Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Ragazzi mi aggiornate sulla questione di ylmaz che sono in vacanza e manco prende la linea il cellulare è crisi  :X(

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 19 Ago 2013, 23:55
Non ci sono riscontri di un affare quasi fatto per Yilmaz,ma ci sono stati dei contatti tra Lotito e il presidente del Gala.

Di Marzio

Della serie: nun so na mazza, però aspè dico la cosa più ovvia.

Ammazza strano che in una trattativa fra due società i presidenti siano in contatto... Strano

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dalazio il 19 Ago 2013, 23:58
Ragazzi mi aggiornate sulla questione di ylmaz che sono in vacanza e manco prende la linea il cellulare è crisi  :X(
Yilmaz ha già svolto il primo allenamento a formello

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Certo da yilma a Gila... come se Charlize theron te fa sentì l'odore e poi te scopi la letizietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 23:59
Certo da yilma a Gila... come se Charlize theron te fa sentì l'odore e poi te scopi la letizietto
eeheh addirittura?  :) ylmaz è un giocatore che fa reparto da solo però gilardino è sempre un nazionale italiano , segna sempre diversi goal nn è male , l'unica cosa ha una certa età.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
cmq tutte le volte che ho visto ylmaz (amichevole contro di noi e 2-3 volte in champions) non mi ha mai impressionato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Possibile che in Turchia sia scattata la sindrome del copia e incolla e tutto si stia ingigantendo?
Io non ci credo. Yilmazvaallarsenal.

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Non si può smanettare con F5 già dal 19 agosto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Cercasi punta, anche la Roma pensa a Bergessio

19.08.2013 23:51 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2   
Fonte: Stefano Fiori / Matteo Botti - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 23:51 - E se il primo derby stagionale si giocasse sulle scrivanie del mercato? Stando a quanto riporta la redazione di SkySport nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, Walter Sabatini starebbe pensando al catanese Gonzalo Bergessio per sostituire Osvaldo, bomber della Nazionale appena ceduto al Southampton. Dunque, la dirigenza biancoceleste non sarebbe l'unica a puntare sul centravanti che tanto bene ha fatto alle pendici dell'Etna nelle ultime due stagioni. Per le sue qualità di punta di movimento e di partecipazione al gioco corale della squadra, l'attaccante argentino sarebbe il prospetto ideale per rimpolpare il reparto avanzato di una delle due romane. Il tecnico giallorosso Rudy Garcia lo apprezza, dal momento in cui lo ha potuto già ammirare da vicino. Bergessio, infatti, vanta un'esperienza in Francia tra le fila del Saint Etienne.

Dopo la serataccia di ieri sera, in casa Lazio la necessità di una punta è diventata ancor più impellente. Tra le piste già emerse nelle scorse settimane, Tuttomercatoweb.com rilancia l'interessamento per Gonzalo Bergessio. Il Catania ha dichiarato fuori mercato l'argentino, ma la società biancoceleste sarebbe intenzionata a bussare alla porta etnea. Anche il Milan sta pensando all'attaccante sudamericano, che riscuote gradimenti anche in Premier League.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fonte:

www.ilgalatasaraysiamonoi.tk

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 00:26
Yilmaz ha rinnovato a 5 milioni l'anno.

fonte:

www.ilgalatasaraysiamonoi.tk
io coglio.ne che ci ho pure cliccato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Secondo quanto riportato da alcuni media turchi e dal dailyexpress sembra ormai fatta per Burak Yilmaz alla Lazio.  Le due società si sarebbero accordate sulla base di circa 15 milioni per il cartellino del giocatore , al quale andranno 2.2 milioni a stagione per 4 anni. Che il presidente Lotito abbia dato un'accelerata dopo la batosta presa ieri ?
fonte: ultimissimecalcio.it

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi sta bene provare a prendere Yilmaz,ma spero che non si rifaccia l'errore delle scorse sessioni,in cui si inseguiva un giocatore per poi rimanere fregati per una questione di tempo.Spero che al 31 di agosto la trattativa sia conclusa,sia in un verso che nell'altro.Cosi' che,in caso di mancato apporodo di Burak da noi,si abbia il tempo di cercare un'alternativa.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Inizio a pensare che un minimo di verità sulla vicenda Burak,a prescindere dall'esito degli eventi,ci sia.Il tam tam sta diventando sempre più martellante.
D'altronde se vogliamo avere la minima possibilità di prenderlo dobbiamo fingere disinteresse e sperare in una serie di "incastri" fortunati(Suarez-arsenal;Michu-L'pool).
Imho 10% di possibilità, e il restante 90% di possibilità di rimanere con l'amaro in bocca qualunque (o quasi)altro giocatore arrivi.
M'incazzo se va napulè impazzisco se va ai bori.
Detto ciò mi pare chiaro che:

Yilmazvaallarsenal

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
'nnate a dormì che è notte pure in Turchia, non stiamo trattando ancora FA  :)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Qualcuno si prenderà la responsabilità di queste voci e illazioni?

Discussione precedente - Discussione successiva