Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Cavanda Novaretti Vinicius/ Biglia Anderson/+Yilmaz sarebbe una campagna acquisti stupenda.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Ago 2013, 09:36
Con l'offerta avanzata da parte del Celtic per Michael Ciani, la Lazio sta già pensando ad un altro difensore centrale. Il nome corrisponde a quello di Ezequiel Muñoz del Palermo. Lotito e Zamparini nella stessa trattativa? Potrebbe succedere veramente di tutto. Per adesso, come riporta goal.com, il Presidente rosanero chiede una cifra importante per l'argentino, 6 milioni di euro. Adesso però, le casse della Lazio bollono per un altro obiettivo, ben più importante, Burak Yilmaz. Sulle tracce di Munoz ci sono anche i russi del Rubin Kazan, ma tutto porta a pensare che per il difensore sia più gradita la piazza di Roma.

Il ragazzo classe 1990, in Italia dal 2013, avrebbe così la possibilità di giocare il suo quarto anno in Italia e soprattutto in serie A. Giocatore molto fisico, non velocissimo, andrebbe certamente a ringiovanire un reparto difensivo non più verdissimo.

Almeno tre dei miei amici con cui gioco a calcetto sono più forti di Munoz. con 6000 euro al mese te li porti a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Sensazione del giorno: rinnovo con il Galatasaray con adeguamento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 23 Ago 2013, 09:43

Almeno tre dei miei amici con cui gioco a calcetto sono più forti di Munoz. con 6000 euro al mese te li porti a Formello.

Munoz è una pippa...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma sei sempre così "ottimista" o ti è cresciuta la delusione dopo la supercoppa ?

Sarò ottimista quando vedrò arrivare giocatori in grado di migliorarci davvero. Guarda la formazione anti Udinese e dimmi se ne vedi. La Supercoppa, guarda che ti dico, e' la cosa migliore potesse succederci per prendere coscienza della realtà. Non rimediare sarebbe sciocco. Aspettiamo...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Concordo Munoz è una sega di dimensioni cosmiche, per favore NO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: maumor il 23 Ago 2013, 09:44
Sensazione del giorno: rinnovo con il Galatasaray con adeguamento.

che fosse tutta una manfrina si vedeva da Marte.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Abbiamo passato tutto l'anno ad invocare: un centrale di difesa, un regista, giovani da far crescere e una punta.
Per la punta mi sembra che stiano lavorando, per tutto il resto mi sembra che gli obiettivi siano stati centrati; se lo abbiamo fatto bene o male lo dirà il campo: per me Novaretti è forte per te no. Ad oggi abbiamo torto entrambi, vedremo.

Sul mercato in uscita invece credo che tu abbia ragione ma mi interessa poco. Tendo a guardare più chi c'è in campo rispetto a chi si allena a Formello, faccio il tifoso e non il ragioniere.

Non ho mai detto che Novaretti sia una pippa, semplicemente non lo conosco. Se avessimo preso Astori, per dire, dubbi non ne avrei avuti. Anch'io detesto fare i conti del ragioniere, ma se il mercato in uscita blocca quello in entrata sono costretto a dargli uno sguardo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Munoz è uno dei pochi giocatori per cui andrei in aeroporto...
Non per accoglierlo in festa, ma per rimandarlo con forza dentro l'aereo...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo me Biava,Cana,Dias,Novaretti più Elez e Radu adattabile bastano per un a squadra che gioca in una difesa a 4.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2013, 09:49
che fosse tutta una manfrina si vedeva da Marte.

Il non arrivo di Yilmanz potrebbe avere i suoi effetti positivi: due attaccanti invece di uno. Perea come extra e uno fra matriquagliarellagilardinoborinipetricmuchamachomichi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me ciani piace, forse sono uno dei pochi...ma credo sia uno dei pochi con cui possiamo fare un po' cassa, quindi la cessione sarebbe giusta.
Con Biava Dias Cana e Novaretti più Radu e Elez, penso stiamo bene così in termini numerici. Come affidabilità ho molti dubbi

porgascogne

Visitatore
est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2013, 09:49
Munoz è uno dei pochi giocatori per cui andrei in aeroporto...
Non per accoglierlo in festa, ma per rimandarlo con forza dentro l'aereo...

Un "Via. Subito." preventivo  :pp

Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 09:52
siete tutti fuoristrada

Vabbè che mo sei diventato amico de' Cedrone e te la tiri ma almeno dicce quarcosa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 23 Ago 2013, 09:51Perea come extra e uno fra matriquagliarellagilardinoborinipetricmuchamachomichi

che manco se li mischi ne fai metà del turco

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 09:52
che manco se li mischi ne fai metà del turco
si porga, yilmaz è fortissimo veloce potente gran fiuto...è perfetto per noi e con lui credo che saremmo vicinissimi anche al napoli, ma quante possibilità ci sono ,dai onestamente...secondo me poche davvero

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 23 Ago 2013, 09:52
Un "Via. Subito." preventivo  :pp

Vabbè che mo sei diventato amico de' Cedrone e te la tiri ma almeno dicce quarcosa.

Assolutamente sì...
Un palo della luce o una poltrona con penisola difende meglio...

Discussione precedente - Discussione successiva