Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lotito ha appena detto che Perea verrà tesserato  e che il problema dell'extracomunitario è stato risolto.
Mi sa che Yilmaz resterà una chimera...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RohanKishibe il 18 Ago 2013, 20:56
Ora la finimo di parlare d'aria fritta?

Ora si'. Onestamente, per il poco che ho visto, Perea non sposta nulla nel nostro attacco. Perciò, spero arrivi una punta comunitaria. Altrimenti, ennesima occasione persa.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
na punta cmq ci serve... povero klose da solo nel deserto...

ma a yilmaz ci credevano solo alcuni di voi...non capisco che gusto avete nell'illudervi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io direi che la punta è l'ultimo dei problemi stasera, a me sembra chiaro che non possiamo giocare senza uno tra Onazi o Gonzalez, senza l'incontrista! L'abbiamo già visto all'inizio della scorsa stagione, contro il Napoli e contro il Catania quando subimmo due goleade.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2013, 22:23
Io direi che la punta è l'ultimo dei problemi stasera, a me sembra chiaro che non possiamo giocare senza uno tra Onazi o Gonzalez, senza l'incontrista! L'abbiamo già visto all'inizio della scorsa stagione, contro il Napoli e contro il Catania quando subimmo due goleade.
Non possiamo giocare ancora con Biava, Dias e Ledesma, gente finita da tempo
Dias doveva tornare a casa , tenerlo qui e' una assurdita come il rinnovo di Biava e come far giocare ancora Ledesma vicino tra l'altro a uno piu lento di lui come Biglia...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Quoto. Cristian Ledesma è ora che si sieda in panchina e ci rimanga.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

E ok, magari avresti preso uno o due gol in meno (magari eh), ma non sarebbe cambiato nullo, con il modulo 4-1-4-1 servono inserimenti pressing e squadra corta, tutte cose che stasera non hai fatto (e aggiungo, che non hai fatto nella seconda parte di stagione 2012-2013)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non segnamo manco con le mani a una squadra che ha smesso di giocare..
Vabbe pazienza una giornataccia, vediamo di cambiare modulo togliere alcuni giocatori e comprare una punta

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
sarà la delusione della partita di questa sera, ma io mi priverei di un tassello importante come Hernanes per prendere una punta di livello, con 20/25 milioni corri a prendere un Yilmaz, un Michu, o magari qualcosa anche di più...

nel giudizio complessivo di Hernanes non mi priverei mai, ma dopo partite come quella di questa sera abbastanza frequenti durante il campionato, penso che per fare il salto di qualità ci serva un giocatore di maggior grinta

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: alby1608 il 18 Ago 2013, 22:52
sarà la delusione della partita di questa sera, ma io mi priverei di un tassello importante come Hernanes per prendere una punta di livello, con 20/25 milioni corri a prendere un Yilmaz, un Michu, o magari qualcosa anche di più...

nel giudizio complessivo di Hernanes non mi priverei mai, ma dopo partite come quella di questa sera abbastanza frequenti durante il campionato, penso che per fare il salto di qualità ci serva un giocatore di maggior grinta

Io, per fare quello che dici tu, di Hernanes me ne privavo prima e me ne priverei anche adesso.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
hernanes oggi ha fatto pietà ma da come parlate pare che è SOLO colpa sua che abbiamo perso.
i gol che abbiamo preso oggi sono colpa di tutta la squadra.
hernanes è un giocatore discontinuo e lo sapevamo anche ieri.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: LazialeFerrarese il 18 Ago 2013, 23:02
hernanes oggi ha fatto pietà ma da come parlate pare che è SOLO colpa sua che abbiamo perso.

Non abbiamo altri "tasselli importanti" di cui privarci per poter fare il denaro necessario ad una punta di valore.

O se li abbiamo (Radu, Lulic) io preferisco tenermi quelli.

Hernanes stasera non è entrato in campo se non per tirare un paio di calcioni agli avversari, ma la colpa per stasera ovviamente non è solo sua.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: LazialeFerrarese il 18 Ago 2013, 23:02
si ma visto che ha fatto il fantasma anche il 26 maggio (sia sempre ringraziato lulic) magari si può risparmiare di dire che vuole un club che vince trofei e che non sa se resta quando ogni volta si autoannulla.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Temo che con Perea il nostro mercato attaccanti sia chiuso.

flaccoflamini

Visitatore
Ma se Petko, alla fin fine, continua sempre a giocare col 4-1-4-1? Secondo me il vero problema è che questa Lazio con 2 punte non sa o non può giocare. Sembra assurdo ma è così.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ovviamente non parliamo di konko.Manco è iniziata la stagione e già s'è stirato e ci ha costretti a giocare con un ventenne dalla parte di vucinic,inaffidabilità allo stato puro...che poi mica salta le partitelle co la provercelli,il sassuolo o il nizza,NO lui si sceglie sempre i big match pe fasse male,un fenomeno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se non prendiamo yilmaz va bene ma prendiamo qualcuno ci pego

Discussione precedente - Discussione successiva