Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

1) sono diversi giorni che non compriamo nessuno

2) non arriveremo mai a 1000 pagine

:=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Non mi voglio illudere con Yilmaz, perché passare da lui a Bergessio, la differenza è notevole. L'argentino potrebbe andare bene per sostituire Kozak o Floccari come terza punta. Ma Radu centrale di difesa ci può giocare solo a tre? A sto punto mi convinco anche io, visto che nessun allenatore ce lo prova a 4 dietro. Io in difesa non mi priverei mai di Cana, e spero in Novaretti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2013, 13:05
Certo , lui veniva fatto giocare in un ruolo che non li piaceva perchè il modulo era cucito addosso a lui .
Qui stiamo parlando di Hernanes , se non ti interessa non intervenire , ci sono altri topic in cui si parla del gioco della Lazio .

giocando in un ruolo che non gli piaceva ha fatto 8 gol,

poi quando ha ottenuto il suo posto da "volante" (perchè il pupo vuole giocare nel Brasile)

ne ha fatti solo 3, di cui uno su rigore, ed è stato senza segnare per ben 22 partite consecutive
(do you understand?)

il primo anno con Reja, giocando da TREQUARTISTA fece 11 gol.

Capisco che ti rode quando ti tocchiamo il tuo Hernanes, ma i numeri dicono che in 2 anni di Lazio,

il brasiliano fa il primo terzo di stagione alla grande, poi man mano si sgonfia fino a rasentare il ridicolo.

Vendere Hernanes per 25MLN, indipendentemente da chi dovessimo comprare al suo posto sarebbe un

ottimo affare, perché ha 28 anni, il contratto scade nel 2015 e soprattutto gioca bene solo 1/3 delle partite

disputate.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunque vorrei far notare 2 cose :

1) sono diversi giorni che non compriamo nessuno

2) non arriveremo mai a 1000 pagine

:=))

per il punto due sottovaluti il 2 settembre e l'F5 day. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2013, 13:17

poi quando ha ottenuto il suo posto da "volante" (perchè il pupo vuole giocare nel Brasile)

ne ha fatti solo 3, di cui uno su rigore, ed è stato senza segnare per ben 22 partite consecutive
(do you understand?)

Capisco che ti rode quando ti tocchiamo il tuo Hernanes, ma i numeri dicono che in 2 anni di Lazio,

il brasiliano fa il primo terzo di stagione alla grande, poi man mano si sgonfia fino a rasentare il ridicolo.

Vendere Hernanes per 25MLN, indipendentemente da chi dovessimo comprare al suo posto sarebbe un

ottimo affare, perché ha 28 anni, il contratto scade nel 2015 e soprattutto gioca bene solo 1/3 delle partite

disputate.

OK

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Io tra un Hernanes e un "qualcuno che lo sostituisca lo trovi" ovvero "abbiamo preso FA per sostituirlo" accendo la prima opzione...se si vuole puntare a più obiettivi, dobbiamo avere Hernanes E Felipe Anderson: non il primo O il secondo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma quando li vendiamo perpetuini, rozzi, antic, ricci and co?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Lqsignifer il 20 Ago 2013, 13:27
Io tra un Hernanes e un "qualcuno che lo sostituisca lo trovi" ovvero "abbiamo preso FA per sostituirlo" accendo la prima opzione...se si vuole puntare a più obiettivi, dobbiamo avere Hernanes E Felipe Anderson: non il primo O il secondo
si ma la dobbiamo vedere nell' ottica arrivi una grande punta.ammesso che non abbiamo risorse illimitate la domanda da fare e' : in questa lazio e' più' indispensabile Hernanes o una punta di livello internazionale?io se Lulic deve giocare ala e fosse necessario fare cassa cederei lui ringraziandolo eternamente per il 26 maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Lqsignifer il 20 Ago 2013, 13:27
FA non è il sostituto di hernanes.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2013, 13:34
si ma la dobbiamo vedere nell' ottica arrivi una grande punta.ammesso che non abbiamo risorse illimitate la domanda da fare e' : in questa lazio e' più' indispensabile Hernanes o una punta di livello internazionale?io se Lulic deve giocare ala e fosse necessario fare cassa cederei lui ringraziandolo eternamente per il 26 maggio
tu hai ragione: la punta forte serve anche perchè (come ho già scritto) per me Klose a gennaio tira i remi in barca...ma è la storia della coperta corta: vendi Hernanes, compri Yilmaz (magari!!!!) e rimani solo con FA (Mauri è squalificato ed Ederson non può fare quel tipo di ruolo)...rischieresti? Come la metti la metti, è una scelta che può veramente condizionare un'intera stagione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Manuel1900 il 20 Ago 2013, 13:40
FA non è il sostituto di hernanes.
ed allora non abbiamo nessuno che può sostituirlo: se lo vendiamo, oltre alla punta, dobbiamo comprare anche un altro giocatore

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Maxilotte il 20 Ago 2013, 13:30
Rozzi? Perchè dobbiamo vendere Rozzi?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Maxilotte il 20 Ago 2013, 13:30

Rozzi e Antic sono giovani di grande prospetto, che vuoi venderli?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Nessuno ci darà mai i soldi che vogliamo per Hernanes. Almeno adesso.

E per me serve più che un sostituto di Klose una seconda punta forte.

Quindi andrei da Galliani e gli proporrei lo scambio alla pari El sharawy - Hernanes. Sperando che accetti.....

E fai un caspita di classico 4-4-2 che non se capisce perché non lo possiamo più fare....

Marchetti konko biava ciani radu ledesma biglia lulic candreva el sharawy klose

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2013, 13:17

(do you understand?)

disputate.

Completamente d'accordo.

Il punto non è la discontinuità com'è ironizzata da tanti in queste ultime pagine, il punto è che imbocca interi gironi di ritorno dove non la vede praticamente mai.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
mi dissocio completamente da tutti quelli che vogliono vendere hernanes.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Hicks il 20 Ago 2013, 13:48
Completamente d'accordo.

Il punto non è la discontinuità com'è ironizzata da tanti in queste ultime pagine, il punto è che imbocca interi gironi di ritorno dove non la vede praticamente mai.

Adesso non esageriamo, interi... "integralista" in senso contrario!
:=)) :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Drieu il 20 Ago 2013, 13:46
Nessuno ci darà mai i soldi che vogliamo per Hernanes. Almeno adesso.

E per me serve più che un sostituto di Klose una seconda punta forte.

Quindi andrei da Galliani e gli proporrei lo scambio alla pari El sharawy - Hernanes. Sperando che accetti.....

E fai un caspita di classico 4-4-2 che non se capisce perché non lo possiamo più fare....

Marchetti konko biava ciani radu ledesma biglia lulic candreva el sharawy klose

Schierare Ledesma e Biglia insieme in un 4-4-2 è perfino peggio che schierarli insieme nel 4-2-31 di Domenica.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: johnnybgoode il 20 Ago 2013, 13:05
Cesarini persona OK

Cesarini e' l'anti - notizia per eccellenza. Se arriva lo scoop si abbassa per evitarlo. Perfetto per un house organ, peraltro ben fatto, come LSC.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: scintilla il 20 Ago 2013, 12:50
Però pure sta cosa che la Lazio non può mai andare sotto col bilancio è discutibile.
Se lo ha fatto finora non vuol dire che non possa decidere di fare un investimento in questo momento.
Ma che ce l'abbiamo nello statuto il pareggio di bilancio?

No, ma forse era nell'accordo con l'Agenzia delle Entrate.

Discussione precedente - Discussione successiva