Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Aquila1 il 23 Ago 2013, 19:32
barreto a 1,8 invece che 3 non lo rende comunque propriamente un affare avendo giocato 0 minuti, o no?
Su Barreto si era investito parecchio, vista l'età. Poi i tragici eventi familiari credo abbiano travolto l'intera vita, non solo la carriera professionale del ragazzo. Se ne esce fuori qualcosa bene, altrimenti è andata così, e pazienza.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: primodrudi il 23 Ago 2013, 19:38
Su Barreto si era investito parecchio, vista l'età. Poi i tragici eventi familiari credo abbiano travolto l'intera vita, non solo la carriera professionale del ragazzo. Se ne esce fuori qualcosa bene, altrimenti è andata così, e pazienza.
Perdere la madre a 17 anni, dall'altra parte del mondo, con l'egocentrismo che caratterizza la fase post-adolescenziale, è davvero dura.
Spero solo che trovi una sistemazione stabile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 19:29
il mio informatore dice che lotito è ufficialmente in turchia... penso che anche lui questa cosa l'abbia letta dai giornali cmq...
il tuo informatore non credo sia molto affidabile :P

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Barreto a mio avviso era un favore a Fonseca e tutto è naufragato dopo la cessione tormentata di Muslera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2013, 17:44
E stato scritto piu volte che barreto è costato 1, 8 e perea 2.

Perché continui a fa come te pare?
perea a me sembra 3,8 m.
così trovo in rete, visto che in bilancio ancora non ce.
verifichero' barreto in quanto il bilancio occorre saperlo leggere . a memoria ricordo 3m. ma controllerà.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
questo è il saldo del mercato ad oggi secondo il Sole24Ore (ma la fonte che lo riporta è TMW):

1. roma +19,3 milioni
2. Udinese +12,1
3. Parma +9,3
4. Torino +5,8
5. Sampdoria +5,6
6. Genoa +4,5
7. Bologna +3,7
8. Cagliari +2
9. Chievo Verona 1,5
10. Atalanta +1
11. Catania -0,5
12. Livorno -1,3
13. Fiorentina -2,3
14. Hellas Verona -3,8
15. Sassuolo -5,5
16. Milan -10,3
17. Juventus -10,8
18. Napoli -12,2
19. Lazio -17,8
20. Inter -25,8

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 23 Ago 2013, 20:25
questo è il saldo del mercato ad oggi secondo il Sole24Ore (ma la fonte che lo riporta è TMW
7. Bologna
13. Fiorentina -2,3
14. Hellas Verona -3,8
15. Sassuolo -5,5
16. Milan -10,3
17. Juventus -10,8
18. Napoli -12,2
19. Lazio -17,8
20. Inter -25,8
puoi postare se disponibile la composizione dei 17.8.
ad occhio e croce credo sia un dato errato e al più relativo all' investimento pluriennale fatto sui giocatori acquisiti senza tener conto delle rateizzazione.
in tal caso infatti credo che l esborso reale di questo mercato non arrivi a 10 milioni che fa il paio con i 9 milioni incassati dalla el.
i conti dovrebbero essere questi.
certo yilmaz farebbe saltare il banco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
per questo si punta a prendere Yilmaz in quel modo...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
tottenham e atletico inserite nella corsa ad yilmaz  :X( :stop

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
intanto finnbogason doppietta contro l'ajax

ma siamo sicuri che vogliamo prendere yilmaz a 15 milioni?

io mi butterei deciso sull'islandese a fari spenti

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 20:38
tottenham e atletico inserite nella corsa ad yilmaz  :X( :stop

te l'ha detto il tuo amico?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma tottenham e atletico sono piene di attaccanti, poi hanno preso pure soldado e villa. me pare na cazzata

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Vedendo quanto abbiamo speso mi sembra utopistico pensare a Yilmaz.per me l' occasione che aspetta la Lazio e' qualche esubero di lusso last minute magari strappando un prestito con diritto di riscatto.poi se viene il turco rimarro' piacevolmente sorpreso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2013, 20:47
Yilmaz resta dov'è ragazzi...
quantomeno non viene qua.
Altrimenti lo prendevi l'anno scorso a 7 circa e gli davi lo stipiendio che gli offriva il galatasaray, visto che quest'anno lo pagheresti almeno il doppio.
Non e' una operazione da Lazio, secondo me.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Property il 23 Ago 2013, 20:36
puoi postare se disponibile la composizione dei 17.8.
ad occhio e croce credo sia un dato errato e al più relativo all' investimento pluriennale fatto sui giocatori acquisiti senza tener conto delle rateizzazione.
in tal caso infatti credo che l esborso reale di questo mercato non arrivi a 10 milioni che fa il paio con i 9 milioni incassati dalla el.
i conti dovrebbero essere questi.
certo yilmaz farebbe saltare il banco

penso anche io.
ma non riesco a trovare l'articolo originale del Sole, e su quello di TMW non è specificato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2013, 20:50
quantomeno non viene qua.
Altrimenti lo prendevi l'anno scorso a 7 circa e gli davi lo stipiendio che gli offriva il galatasaray, visto che quest'anno lo pagheresti almeno il doppio.
Non e' una operazione da Lazio, secondo me.
Ma non va neanche alle altre che citano, queste le mettono in mezzo per romanzare il tutto con colpi di scena (che non esistono) ed esclusive (che non esistono).
Le trattative di mercato le fanno diventare romanzi gialli.

La Lazio Yilmaz lo segue e ci sta provando, ma tra i 10 che offre la Lazio ed i 25 che vogliono loro non penso ci sia margine per trattare.
Poi magari arriva o vaallarsenal davvero ma per me è quasi scontato che resta dov'è.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Jsv tu cosa pensi si faccia con Perea se si sta valutando l'acquisto di un extraUE?

Discussione precedente - Discussione successiva