Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2013, 21:29
Mi sfugge una cosa: ma se Kozak in questo forum conta così tanti e convinti estimatori, dove sta il problema se pure non dovesse arrivare Yilmaz o chi per lui?

A jardinè, essi bono, ho scritto e ho ripetuto in tutte le lingue del mondo che a me Kozak non piace e vorrei vederlo lontano dalla Lazio. Dove cazzo l'hai letto che sono un convinto estimatore? Dove?
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto come io non faccio con te.
Porta rispetto per ciò che scrivono gli altri e abbi la cura di leggerlo se intendi quotarlo, sennò lascia perdere, invece di fare sti giochetti del cazzo.
Kozak alla Lazio non ci può giocare per evidentissimi limiti tecnici. E sono due anni che lo dico.
Questo però non mi costringe a mettere le fette di prosciutto sugli occhi rispetto ai pochi meriti di Kozak e a giocare al tiro al piccione come invece piace molto fare a te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2013, 21:29
Mi sfugge una cosa: ma se Kozak in questo forum conta così tanti e convinti estimatori, dove sta il problema se pure non dovesse arrivare Yilmaz o chi per lui?
estimatori?  :) io nn vedo l'ora che vada via , nn mi è mai piaciuto preferirei quasi chiunque a lui .

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2013, 21:33
Kozak è un buon finalizzatore, ma non è compatibile con il gioco che vuole Petkovic, che prevede una sola punta che costruisca e partecipi alla manovra di attacco e non che la finalizzi

sinceramente vorrei vederlo in un 433 con due vere ali ai suoi lati

Perfetto, quindi la soluzione sarebbe un cambio di modulo che preveda Kozak titolare. Torno all'osservazione precedente. Yilmaz non serve, abbiamo Kozak.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Bellerofonte il 20 Ago 2013, 21:24
Comunque io non mi stupisco piu di tanto sul fatto che Lotito sta spendendo molto e non c'è nemmeno bisogno di cercare di giustificare le spese con introiti presumibili
Il conto è facilissimo
Da due anni non compriamo nessuno, avra messo da parte qualcosa ?!

Ps .. Ti prego Tare.. Facci sto regalo
Sei un po' disinformato..
In questa sessione Biglia e' costato 7 milioni, Anderson 8 milioni, Perea 2 milioni, Candreva 1,7, Elez 400.000 ; totale 20 m circa
L'anno scorso Ciani e' costato 1, 6 milioni, piu' il riscatto di Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi Kozak per stoppare un pallone ha bisogno di 20 metri quadrati e 30 secondi buoni.
Prima ci metteva cattiveria agonistica, ultimamente neanche quella.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 21:41
A jardinè, essi bono, ho scritto e ho ripetuto in tutte le lingue del mondo che a me Kozak non piace e vorrei vederlo lontano dalla Lazio. Dove cazzo l'hai letto che sono un convinto estimatore? Dove?
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto come io non faccio con te.
Porta rispetto per ciò che scrivono gli altri e abbi la cura di leggerlo se intendi quotarlo, sennò lascia perdere, invece di fare sti giochetti del cazzo.
Kozak alla Lazio non ci può giocare per evidentissimi limiti tecnici. E sono due anni che lo dico.
Questo però non mi costringe a mettere le fette di prosciutto sugli occhi rispetto ai pochi meriti di Kozak e a giocare al tiro al piccione come invece piace molto fare a te.

Per prima cosa sarebbe opportuno esprimersi in toni più urbani perché non ti ho offeso. Ho quotato il tuo post come paradigma piuttosto diffuso, quello di una difesa a oltranza di un giocatore PER ME inguardabile, affidandosi a numeri scavalcati dagli eventi. Prendo atto che tu non sia un estimatore di Kozak e prometto solennemente di non pestarti più i piedi. Mi sarebbe piaciuto un confronto più educato, al netto delle opinioni personali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 21:35
E' evidente che non ci capiamo.
Lo scorso anno era Yilmaz lo sconosciuto turco che secondo il 100% dei tifosi era meno forte di tutte le altre alternative ventilate.

Se lo scorso anno avessi preso Yilmaz (sconosciuto) coprendolo con una trattativa per Matri (considerato forte), per esempio, sei sicuro che si sarebbe trattato di un caso di giocatore più scarso coperto con uno più forte?

Magari se stai coprendo Vossen con Yilmaz e l'anno prossimo Vossen fa 35 gol, diresti che hai coperto il giocatore più scarso con quello più forte?

Ciò che è soggettivo è ciò che ad oggi chiami forte. 

Yilmaz la scorsa estate non era forte, Vossen oggi non è forte. Solo perché ciò che oggi chiami forte è ciò che conosci meglio.
E invece ci aveva preso Tare lo scorso anno. Yilmaz si è rivelato più forte di tutte le altre alternative più o meno note che il tifoso la scorsa estate gradiva più del turco.

Si ma stai parlando di supposizioni. "Se" Vossen si rivela forte...

Ad oggi Yilmaz è affermato, Vossen no. Se la dirigenza fosse intervenuta per smentire l'affare Yilmaz, io farei il tuo stesso discorso. Ma dal momento che De Martino non ha smentito (il che equivale ad una mezza conferma) io tifoso sono autorizzato a sognare ed incazzarmi se, invece che Yilmaz, prendi Vossen che sarà anche bravissimo ma è una scommessa.

