Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque spero che tare parli presto...almeno sta cosa di yilmaz ce la leviamo dalla testa

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2013, 14:50
Leggo poco.. Ma mi sembra che ieri burak abbia giocato, si sia preso il rigore, l'abbia segnato.
Il coach dice che non aveva giocato la supercoppa perché infortunato e ora sta bene e sono tutti felici e contenti.
Quindi perché dovrebbe venire qui
A guadagnare meno
A giocare l'El invece della Champions?
Io non me incazzo co chi fa uscire fuori ste notizie... Io me incazzo con lsr che ne discute pure.
Cosi poi non viene e tutti contro la società
Bho

E' vero che le possibilità che venga da noi sono del 5% ma la ricostruzione che hai fatto non è detto che sia vera.
Yilmaz è stato offerto/trattato a/da mezzo mondo : Napoli soccer, Florentia, Arsenal, Liverpool.
Per ora nessuna di queste ha deciso di prenderlo.
Lui gioca prima punta, con Drogba non si trova, se i turchi prendono una seconda punta magari lo lasciano andare.
Aggiungici che ha un carattere fumantino e che con Terim non va esattamente d'accordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque sinibaldi di laziostyle mi ha scritto su facebook
"ciao, grazie dei complimenti! Su Burak Yilmaz mah..vediamo come si mettono le cose...che piaccia è un dato di fatto!!"

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Gli abbiamo promesso la serie A e poi lo spediamo in C1? Si suicida...

Ovviamente solo per un anno. Comunque sembra che non si possa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 14:56
comunque sinibaldi di laziostyle mi ha scritto su facebook
"ciao, grazie dei complimenti! Su Burak Yilmaz mah..vediamo come si mettono le cose...che piaccia è un dato di fatto!!"
Allora un fondo di verità c'è, speriamo bene...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la sensazione sentendoli ieri e leggendo sto messaggio è che la Lazio sappia che può partire, ma dipende dai soldi richiesti...è dura perché si parla con un club ricco e che non vuole far sconti

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Lui è un giocatore alto a cui se fai arrivare la palla (in teoria) non dovrebbe litigarci e magari Klose riesce a sfruttare la sua freschezza.
Potrebbe fare da raccordo fra centrocampo e attacco, una specie di vice Mauri.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2013, 14:50
Leggo poco.. Ma mi sembra che ieri burak abbia giocato, si sia preso il rigore, l'abbia segnato.
Il coach dice che non aveva giocato la supercoppa perché infortunato e ora sta bene e sono tutti felici e contenti.
Quindi perché dovrebbe venire qui
A guadagnare meno
A giocare l'El invece della Champions?
Io non me incazzo co chi fa uscire fuori ste notizie... Io me incazzo con lsr che ne discute pure.
Cosi poi non viene e tutti contro la società
Bho

Sinceramente mai mi sarei aspettato di vedere Gomez alla Florentia. E il salto (indietro) dal Bayern a Firenze è molto più grande che dal Galatasaray alla Lazio. Per non parlare di Klose che sarebbe potuto andare ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema non è che lui non verrebbe chiaro, è che non ci sono i soldi per prenderlo ragazzi..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
brancolano tutti nel buio... spero che tare e lotito abbiano il lanternino olio e accendino..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quello che volevo far capire, è che dopo la scoppola di domenica, io non parlerei come radio ufficiale di yilmaz.
È una trattativa che , sempre che sia vera, va fatta nel buio più assoluto.
Se lo prendi, chiudi e vai di comunicato ufficiale.
Ma alimentare speranze di difficile realizzazione è darsi una mattonata sui coji.oni.
Citazione di: maumor il 20 Ago 2013, 15:01
Sinceramente mai mi sarei aspettato di vedere Gomez alla Florentia. E il salto (indietro) dal Bayern a Firenze è molto più grande che dal Galatasaray alla Lazio. Per non parlare di Klose che sarebbe potuto andare ovunque.
Gomez era già panchinaro.. Se ci sommi che con il modulo di guardiola avrebbe giocato ancora meno...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cmq Perea con Klose potrebbe funzionare.
Lui è un giocatore alto a cui se fai arrivare la palla (in teoria) non dovrebbe litigarci e magari Klose riesce a sfruttare la sua freschezza.
Potrebbe fare da raccordo fra centrocampo e attacco, una specie di vice Mauri.
Perea ha potenzialità importanti, ma a noi servono anche certezze, giocatori pronti.
Abbiamo già Keita e Rozzi, volendo Tounkara, Perea si aggiungerebbe a questi ma senza aver fatto un minuto di preparazione con la squadra.
Lo prenderemo, ma oggi Yilmaz ci servirebbe molto ma molto di più...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io penso sta cosa, non so se la notizia possa essere vera o meno, ci credo poco..ma se fossi in tare correrei a smentirla immediatamente, conosco troppo bene i laziali che romperanno come non mai quando yilmaz non arriverà

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'importante è sempre l'alternativa, per non ripetere la storia di Yilmaz lo scorso agosto e di Felipe Anderson a gennaio. Cioè risentire le parole: "stiamo bene così".
Purtroppo i precedenti non parlano a favore di Tare e Lotito.
Quindi io parto dal presupposto che il 3 settembre avremo questi e forse Perea.
così mi roderà il c.ulo lo stesso ma almeno non ci sono cascato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2013, 15:03
Quello che volevo far capire, è che dopo la scoppola di domenica, io non parlerei come radio ufficiale di yilmaz.
È una trattativa che , sempre che sia vera, va fatta nel buio più assoluto.
Se lo prendi, chiudi e vai di comunicato ufficiale.
Ma alimentare speranze di difficile realizzazione è darsi una mattonata sui coji.oni.
Io come te non ci credo, ma per esporsi in questo modo forse la trattativa c'è ed è più avanzata di quello che pensiamo noi.
Forse i media turchi hanno ragione.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cosmo il 20 Ago 2013, 15:06

Scenario possibile, soprattutto se Klose dovesse fare una grande partita contro l'Udinese, variabile probabile, tra l'altro, visto che gli scorci iniziali di stagione sono quelli dove concentra le segnature.

Non mi sento di escludere nulla.
Devo dire, però, manco l'arrivo di un attaccante importante all'ultimo giorno con contestuale uscita importante all'ultimo giorno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cosmo il 20 Ago 2013, 15:06
L'importante è sempre l'alternativa, per non ripetere la storia di Yilmaz lo scorso agosto e di Felipe Anderson a gennaio. Cioè risentire le parole: "stiamo bene così".
Purtroppo i precedenti non parlano a favore di Tare e Lotito.
così mi roderà il c.ulo lo stesso ma almeno non ci sono cascato.

come darti torto?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma nessuno che può fare un giro di telefonate per sapere qualcosa? amici di amici di procuratori.. procuratori che conoscono procuratori stranieri che sono vicini alla faccenda.... dai su un minimo di impegno.... chuppy, tommasino e chi altro.... dai su fate i bravi devo studià e nn posso fare F5 fino al 2 settembre

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Faccio fioretto se arrivano Ylmaz  ma anche   un Fabiano o Gilardino non chiederei niente alla Befana nel mercato di gennaio anche se fossimo secondi ad un punto dalla prima.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva