Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magliocchetti possibilista, dice che Lotito è deciso e straconvinto di arrivare ad una conclusione positiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 11:29
Io fossi nell'agente di Perea e in Perea stesso, sarei abbastanza seccato di questo.

Io invece sarei incaxxato come una bestia, ma chissenefrega, se arriva Yilmaz so rasponi a due mani.  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Allora, ho visto i gol di Finbogasson, bel giocatore, ma la difesa dell'Ajax farebbe sembrare una coppia centrale Ciani Artipoli, i novelli Baresi Costacurta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2013, 11:31
ha 19 anni, ci sono società che lasciano i giovani nei club di appartenenza per un anno prima di farli arrivare. Perea si adatterà, altrimenti ciao.

certo che se Perea è fortissimo come si dice lo lasciano dov'è?...o ci prendono per i fornelli...o cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 11:34
Allora, ho visto i gol di Finbogasson, bel giocatore, ma la difesa dell'Ajax farebbe sembrare una coppia centrale Ciani Artipoli, i novelli Baresi Costacurta.
:)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Che poi oltretutto, ma vogliamo far fare gli scioglilingua a De Angelis ?
Finbogasson cambierebbe nome ad ogni contropiede.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Pablito1977 il 24 Ago 2013, 11:38
certo che se Perea è fortissimo come si dice lo lasciano dov'è?...o ci prendono per i fornelli...o cosa?

Fondelli, non fornelli.  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Meranetto il 24 Ago 2013, 11:42
Fondelli, non fornelli.  :DD

No no.
Fornelli.
L'avevano preso per sostituire Scaloni nella preparazione dell'asado. :DD

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 11:43
No no.
Fornelli.

si si lo so fondelli  :pp... e che qui certe affermazioni vengono prese troppo sul serio dunque cerco di sviare :ssl

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Pablito1977 il 24 Ago 2013, 11:44
si si lo so fondelli  :pp... e che qui certe affermazioni vengono prese troppo sul serio dunque cerco di sviare :ssl

Dal guru in poi, questo topic e' una sviata continua. :DD

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 11:43
No no.
Fornelli.

E chi te ferma più, 'sti giorni?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Meranetto il 24 Ago 2013, 11:46
E chi te ferma più, 'sti giorni?  :lol:

Se prendiamo Yilmaz, giuro che diventero' serio per 24 ore. :DD

skizzo87

Visitatore

Il portiere dell'Ajax ha preso due gol sul primo palo.
Il portiere dell'Heereveen ha subito i primi due gol, andando a farfalle su di un calcio d'angolo, e prendendo un colpo di testa a 2 all'ora sotto le gambe.

Ora capisco perchè Pellè è stato capocannoniere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 11:29
Io fossi nell'agente di Perea e in Perea stesso, sarei abbastanza seccato di questo.

La società può decidere di mandarlo in prestito da qualche parte. Forse, per la sua crescita era meglio in Europa, ma un'altro anno nel Deportivo Calì non può fargli male.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

Il primo gol mi sa che era pure in fuorigioco. Comunque rimane un bel giocatore, molto interessante e ancora acquistabile ad un prezzo abbordabile.
Comunque sono dell'idea che non abbiamo mai puntato realmente l'islandese e che tutti quegli articoli si basano sulla lettura di alcuni giornalisti del topic "calciomercato" di Lazio.net, dove mi pare che ci sia un nutrito fan club di Finnbogason  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Tanto il livello del campionato italiano ormai non si discosta poi troppo da quello olandese :lol: .

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Qualcuno mi aggiorna su cosa sta facendo Lotito ad istambul

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Su Twitter Federico pastorello ha postato una foto di Cortina.Visto che ci dovrebbe essere anche Lotito,di Marzio &company penano che i 2 possano parlare del rinnovo di Candreva.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ilprofeta il 24 Ago 2013, 12:05
Su Twitter Federico pastorello ha postato una foto di Cortina.Visto che ci dovrebbe essere anche Lotito,di Marzio &company penano che i 2 possano parlare del rinnovo di Candreva.

Oppure sta vendendo casa alla ex moglie di Woody Allen.
La Cortina di Farrow.

Discussione precedente - Discussione successiva