Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: SATOR 58 il 23 Ago 2013, 21:51
... quando feci il nome dell' Islandese x poco non prendevo più "pernacchie" di quando feci il nome di Gino Peruzzi, Ricardo Centurion, Facundo Ferreyra e Guido Pizarro ...  :) :) :) :) :)

In qualche caso te le sei meritate!  :pp

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabichan il 23 Ago 2013, 22:03
In qualche caso te le sei meritate!  :pp
ahahahahah Hai ragione ma qualche volta ho fatto nomi di giocatori che, se presi, ci avrebbero fatto comodo ...  8) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

AGGIORNAMENTO ORE 22:14 - A parlare della vicenda Burak Yilmaz alla Lazio è uno dei manager più famosi della Turchia, un vero "guru". Queste le parole ai media locali di Süleyman Hurma, manager del Kayserispor: "In Turchia non vendiamo giocatori, ma anzi ne acquistiamo di affermati. Non voglio quindi cancellare quanto detto in questi giorni circa questo trasferimento, non ho questo potere. L'idea che mi sono fatto è che se il Galatasaray riceverà quanto richiesto il calciatore andrà, anche per un proprio successo, oltre che un bell'introito per l'azienda. Un giocatore di questo calibro verrebbe tolto dalla vista dei corteggiatori se la posizione dell'azienda non fosse difficile".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
In pratica ci sta dicendo che ci vogliono i soldoni, un vero guru! :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 22:51

AGGIORNAMENTO ORE 22:14 - A parlare della vicenda Burak Yilmaz alla Lazio è uno dei manager più famosi della Turchia, un vero "guru". Queste le parole ai media locali di Süleyman Hurma, manager del Kayserispor: "In Turchia non vendiamo giocatori, ma anzi ne acquistiamo di affermati. Non voglio quindi cancellare quanto detto in questi giorni circa questo trasferimento, non ho questo potere. L'idea che mi sono fatto è che se il Galatasaray riceverà quanto richiesto il calciatore andrà, anche per un proprio successo, oltre che un bell'introito per l'azienda. Un giocatore di questo calibro verrebbe tolto dalla vista dei corteggiatori se la posizione dell'azienda non fosse difficile".
Quindi il Gala potrebbe cedere, però per una bella cifra. Dipende quanto.
Se veramente abbiamo 10 mio qualcuno possiamo prenderlo di interessante, anche comunitario (il che significherebbe doppio rinforzo con Perea).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Quel che NON deve assolutamente accadere è che Kozak venga venduto a fine agosto o cmq entro il 2 settembre, e contemporaneamente non arrivi nessuno davanti, nonostante le solite, semestrali trattative all'ultimo secondo, regolarmente sfumate.
Poi sul resto si può discutere.
Kozak inserito in una trattativa per Yilmaz ( p.es) va benissimo, venduto da solo mi mette i brividi se non DOPO aver acquistato il turco o un altro FORTISSIMO. Fortissimo, insisto, se no mi tengo Kozak, che per pipponi inutili o julicruz abbiamo già dato...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 22:51

non li vendono perché eccetto qualcuno sono tutti delle gran pipparzugo, difatti il campionato turco è il più bello della turchia... e ne acquistano di affermati, si a fine carriera con ingaggi spropositati... bello sto guru, er guru delle cazzate...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sto guru ce sè pure sforzato a dì ste stronz.ate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
johnnybgoode

Visitatore
Ahah è talmente bella la Süper Lig che Yilmaz vo scappà, ma nun saranno un tantino preziosi sto turchi?
Cioè...me li ricordo anche in occasione della partita di EL, proprio convinti...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Konko
Biava
Dias
Radu
Onazi
Biglia
Candreva
Hernanes
Lulic
Guru

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Des1900 il 23 Ago 2013, 23:11
Guruvallarsenal

speriamo de no, ce manca a noi un guru in rosa...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
a regà pe' il guru ce vonno almeno 30 mln nn skerziamo... nn verrà mai

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Beh, se l'anno prossimo vendemo er profeta, potemo fa un pensierino su sto guru. Uno che vede er futuro serve sempre

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Discussione precedente - Discussione successiva