Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 09:35
tu pensa che gli acquisti della lazio so diventati pippe dopo una partita, questo dopo un anno può esse diventato il migliore al mondo.. :beer:

Complimenti a Sorazio e Zorba per la citazione sulla Gazzetta :«Io sto con il mister, anche per come ha onestamente ammesso i propri errori, nel dopo-gara, e per come si è complimentato (insieme a Klose) con i bianconeri, riconoscendone i meriti e la forza», scrive Zorba su lazio.net. A cui replica Sorazio: «Ci vuole il medianaccio, ossia Gonzo (Gonzalez, ndr) o Onazi».

Adesso mi aspetto di leggere fabrizio1983 su Cioè.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Ago 2013, 09:27
perchè dovremmo comprare ylmaz ora quando l'anno scorso a cifra più basse non lo si è preso?
a mio avviso se kozak non va via non compriamo nessuno.

Forse perché non riuscimmo a vendere nessuno. Quest'anno ci siamo tolti un sacco di stipendi inutili a partire da quello pesantissimo della pippa di Haedo. Questo probabilmente ha liberato risorse, considerando anche che a giugno scade il contratto di Klose. Per l'acquisto magari concordano modalità di pagamento sostenibili.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 09:43
Complimenti a Sorazio e Zorba per la citazione sulla Gazzetta :«Io sto con il mister, anche per come ha onestamente ammesso i propri errori, nel dopo-gara, e per come si è complimentato (insieme a Klose) con i bianconeri, riconoscendone i meriti e la forza», scrive Zorba su lazio.net. A cui replica Sorazio: «Ci vuole il medianaccio, ossia Gonzo (Gonzalez, ndr) o Onazi».

:pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 09:43

Ma se la bacio con la lingua , posso metterla incinta  ?

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zaradona mi puoi leggere sul libro dei Guinness, ho superato Rocco Siffredi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 09:41
Non lo so, tare lo adora sicuro, chissà se petko lo conosce personalment e... per me cnq parte yilmaz, non capisco come possa venire da noi pero
voi date per scontato che se arriva non parte nessuno?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
E se uscisse Hernanes, che tra l'altro è extraUE?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2013, 09:53
voi date per scontato che se arriva non parte nessuno?

No, però la speranza è che sia uno tra Kozak e Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Valon92 il 20 Ago 2013, 09:54
E se uscisse Hernanes, che tra l'altro è extraUE?
dopo la supercoppa, direi sti cazzi....ma conoscendo il suo valore non saprei.... io cmq lo sacrificherei, anche perchè abbiamo ederson e FA

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
sto guardando i gol che ha fatto in champions Yilmaz,potente,veloce,forte di testa,mi sembra di rivedere il miglior vieri....un attaccante completo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
io venderei Hernanes e prenderei Yilmaz e un forte difensore centrale(?) e siamo a posto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 09:53
Zaradona mi puoi leggere sul libro dei Guinness, ho superato Rocco Siffredi

Lui sdraiato e tu in piedi .

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Burakone Yilmaz è una bestia!

(Che poi Burak, curiosità, significa Giovanni)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
non sò perche, ma la lazio con yilmaz e la lazio senza yilmaz cambia dalla notte al giorno !!!! per me senza yilmaz siamo da 6-7 posto...invece con yilmaz entriamo addirittura in lotta per lo scudetto!!!! sono pazzo???

skizzo87

Visitatore
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cedere a cuor leggero Hernanes è difficile.Non è giusto valutare un giocatore per una partita di metà agosto,in cui si notava chiaramente come Hernanes fosse indietro di preparazione.Prima di cedere Hernanes vorrei valutare per bene Felipe Anderson,per capire se è in grado di sostituire quello che sulla carta è il nostro miglior giocatore.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ago 2013, 10:30
non sò perche, ma la lazio con yilmaz e la lazio senza yilmaz cambia dalla notte al giorno !!!! per me senza yilmaz siamo da 6-7 posto...invece con yilmaz entriamo addirittura in lotta per lo scudetto!!!! sono pazzo???

pazzo no
però stai n'anticchia fomentato  :pp

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ago 2013, 10:30
si, perchè in difesa giochiamo ancora con centrali ultra trentenni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non sei pazzo parli di un giocatore di livello internazionale, io non c credo molto...mi sembra troppo strana la faccenda, sopratutto troppo costoso il cartellino...

Discussione precedente - Discussione successiva