Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:03
e chi l'ha detto?
io ragiono in prospettiva: senza un calciatore così, di sicuro non ci rivai in finale di supercoppa italiana, perché il campionato vabbè, ma la coppa italia mica sempre ti capita la finale con la tottese e giochi sui nervi, eh
non tiramo in porta manco co' le mani: te ne sei accorto?
provo a spiegarmi, io la vedo così
ieri sera ci hanno sovrastato; hanno occupato meglio il campo, hanno corso di più, sono stati più determinati ed hanno controllato la partita, insomma ci hanno piallato
non siamo stati mai realmente pericolosi, ma non credo che la sola presenza Ylmaz avrebbe di per sè risolto il problema della lentezza e prevedibilità della nostra manovra
concordo con te che in porta ci arriviamo poco, ma un giocatore solo, per quanto forte (a parte il Maradona di Inghilterra-Argentina), ieri sera non avrebbe cambiato di molto la storia
poi, riguardo acquisti in attacco, ti lancio una provocazione
potremmo essere giunti al punto in cui la presenza di Klose ci stia portando ad uno stallo?
compatibilmente con le nostre possibilità economiche (che io non conosco), uno forte uguale non riesci a prenderlo, uno quasi forte uguale, se giochi ad una punta, non ti viene a fare il vice Miro; forse bisogna rivedere il discorso dell'assetto tattico...