Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: charlie il 20 Ago 2013, 17:07
quindi si potrebbe tesserare Perea con, dico una squadra a caso, la Salernitana e poi girarlo alla Lazio?

No, perché nello stesso anno (sessione di mercato) non può essere tesserato 2 volte il giocatore quanto meno nella stessa categoria, ma credo anche in categorie diverse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Però scusate una domanda. Ma la società conoscendo bene l'ambiente Lazio, non potrebbe smentirla una notizia così insistente se non fosse vera? Che senso ha far montare una notizia del genere sapendo che si creerà delusione?
O ci stiamo provando o fa comodo anche a Tare questo depistaggio perchè così prende la punta che stiamo realmente trattando in santa pace.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
quindi si potrebbe tesserare Perea con, dico una squadra a caso, la Salernitana e poi girarlo alla Lazio?
è già stato detto che in Lega Pro, non si possono tesserare extraUe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

none,
in C come anche in B non si possono tesserare extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2013, 17:09
Però scusate una domanda. Ma la società conoscendo bene l'ambiente Lazio, non potrebbe smentirla una notizia così insistente se non fosse vera? Che senso ha far montare una notizia del genere sapendo che si creerà delusione?
O ci stiamo provando o fa comodo anche a Tare questo depistaggio perchè così prende la punta che stiamo realmente trattando in santa pace.
è quello che ho detto io spero che se non è vera la notizia, tare la smentisca al più presto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Società in Lega Pro seconda divisione possono tessera Extra UE se questi prima non avevano un contratto da professionista.
Bisogna vedere che contratto avesse Perea, e poi una società che ti fa un favore lo si trova.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 17:15
è quello che ho detto io spero che se non è vera la notizia, tare la smentisca al più presto

Vabbe' ma mica possono peredere tempo a smentire tutte le notizie che girano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma pensate che se tare potesse prendere yilmaz, farebbe salta tutto per perea?
ma dai, è chiaro che il problema so i soldil, per perea na soluzione se trova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Società in Lega Pro seconda divisione possono tessera Extra UE se questi prima non avevano un contratto da professionista.
Bisogna vedere che contratto avesse Perea, e poi una società che ti fa un favore lo si trova.
è indifferente credo, perchè se con noi firma il primo contratto da pro, non viene considerato extra, giusto?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Ripeto, non è possibile fare una cosa tipo Perea al Genoa e poi subito alla Lazio.
Deve passare almeno una sessione di mercato.
Il doppio tesseramento del giocatore nello stessa sessione di mercato non è ammesso.

johnnybgoode

Visitatore
è giovanissimo, non ha fatto nemmeno un campionato intero in colombia, si può parcheggiare li benissimo...

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Ho scritto sulla bacheca di twitter di tare e Gianluca Di Marzio vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa ma dubito . . .

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dalazio il 20 Ago 2013, 17:28
Ho scritto sulla bacheca di twitter di tare e Gianluca Di Marzio vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa ma dubito . . .
dubito che tare abbia un profilo twitter

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dimarzio non sa na ceppa, tare non ha nessun profilo twitter

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io credo che tessereremo Perea.Le parole di Lotito sono state abbastanza chiare,e non credo che stesse bluffando.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Oddio che ridere :-) non succede praticamente una ceppa, eppure 'sto topic fa 4 pagine in un'ora!
Le uniche cose vere sono
A) di Marzio non sa una fava
B) magliocchetti copia
C) a lsr non sanno manco come se chiamano loro, "in questo senso"
D) vallarsenal

johnnybgoode

Visitatore
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 17:39
Io credo che tessereremo Perea.Le parole di Lotito sono state abbastanza chiare,e non credo che stesse bluffando.
:up:

skizzo87

Visitatore

Se l'hai comprato, vuol dire che Perea un contratto ce l'aveva.

Discussione precedente - Discussione successiva