheranno di trovare un accordo. Ammonta a 10 milioni l'ultima offerta del patron biancoceleste, mentre è di 15 milioni (trattabili) l'ultima richiesta del presidente giallorosso. La senzazioni che filtrano sono positive, intorno ai 13 milioni l'affare potrebbe chiudersi. E Burak potrebbe arrivare a Roma. Con un anno di ritardo. Ma in fondo si sa, meglio tardi che mai.

[...]com

Mah, tutte cazzate. Ma se è vero ...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto non ricordo dove che questo incontro ci potrebbe essere domani.
Comunque non viene.Ripetete con me:

Yilmaz va all'Arsenal,Yilmaz va all'Arsenal,Yilmaz va all'Arsenal,Yilmaz va all'Arsenal...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2013, 17:01
Ho letto non ricordo dove che questo incontro ci potrebbe essere domani.
Comunque non viene.Ripetete con me:

Yilmaz va all'Arsenal,Yilmaz va all'Arsenal,Yilmaz va all'Arsenal,Yilmaz va all'Arsenal...
Si si, dai, come il mantra per Biglia!

Yilmaz va all'Arsenal, Yilmaz va all'Arsenal, Yilmaz va all'Arsenal, Yilmaz va all'Arsenal, Yilmaz va all'Arsenal, Yilmaz va all'Arsenal.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2013, 13:48
Spero che il due settembre queste aspettative che sono state artatamente pompate nell'ambiente non degenerino in depressione.

:hail:

Filastrocca che si ripete ogni santo mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non so il costo del cartellino e l'ingaggio, quindi non so se è fattibile, ma è proprio forte mamma mia

AVANTI LAZIO

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Christian Benteke è forte
Non so il costo del cartellino e l'ingaggio, quindi non so se è fattibile, ma è proprio forte mamma mia

AVANTI LAZIO
vero, riesce a fare reparto da solo proprio come serve a noi...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2013, 17:41
vero, riesce a fare reparto da solo proprio come serve a noi...

Sarebbe perfetto

AVANTI LAZIO

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
a me piace REVIERE del monaco... niente male il ragazzo...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ago 2013, 17:30
:hail:

Filastrocca che si ripete ogni santo mercato

Esatto. E' questo che intendevo scrivendo che conosciamo l'ambiente.

Con uno scenario del tipo vendiamo Kozak e arriva solo Perea, sarebbe depressione acuta.

Chiariamoci, pure io mi aspetto più di così, ma non posso negare che la rosa sia ottima ed il mercato intelligentissimo fino ad ora.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Yilmaz non verrà mai.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Christian Benteke è forte

AVANTI LAZIO

ha recentemente rinnovato con l'Aston Villa per una cifra abbastanza elevata mi sembra 2.5 M sterline
magnate tranquilli

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Potrebbe celarsi dietro al nome di Burak Yilmaz il prossimo colpo in attacco dell'Arsenal. Sfumato quasi sicuramente l'acquisto di Luis Suarezdal Liverpool il club londinese avrebbe messo come obiettivo principale per il fronte offensivo proprio il centravanti del Galatasaray. Pronti per l'operazione circa 25 milioni di euro.

fonte http://www.firenzeviola.it/news/ex-obiettivi-arsenal-su-yilmaz-pronti-25-milioni-140441

ECCO, QUESTA SI CHE MI PARE UNA VERA OFFERTA PER YILMAZ... IN FIN DEI CONTI VALE 25 MLN.. ALTRO CHE 10-15 RAGAZZI.. TORNIAMO COI PIEDI PER TERRA :(((

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
ylmaz va all'arsenal, ylmaz va all'arsenal ,ylmaz va all'arsenal!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
secondo me l'affare yilmaz è razionalmente difficilissimo . Al momento non abbiamo una casella extracomunitario libera e qualora si riuscisse a sbloccare c'è Perea parcheggiato lì che aspetta da 2 mesi di essere tesserato .

e comunque di cosa parliamo Yilmazvallarsenal

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Perea problema risolto...Lotito in diretta RAI :pp

Discussione precedente - Discussione successiva