Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 13:51
A parte che volevo chiederti se sei l'avvocato difensore di Cavanda, dato che non c'è un solo post in cui non ci parli di lui...
Ledesma gioca 50 partite l'anno, vero, solo che alla 25° consecutiva sta col fiato corto, e Onazi evidentemente non può essere una sua alternativa, altrimenti Petkovic l'avrebbe provato l'anno scorso in quel ruolo anziché far sfiancare Ledesma. Ti ripeto poi che Felipe Anderson oltre ad essere tecnicamente sublime è anche bravo tatticamente, e può giocare da trequartista, da trequartista esterno, e da mezz'ala, mentre Ederson è un trequartista centrale puro, e tatticamente è quasi una seconda punta, Hernanes invece è una mezz'ala, più raziocinante che estroso [cit. Fabrizio Bertuzzi], predilige il gioco palla al piede. Quindi Felipe Anderson E' l'alternativa a Mauri.
Comunque, qualcuno qui deve rivedere le sue priorità: fino a l'anno scorso avreste venduto qualsiasi calciatore in qualsiasi ruolo che non sia il centrocampista, in cambio di una buona offerta che avreste reinvestito per acquistare un centrocampista, e oggi che giochiamo con il 4-1-4-1 e abbiamo 10 centrocampisti di livello per 5 posti dite che le priorità erano altre. 
su cavanda ho insistito molto e ha dato fastidio magari non so se anche a te. perche i fatti mi hanno dato ragione. ha rinnovato a 300k a salire fino a 500k. rispetto ai 180 offerti è evidente che la società ha capito ed è evidente tornata indietro. tardivamente ma oggi cavanda è titolare, a pensarci quando lo dicevo io a istanbul fondale non avrebbe fatto il terzino.
Se ledesma gioca 25 partite ma anche 30, allora dias ra ne gioca 10 e klose 15 mentre mauri io non gioca proprio .
da questo punto di vista come la giri giri forse la priorità non era li .
Su FA che spero sia il fuoriclasse che tu conosci bene evidentemente come confermato da te è un trequarti o una mezzaluna che abbiamo in quantità.
abbiamo registi, abbiamo mediani , non abbiamo il cursore che sa inserirsi, che apre gli spazi , che fa da elastico quale mauri o e in parte linux quando giocava interno di centrocampo.
FA al di la del sublime non ha queste caratteristiche per me.
Devi capire che avere 10 centrocampisti non significa niente se non sono assortiti bene da fare un centrocampo sensato.
Domenica avevi 3 ottimi registi in campo che però hai utilizzato per marcare pirlo ovvio che ce qualcosa che non va ed quel qualcosa è che hai tante alternative in certi ruoli e zero in altri.
per questo parlavo di priorità non.
ed infatti domenica si torna allora antico.
credo che i fatti siano evidenti ; forse qualcosa poteva essere fatto con più raziocinio.