Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Porello Perea, non per lui, ma davvero non sposta nulla, non capisco cosa possa far cambiare Perea se poi tra l'altro giochiamo con una punta (klose finchè sta bene)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 00:42
Le parole di lotito so chiare addio yilmaz e dentro perea
Cosa ha detto?
:o

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Citazione di: johnnybgoode il 19 Ago 2013, 00:46
Porello Perea, non per lui, ma davvero non sposta nulla, non capisco cosa possa far cambiare Perea se poi tra l'altro giochiamo con una punta (klose finchè sta bene)

Ma l'hai visto  giocare tanto per esserne così certo?

Se ci si punterà forte deve per forza di cose avere qualità importanti già da ora. Altrimenti con Rozzi e Keita (tacendo di Tounkara) non avrebbe avuto senso tesserarlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Io però ancora non capisco una cosa, hai problemi con gli extra e prendi Perea sperando di piazzare Sani o Adekele? boh...
Lo abbiamo preso a febbraio, ha fatto le foto a marzo, ed ancora non ha fatto un allenamento con i compagni...  delle due, o sono stati ingenui, oppure stanno pensando ad un altro extra (Yilmaz o  altro...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 00:50
Io però ancora non capisco una cosa, hai problemi con gli extra e prendi Perea sperando di piazzare Sani o Adekele? boh...
Lo abbiamo preso a febbraio, ha fatto le foto a marzo, ed ancora non ha fatto un allenamento con i compagni...  delle due, o sono stati ingenui, oppure stanno pensando ad un altro extra (Yilmaz o  altro...).
penso che davano per scontata la partenza di dias

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: bravia il 19 Ago 2013, 00:53
penso che davano per scontata la partenza di dias

Non credo, è stato detto e scritto che Dias aveva ancora un anno ed intendeva restare. Non si prende un giocatore extra senza avere la TOTALE certezza di avere un posto libero, non fai una bella figura e perdi del tempo prezioso per l'inserimento in squadra (siamo al 19 agosto e lo abbiamo "fermato" a febbraio...).
:o

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 00:42
Le parole di lotito so chiare addio yilmaz e dentro perea

Perche? Che ha detto??

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2013, 00:49
Ma l'hai visto  giocare tanto per esserne così certo?

Se ci si punterà forte deve per forza di cose avere qualità importanti già da ora. Altrimenti con Rozzi e Keita (tacendo di Tounkara) non avrebbe avuto senso tesserarlo.

1. Viene dall'altro capo del mondo
2. Non ha giocato nemmeno un campionato colombiano per intero
3. Non giocherebbe, o meglio sarebbe eventualmente la terza/quarta punta finirebbe per giocare ancor meno di Kozak
4. Al mondiale non ha brillato
5. Gioca partendo da destra, dove noi nel modulo che adoperiamo abbiamo Candreva, non è una punta pura.

Che sia giovane invece è punto a suo favore. Potrebbe esplodere, ma il "potrebbe" ora come ora è un problema.
Beh proprio l'ideale per una squadra che non segna neanche con le mani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Citazione di: johnnybgoode il 19 Ago 2013, 00:58
1. Viene dall'altro capo del mondo
2. Non ha giocato nemmeno un campionato colombiano per intero
3. Non giocherebbe, o meglio sarebbe eventualmente la terza/quarta punta finirebbe per giocare ancor meno di Kozak
4. Al mondiale non ha brillato
5. Gioca partendo da destra, dove noi nel modulo che adoperiamo abbiamo Candreva, non è una punta pura.

Che sia giovane invece è punto a suo favore. Potrebbe esplodere, ma il "potrebbe" ora come ora è un problema.
Beh proprio l'ideale per una squadra che non segna neanche con le mani...

Non mi è chiaro se lo hai visto giocare o no.

Io non credo che in società siano tanto pazzi dal giocarsi uno slot extra così. Ci avranno per forza visto qualcosa in più.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2013, 01:00
Non mi è chiaro se lo hai visto giocare o no.

Io non credo che in società siano tanto pazzi dal giocarsi uno slot extra così. Ci avranno per forza visto qualcosa in più.
Ha potenzialità, ma oggi come oggi in serie A sposta poco...

johnnybgoode

Visitatore
spero diventi immediatamente importante, in linea generale mi fido di Tare ma non possiamo non analizzare le tante componenti del suo acquisto solo perchè "mi fido di Tare". "Occhio a Perea..." e forza Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2013, 01:07
Ha potenzialità, ma oggi come oggi in serie A sposta poco...

Ma non ti sembra assurda tutta la "storia"? un giovane che occupa un posto da extra DEVE essere forte (per la dirigenza). E allora perché ad oggi siamo ancora in attesa di vederlo ( da febbraio...)????

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 01:14
Ma non ti sembra assurda tutta la "storia"? un giovane che occupa un posto da extra DEVE essere forte (per la dirigenza). E allora perché ad oggi siamo ancora in attesa di vederlo ( da febbraio...)????

Probabile che abbiano nel mirino un altro extra ma stanno molto attenti a condurre  la trattativa a fari spenti. Se Perea fosse stato un craque gia starebbe a formello da mesi e sani all'estero.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 01:14
Si, assolutamente.
Secondo me qualcosa dietro c'è.
E non intendo la storia di Sani che non accetta di partire o Dias che ci ripensa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2013, 01:20
Si, assolutamente.
Secondo me qualcosa dietro c'è.
E non intendo la storia di Sani che non accetta di partire o Dias che ci ripensa...
Citazione di: eaglemiky il 19 Ago 2013, 01:17
Probabile che abbiano nel mirino un altro extra ma stanno molto attenti a condurre  la trattativa a fari spenti. Se Perea fosse stato un craque gia starebbe a formello da mesi e sani all'estero.

Lo spero, altrimenti sarebbe una delusione (mia...) la gestione del ragazzo (Perea) e del posto da extra (l'unico oltre a Felipe Anderson).
;) :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2013, 00:43
Magari Perea sarà il nostro Yilmaz.

Magari, però per come so fatto la faccenda sarebbe più grave
Anche perchè dall'altra parte, si inventano di tutto per liberare i posti e noi no
http://www.maidirecalcio.com/2013/08/06/babu-alla-roma-espediente-per-tesserare-gervinho.html#.UhFYJT9ad4c
(è legale)

Se vedo in Perea un mostro, un vice Klose, un fenomeno, e l'ho comprato a fine febbraio (fregando magari la concorrenza di una squadra X), e a oggi 19 agosto ancora non ha fatto un solo allenamento, se permetti mi incazzo con la società, no?Quel posto doveva essere libero o no?
Ovviamente non ce l'ho con te

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Comunque dalle ultime de LLSN sembra che sia in uscita Adeleke, quindi si libera il posto per Perea (o altro extra).
:s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Avevo pensato fosse possibile, ma ormai mi sembra chiaro che uscirà Adeleke/Sani ed entrerà Perea.
Sono anche convinto che arriverà una punta (spero Eder o Vossen o uno almeno di questo livello). Sarebbe una bella squadra.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Può benissimo arrivare una punta comunitaria, eh... continuo a dire Gilardino, con Kozak in comproprietà al Genoa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 02:18
Può benissimo arrivare una punta comunitaria, eh... continuo a dire Gilardino, con Kozak in comproprietà al Genoa.

Dici Klose-Gilardino-Floccari-Perea-Rozzi-Keita?
Buona, insieme agli altri in rosa, da quarto-sesto posto!
:D

Discussione precedente - Discussione successiva