Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 11:30
Se si rompono Onazi e Gonzo (giocatori piuttosto tosti) puoi mettere Konko interno (a me piace molto in quel ruolo) o Lulic interno come con Reja.
Qui si comincia a ragionare e aggiungo anche Candreva che ha dimostrato che puo' fare
anche l'interno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: superaquila il 22 Ago 2013, 11:35
Qui si comincia a ragionare e aggiungo anche Candreva che ha dimostrato che puo' fare
anche l'interno.
Allora ci siamo dai :beer: pensiamo alla punta... Che si dice? Nada de nada?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 11:34
È una tua opinione, ci mancherebbe. Mi dici quale grande squadra gioca con 2 cc di sostanza?

Il Bilan ci gioca...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 22 Ago 2013, 11:33Livorno...
Per l'attacco il club toscano è sempre sulle tracce di ... Calaiò (Napoli) e Iaquinta. Sprint per il brasiliano Angelo del Siena e per il difensore Mantovani del Palermo

serie b in ciavatte infradito già a fine febbraio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 11:34
È una tua opinione, ci mancherebbe. Mi dici quale grande squadra gioca con 2 cc di sostanza?
In "supercoppa" , a parte Onazi a giochi fatti, non abbiamo schierato centrocampisti di gamba.  ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

AGGIORNAMENTO ORE 11 - Si allarga la lista delle pretendenti a Burak Yilmaz. Nella giostra si sarebbe inserito un altro cavallo, di razza; stiamo parlando del Chelsea di Josè Mourinho. I Blues inglesi, infatti, come riportato da alcuni quotidiani turchi, starebbero cercando un attacante di peso ed avrebbero puntato l'attaccante del Galatasaray. Una nuova pretendente per Burak Yilmaz, un avversario in più per la Lazio che, sempre stando ai giornali turchi, avrebbe alzato ultriormente l'offerta. Il presidente Lotito avrebbe offerto 11 milioni di euro per l'attaccante, ma il Galatasaray, forte anche dell'interesse di altri club, avrebbe nuovamente declinato l'offerta.

Bye Bye Yilmaz... :s

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
e farebbe il titolare al chelsea? non credo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
A calcio si gioca con i piedi, in alternativa c'e' l'atletica leggera. La juventus non ha mediani puri, ma gente che ha sia qualita' che quantita'! Con solo 1 o l'altra non vinci un cazzo, nel calcio moderno ci vogliono calciatori universali che abbinano tecnica a grandi doti atletiche. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Tib90 il 22 Ago 2013, 11:43
LLSN:

AGGIORNAMENTO ORE 11 - Si allarga la lista delle pretendenti a Burak Yilmaz. Nella giostra si sarebbe inserito un altro cavallo, di razza; stiamo parlando del Chelsea di Josè Mourinho. I Blues inglesi, infatti, come riportato da alcuni quotidiani turchi, starebbero cercando un attacante di peso ed avrebbero puntato l'attaccante del Galatasaray. Una nuova pretendente per Burak Yilmaz, un avversario in più per la Lazio che, sempre stando ai giornali turchi, avrebbe alzato ultriormente l'offerta. Il presidente Lotito avrebbe offerto 11 milioni di euro per l'attaccante, ma il Galatasaray, forte anche dell'interesse di altri club, avrebbe nuovamente declinato l'offerta.

Bye Bye Yilmaz... :s

quindi Yilmazvaalchelsea?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2013, 11:44
e farebbe il titolare al chelsea? non credo

infatti
peraltro, lui è uno che gioca bene con un partner vicino, se doveva gioca' da solo (coi 3 dietro) restava al gala a fa' la riserva a drogba

però, certo, londra non è roma (nel senso che è meglio) e te pagano 'no svario

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2013, 11:45
Più ci mettiamo. Più è dura...
concordo , anche perché quelle che cercano una punta se non la trovano l'idea gli verrà.Sul chelsea io potrei anche crederci, cerca una punta e perché no Burak...stanno con torres

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2013, 11:45
Più ci mettiamo. Più è dura...

Concordo.Se si vuole veramente prendere Yilmaz bisogna tentare un affondo importante nel giro di 24-48 ore.

est1900

Visitatore
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma se una big avesse puntato Yilmaz , che di sicuro non e' uno sconosciuto , gia lo avrebbe portato a casa da un pezzo anche se fosse andato d'amore e d'accordo con Terim. 

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 11:47
Cazzata.
Mou vuole Rooney.
si ma non col ca lo danno al chelsea

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Smettete di illudervi, non verra' mai, io ve l'ho detto. Se viene) yilmaz alla Lazio sono pronto a scrivere per 5 giorni consecutivi un post dove dico che sono 1 [...] ;D

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva