Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
quindi secondo voi una trattativa cosi' importante che ancora non viene smentita a distanza di 4 giorni...... è pura invenzione giornalistica! ok! prendo atto!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Magari  la butto la', avreste un po' rotto le balle con dichiarazioni inventate, anche se evidenti, se poi volete che spostino pure questo su friends fate pure... anche la crociata antiperea, quando è acquistato da gennaio,  fa abbastanza ridere

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
De Martino non ha proprio parlato di Perea comunque

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Ago 2013, 13:29
quindi secondo voi una trattativa cosi' importante che ancora non viene smentita a distanza di 4 giorni...... è pura invenzione giornalistica! ok! prendo atto!
non mi pare che vengano sempre smentite le notizie, tante volte ho sentito smentirle mesi dopo affermando che erano invenzioni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: silvia84 il 22 Ago 2013, 13:30
non mi pare che vengano sempre smentite le notizie, tante volte ho sentito smentirle mesi dopo affermando che erano invenzioni..

in questa sessione... Matri smentito, Quagliarella idem, Finngobason e Matavz idem...
aggiungo che per quanto riguarda l'islandese a smentirlo fu il suo agente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 22 Ago 2013, 13:29
Magari  la butto la', avreste un po' rotto le balle con dichiarazioni inventate, anche se evidenti, se poi volete che spostino pure questo su friends fate pure... anche la crociata antiperea, quando è acquistato da gennaio,  fa abbastanza ridere
Ma quale crociata ma che dici..
allora ragionando, spiegami come mai non è ancora a formello..si poteva allenare tranquillamente in attesa che il posto si fosse liberato e invece perché non è venuto?Considera che il problema extra non c'è visto che il procuratore ha detto che andrà in svizzera...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 13:31
Ma quale crociata ma che dici..
allora ragionando, spiegami come mai non è ancora a formello..si poteva allenare tranquillamente in attesa che il posto si fosse liberato e invece perché non è venuto?Considera che il problema extra non c'è visto che il procuratore ha detto che andrà in svizzera...
Hai capito male, la situazione è strana e non  capisco chi liquida la situazione con una alzata di spalle, ma leggo commenti come se perea fosse il preludio dell'apocalisse, quando è stato acquistato a gennaio e on si è detto nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Ago 2013, 13:31
in questa sessione... Matri smentito, Quagliarella idem, Finngobason e Matavz idem...
aggiungo che per quanto riguarda l'islandese a smentirlo fu il suo agente.
sto seguendo poco sta sessione di mercato, ma ricordo tanti casi di giocatori smentiti mesi dopo.. siccome ce ne propinano 700 a mercato credo sia normale non star sempre lì a smentire le cavolate.. che l'anno scorso l'abbiamo trattato è stato detto senza problemi, io sinceramente alle cifre viste in sti giorni credo poco.. poi fosse vero e lo prendiamo ben venga, ma non ci credo molto.. opinione personale.. cmq le tue certezze non le ho..

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
http://www.calciomercato.it/news/232211/Calciomercato-Lazio-stampa-turca-Lotito-a-Istanbul-per-Yilmaz.html

Calciomercato Lazio, stampa turca: Lotito a Istanbul per Yilmaz
se è vero sarebbe storico... lotito mai si è spostato da roma per trattare un calciatore. se è vero lo prende lo mette sull aereo e torna insieme a lui, conoscendo lotito. :since

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 12:31
Compriamo Podolski che sembra in vendita dall'Arsenal.

Siti tedeschi danno Podolski quasi allo Schalke.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Ago 2013, 13:53
sto seguendo poco sta sessione di mercato, ma ricordo tanti casi di giocatori smentiti mesi dopo.. siccome ce ne propinano 700 a mercato credo sia normale non star sempre lì a smentire le cavolate.. che l'anno scorso l'abbiamo trattato è stato detto senza problemi, io sinceramente alle cifre viste in sti giorni credo poco..
si ma ad esempio sul centrale albanese smentirono subito, quest'anno con la radio le smentite sono arrivate subito...su yilmaz a domanda precisa nessuna smentita anzi

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
http://www.calciomercato.it/news/232211/Calciomercato-Lazio-stampa-turca-Lotito-a-Istanbul-per-Yilmaz.html

Certo che se avessimo un netter serio che lavora in aeroporto anzichè un cazzaro si potrebbe verificare...

Citazione di: gianlucanettuno il 22 Ago 2013, 13:54
se è vero sarebbe storico... lotito mai si è spostato da roma per trattare un calciatore. se è vero lo prende lo mette sull aereo e torna insieme a lui, conoscendo lotito. :since
Purtoppo una volta andò dagli emiri a trattare.
Eviterei di citare l'episodio però....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Ago 2013, 13:54
per questo non credo molto a sta cosa, si è sempre mosso tare non vedo perché dovrebbe farlo Lotito questa volta...per me è poco attendibile sta notizia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 13:55
Certo che se avessimo un netter serio che lavora in aeroporto anzichè un cazzaro si potrebbe verificare...

Purtoppo una volta andò dagli emiri a trattare.
Eviterei di citare l'episodio però....
daje controllamo ahah

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Italia Serie A squadra, Lazio, Galatasaray Burak Yilmaz ha bussato alla porta per l'ultima volta il Mercoledì.
€ 10.000.000 per la precedente proposta attaccante suggerendo la squadra italiana ha avuto 11 milioni. Lazio Presidente Lotito'nun, è venuto a Istanbul e ha in programma di aumentare la sua offerta, ma questo trasferimento al Galatasaray enfaticamente dire 'no' è stato terminato da negoziati emerse.
Giocare una partita di Gaziantep e la sanzione morale, invece di un marcatore Burak 28 anni, non ha pensato che è stato registrato ed è ora in partenza.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 13:55
per questo non credo molto a sta cosa, si è sempre mosso tare non vedo perché dovrebbe farlo Lotito questa volta...per me è poco attendibile sta notizia
Perché Tare già lo scorso anno ha strappato il SI del giocatore, adesso tocca parlà de sordi, in modo pesante e serio e poi coi turchi vale ancora il detto "pagare moneta, vedere cammello"  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 22 Ago 2013, 13:57
Italia Serie A squadra, Lazio, Galatasaray Burak Yilmaz ha bussato alla porta per l'ultima volta il Mercoledì.
€ 10.000.000 per la precedente proposta attaccante suggerendo la squadra italiana ha avuto 11 milioni. Lazio Presidente Lotito'nun, è venuto a Istanbul e ha in programma di aumentare la sua offerta, ma questo trasferimento al Galatasaray enfaticamente dire 'no' è stato terminato da negoziati emerse.
Giocare una partita di Gaziantep e la sanzione morale, invece di un marcatore Burak 28 anni, non ha pensato che è stato registrato ed è ora in partenza.
chiaro direi

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Sara andato in Turchia per vedere se esiste una baia o una scala degli italiani

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Davy_Jones il 22 Ago 2013, 13:57
Aggiungerei cazzu cazzu iu iu... Tra l'altro quel Lotito'nun è venuto a Istanbul è stupendo!

Discussione precedente - Discussione successiva