Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:06
nel calcio gli attaccanti so importanti.

per questo costano più di altri che giocano in altre parti del campo.

Ylmaz è bono.

Aristotele approverebbe :up:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: flender il 19 Ago 2013, 10:45
Ieri la squadra e' sta messa in campo male. Non puoi giocare in mezzo con quei tre, avendo davanti gente rapida di gamba, tecnica e di sostanza come Marchisio, Vidal e Pogba. Di Pirlo neanche parlo, anche da fermo trova sempre lo spunto. Non ho capito Petko, per me dobbiamo tornare al gioco delle coppie, Ledesma/Biglia, Onazi/Gonzales. Pressing e qualita'. La squadra e' buona serve una punta con i controcazz, serve Ylmaz. La buona notizia per me e' che puoi liberare due posti extra. Calma e gesso la squadra c'e'. Ieri hanno toppato tutti da Petko a Klose, ieri si e' divorato due gol.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma chi l'ha messa in giro sta storia degli extra Ue? I posti sono due e sono già occupati da FA e Perea. Ancora con Yilmaz?

skizzo87

Visitatore
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Ardaizinho il 19 Ago 2013, 11:07
Magliocchetti sul messaggero dice che Lotito pensa ad Yilmaz e Perea eventualmente lo si può' parcheggiare a una società' amica tipo Genoa o pescara

Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 11:11
Ma chi l'ha messa in giro sta storia degli extra Ue? I posti sono due e sono già occupati da FA e Perea. Ancora con Yilmaz?

el ja', ok felipe anderson, ma tu DI FRONTE ALLA POSSIBILTA' yilmaz, ti stracceresti le vesti per la perdita di perea?

masticazzi de perea, aho'

johnnybgoode

Visitatore
a noi serve proprio Yilmaz. (punto)
Ora non devono essere date alternative a basso costo, gli altri si sono rinforzati puntualmente (per me tutte le prime 6, tranne l'inter).

Quando saremo in difficoltà continueremo a mettere dentro Floccari o Kozak?
Non se ne esce più.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:12
el ja', ok felipe anderson, ma tu DI FRONTE ALLA POSSIBILTA' yilmaz, ti stracceresti le vesti per la perdita di perea?

masticazzi de perea, aho'

Porga, non ci siamo capiti. Se viene Yilmaz per me Perea può pure restare in Colombia fino al 2097. Il problema sono le parole chiarissime di Lotito nel Prepartita di ieri. Perea in arrivo, fuori Adekele. Quindi il problema non si pone.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 11:15
Porga, non ci siamo capiti. Se viene Yilmaz per me Perea può pure restare in Colombia fino al 2097. Il problema sono le parole chiarissime di Lotito nel Prepartita di ieri. Perea in arrivo, fuori Adekele. Quindi il problema non si pone.
puo' arrivare e essere parcheggiato al Pescara se ci fosse la possibilità' di uno alla Yilmaz.un conto e' l' acquisto un conto il tesseramento.fermo restando che la penso anche io come te per me si cercherà' l' esubero last minute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 11:15

se non si pone, si è deliberatamente stupidi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ardaizinho il 19 Ago 2013, 11:07
Magliocchetti sul messaggero dice che Lotito pensa ad Yilmaz e Perea eventualmente lo si può' parcheggiare a una società' amica tipo Genoa o pescara

ne stanno sparando tante e conoscendo l'ambiente...vedo troppi intrecci da fare in meno di due settimane...con 2 partite di campionato in mezzo...da quello che si sente tra entrata e uscita abbiamo una decina di operazioni da fare/sistemare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Con Gonzalez ed Onazi già in rosa, forse sarebbe stato più logico e funzionale buttarsi da subito alla ricerca di un Yilmaz (risparmiando  i soldini per Biglia e Felipe Anderson).
Se invece si crede in Perea come al nuovo bomber (oltretutto extracom.), allora ok, ma non si prende a febbraio per farlo arrivare in città dopo il 20 agosto (sperando nel buon cuore di Sani o Adeleke).
Storia complicata, mah...
:o

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:20
se non si pone, si è deliberatamente stupidi

Io, te e tanti altri, credo, se lo porrebbero molto volentieri. Anzi, non avrebbero dubbi. Ma credo ( temo ) che la società la pensi diversamente. Tanto per capirsi, per me Perea e' il Bonazzoli di Cali.

Contenuto sponsorizzato

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:03
e chi l'ha detto?

io ragiono in prospettiva: senza un calciatore così, di sicuro non ci rivai in finale di supercoppa italiana, perché il campionato vabbè, ma la coppa italia mica sempre ti capita la finale con la tottese e giochi sui nervi, eh

non tiramo in porta manco co' le mani: te ne sei accorto?

provo a spiegarmi, io la vedo così

ieri sera ci hanno sovrastato; hanno occupato meglio il campo, hanno corso di più, sono stati più determinati ed hanno controllato la partita, insomma ci hanno piallato
non siamo stati mai realmente pericolosi, ma non credo che la sola presenza Ylmaz avrebbe di per sè risolto il problema della lentezza e prevedibilità della nostra manovra
concordo con te che in porta ci arriviamo poco, ma un giocatore solo, per quanto forte (a parte il Maradona di Inghilterra-Argentina), ieri sera non avrebbe cambiato di molto la storia

poi, riguardo acquisti in attacco, ti lancio una provocazione
potremmo essere giunti al punto in cui la presenza di Klose ci stia portando ad uno stallo?
compatibilmente con le nostre possibilità economiche (che io non conosco), uno forte uguale non riesci a prenderlo, uno quasi forte uguale, se giochi ad una punta, non ti viene a fare il vice Miro; forse bisogna rivedere il discorso dell'assetto tattico...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 11:21
Con Gonzalez ed Onazi già in rosa, forse sarebbe stato più logico e funzionale buttarsi da subito alla ricerca di un Yilmaz (risparmiando  i soldini per Biglia e Felipe Anderson).
Se invece si crede in Perea come al nuovo bomber (oltretutto extracom.), allora ok, ma non si prende a febbraio per farlo arrivare in città dopo il 20 agosto (sperando nel buon cuore di Sani o Adeleke).
Storia complicata, mah...
:o

quando mai abbiamo portato avanti una operazione di mercato lineare...penso mai...sempre caotici e con 10 mila balzelli....vedi quest'anno Anderson Biglia ....o Hernanes Marchetti Zarate...gli unici portati senza problemi svincolati e sconosciuti

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
adesso Ylmaz è la panacea di tutti i mali
con Ylmaz risolviamo tutto ?

con Ylmaz al posto di Klose cosa avremmo fatto ?

non è neanche cominciato il campionato e già è tutto da rifare ?

diamoci una calmata, diamo tempo al mister e alla squadra

prima di vincere il 26 maggio eravamo tutti depressi  e sfiduciati...

ben venga un attaccante, ma che sappia giocare di prima e fare pure qualche assist, altrimenti l'assenza di Mauri si farà sentire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 11:22
Io, te e tanti altri, credo, se lo porrebbero molto volentieri. Anzi, non avrebbero dubbi. Ma credo ( temo ) che la società la pensi diversamente. Tanto per capirsi, per me Perea e' il Bonazzoli di Cali.

Magnava gol e kakava supplì! (cit.)
:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 11:22

ma pure meno dell'onesto bonazza, imho

ed allora so' deliberatamente stupidi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Emfio il 19 Ago 2013, 11:24

ben venga un attaccante, ma che sappia giocare di prima e fare pure qualche assist, altrimenti l'assenza di Mauri si farà sentire
no nn risolviamo tutto ma alla lazio serve assolutamente una punta che segna tanto anche perchè nn ha attacco praticamente.
ieri arrivavano bene fino all'area di rigore poi nn sapevano come segnare , proprio perchè nn c'era mezzo attaccante.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Emfio il 19 Ago 2013, 11:24

ricordo che il 26 maggio ha oscurato il pessimo campionato che abbiamo fatto...pensandoci bene ieri sera abbiamo giocato con la stessa squadra e i risultati si sono visti...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: Pablito1977 il 19 Ago 2013, 11:24
quando mai abbiamo portato avanti una operazione di mercato lineare...penso mai...sempre caotici e con 10 mila balzelli....vedi quest'anno Anderson Biglia ....o Hernanes Marchetti Zarate...gli unici portati senza problemi svincolati e sconosciuti

Gli intoppi ci stanno e li hanno tutti, big comprese.
Quello che mi lascia perplesso da mesi è la gestione del "caso" Perea.
Lo prendi e lo esalti (Tare), lo parcheggi confidando nel buon cuore di 2 giovani extracom. (Sani e Adeleke), il tutto in un lasso di tempo enorme e sborsando già un acconto (forse).
Dopo aver speso bei soldoni per ruoli già coperti.
Prima la punta, cribbio di un cribbio, poi gli altri...
:s

Discussione precedente - Discussione successiva