Cosa che Yilmaz, dopo quest'anno passato, non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
A me questo alone di silenzio e di misterio che è calato oggi sulla storia yilmaz piace molto! considerate poi anche le parole di de martino! se fosse stata una bufala oggi ci sarebbero state 2 cose: o un susseguirsi di notizie-bufala dalla turchia ancora piu clamorose, oppure una secca smentita della società. nessuna delle due c'è stata. e non si sta creando nessun tira e molla mediatico. forse stiamo in fase avanzata della trattativa ?????  :pp

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2013, 21:15
mi sembra una bella cavolata, in Europa League quando ha giocato in coppia con Kozak o Ederson i suoi gol gli ha fatti, in campionato che doveva portare tutto il peso offensivo nel 4141 era nulla
Matavz segna molto più di Kozak (e ci mancherebbe.. in eredivisie):

Kozak (presenze/goal/assist)
Serie A: 58/10/6
EL: 18/11/1

Matavz (presenze/goal/assist)
Eredivisie: 140/56/23
EL: 16/12/3

Sommando tutto abbiamo:
Kozak: 76/21/7 -  1 goal ogni 3,6 presenze / 1 assist ogni 10,8 presenze
Matavz: 156/68/26 - 1 goal ogni 2,3 presenze / 1 assist ogni 6 presenze

Facendo un conto del cavolo su 30 ipotetiche presenze:
Matavz 13 goal e 5 assist
Kozak 8,3 goal e 2,7 assist

Prima che si dica che ha segnato solo in Eredivisie basta vedere che ha segnato più di Kozak in EL con meno presenze.

Detto questo, uno che segna molto meno di Pellè in olanda credo non ci sposti alcun equilibrio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:04Ma dal momento che De Martino non ha smentito (il che equivale ad una mezza conferma) io tifoso sono autorizzato a sognare ed incazzarmi se, invece che Yilmaz, prendi Vossen che sarà anche bravissimo ma è una scommessa.

L'affermazione in neretto non ha senso.
I motivi per cui qualcuno non smentisce e/o non conferma possono essere infiniti.
Nessuno è autorizzato a trarre conclusioni univoche.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 21:34
Non mi piace affatto Matavz.Non credo proprio ci possa far fare chissà quale salto di qualità.

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 21:35
ma neanche a me sinceramente è

Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2013, 22:04
Intanto gol di rapina di Matavz...

:lol:

Matavz e' bono.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2013, 21:33
Kozak è un buon finalizzatore, ma non è compatibile con il gioco che vuole Petkovic, che prevede una sola punta che costruisca e partecipi alla manovra di attacco e non che la finalizzi

sinceramente vorrei vederlo in un 433 con due vere ali ai suoi lati
Kozak e' un giocatore mediocre oggi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ago 2013, 22:08
A me questo alone di silenzio e di misterio che è calato oggi sulla storia yilmaz piace molto! considerate poi anche le parole di de martino! se fosse stata una bufala oggi ci sarebbero state 2 cose: o un susseguirsi di notizie-bufala dalla turchia ancora piu clamorose, oppure una secca smentita della società. nessuna delle due c'è stata. e non si sta creando nessun tira e molla mediatico. forse stiamo in fase avanzata della trattativa ?????  :pp
a me il contrario mi piace più quando ci sono notizie.
Comunque i giornalisti italiani smentiscono molto, e non è una cosa negativa anche perché spesso ci arrivano all'ultimo secondo sulle trattative

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2013, 22:09
L'affermazione in neretto non ha senso.
I motivi per cui qualcuno non smentisce e/o non conferma possono essere infiniti.
Nessuno è autorizzato a trarre conclusioni univoche.

Io, tifoso medio, dalle parole di De Martino deduco che qualcosa fra Lazio e Galatasaray per Yilmaz c'è. Quante altre interpretazioni ci possono essere? Tu cosa hai dedotto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2013, 22:03
Per prima cosa sarebbe opportuno esprimersi in toni più urbani perché non ti ho offeso. Ho quotato il tuo post come paradigma piuttosto diffuso, quello di una difesa a oltranza di un giocatore PER ME inguardabile, affidandosi a numeri scavalcati dagli eventi. Prendo atto che tu non sia un estimatore di Kozak e prometto solennemente di non pestarti più i piedi. Mi sarebbe piaciuto un confronto più educato, al netto delle opinioni personali.

Se io, (pur premettendo che a me kozak FA CACARE) facendo notare che le "sedie" contro cui ha giocato sono comunque due buone squadre di Bundes, secondo te sono un estimatore di Kozak vuol dire che stai manipolando le mie parole per cantartela e suonartela da solo. E io questo lo trovo molto offensivo.
E' inutile parlare di educazione e voglia di confronto se quoti un mio post che dice A facendolo passare per B. C'è ben poca voglia di confronto educato nell'usare i post altrui a piacimento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:11
Io, tifoso medio, dalle parole di De Martino deduco che qualcosa fra Lazio e Galatasaray per Yilmaz c'è. Quante altre interpretazioni ci possono essere? Tu cosa hai dedotto?
io anche penso lo stesso, è stato molto chiaro secondo me

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:11

Niente.
Dati insufficienti.
Mancanza di informazione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2013, 22:15
Niente.
Dati insufficienti.
Mancanza di informazione.
e perché non dire ( come hanno fatto altre volte) non c'è nulla o non sappiamo nulla?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io sono convinto che Kozak avra' una gran carriera e che la Lazio non sia stata brava nel gestire la crescita del ragazzo.
Non ha grandi fondamentali, ma ha un fisico ed il senso della porta.
I gol gli ha sempre segnati.
Ha una media gol/minuti giocati credo invidiabile.
Sminuire i gol in EL e' una cattiveria, ne ha segnati anche di belli.
E' andata male in campionato, ma tutte ste occasioni non le ha neanche avute

Discussione precedente - Discussione successiva