Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 00:41
Sono d'accordo...onestamente io sarei entusiasta di Yilmaz, ma qualche remora sul suo ambientamento nel calcio italiano mi rimane vista la storia inesistente di calciatori turchi in Serie A.
... non x la Lazio ricordando Gulesin Sukru e Can Bartu ...  8) :) :ssl

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Hernanes comunque ha detto di voler rinnovare e aspetta la chiamata di lotito

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2013, 00:49
Hernanes comunque ha detto di voler rinnovare e aspetta la chiamata di lotito

Fonte?

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2013, 00:43
Ot
Comunque la regola sugli extracomunitari per me è molto più razzista degli ululati, [...], allo stadio.
Eot

Più che altro inutile visto che dovrebbe essere una norma volta a favorire i settori giovanili e invece permette comunque di schierare formazioni di 11 stranieri addirittura tutti extracomunitari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
La caccia all'attaccante prosegue. Il presidente Lotito non ha chiuso a Burak Yilmaz, facendo comunque capire che il reparto avanzato verrà rinforzato. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, la società biancoceleste ha offerto 9,5 milioni di euro più bonus per l'attaccante del Galatasaray, ma il club turco non vuole scendere dalla sua richiesta di 14-15 milioni di euro. E non si esclude la pista Matavz. La Lazio si muove...

fonte: gianlucadimarzio.com -
_________________________________________________________________________________________

IO CI CREDO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
biko

*
Lazionetter
* 6.630
comunque Cardozo è forte forte ma...ha 30 anni e investire tra i 12 e i 15 milioni (cifre tanto per dire, transfermarket lo da a 17) per la Lazio non mi sembra un buon affare in prospettiva.
Ylmaz ne ha 28...un paio d'anni che farebbero la differenza.
L'ideale sarebbe un 25/26enne con contratto a 5 anni o lo ammortizzi o vendi nel pieno delle forze Hernanes style

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Qui potete sentire le parole di lotito a mediaset premium
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/404617/-rosa-ok-tocca-al-mister-.html
Piccola tiratina di orecchie per il mister e poi parla di perea (minuto 2.02)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2013, 00:54
Lazionews

Io ho trovate queste

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/hernanes-sul-rinnovo-e-ancora-tutto-fermo-ne-parleremo-a-fine-mercato-36878

"Si parla anche di rinnovo: "Ancora siamo fermi quando finirà il mercato approfondiremo il discorso, ho ancora due anni di contratto e si può parlare con tranquillità"."

Sembra una dichiarazione da 0 a 0
Vedremo come andrà

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La tua volontà è rinnovare? Il contratto scade nel 2015 ma i rinnovi si fanno ora...

Si io sono pronto a parlarne perché sono molto felice qua con la mia famiglia e qui sto da DIO. Qui ho vissuto alcuni dei migliori anni della mia vita e qui sono molto contento. Sarà contento se viene a  parlarmi...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.[...]eu/2013/08/26/video-hernanes-in-zona-mista-il-rinnovo-aspetto-la-chiamata-di-lotito/

Questa è un'altra LAZIO?
Si, rispetto a domenica si. Ci siamo ripresi ed era importante vincere questa partita per riprenderci dopo la brutta sconfitta. L'abbiamo fatto giocando in casa contro una squadra che con la quale ci siamo sempre sfidati dall'inizio alla fine. È stata una bella vittoria.

Non è un caso che quando giochi 30 meri dietro, dove ti piace giocare, sei un altro giocatore?
Per poter esprimere certe qualità devi essere in uno stato mentale di fiducia, di piacere. Quando gioco dove preferisco penso a cosa diverse se gioco più avanti. Ma ho anche preso una condizione fisica migliore ed è cambiato anche quello

Rinnoverai il contratto? La LAZIO può essere il tuo punto di arrivo?
Io ho ancora due anni di contratto e siamo tranquilli. Aspetto che Lotito venga da me per parlarmi, ma sono davvero molto tranquillo. Io sono felice di giocare in questa squadra che è una squadra forte.

A Torino ci sarà un'altra Lazio che cercherà una rivincita e che avrà un approccio diverso?
Sicuramente l'approccio sarà diverso. Non possiamo giocare nella stessa maniera dell'ultima gara anche se abbiamo fatto un buon primo tempo e tenuto bene la gara. Però la squadra non ha avuto l'approccio giusto

Servirebbe un attaccante per diventare ancora più competitivi?
Su queste cose non mi piace parlare. La squadra c'è, mi piace, la vedo come una squadra forte e se arriva qualcuno os e va via qualcuno vediamo cosa possiamo fare

La tua volontà è rinnovare? Il contratto scade nel 2015 ma i rinnovi si fanno ora...
Si io sono pronto a parlarne perché sono molto felice qua con la mia famiglia e qui sto da DIO. Qui ho vissuto alcuni dei migliori anni della mia vita e qui sono molto contento. Sarà contento se viene a  parlarmi...

Ecco l'ho trovata

AVANTI LAZIO

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
http://www.[...]eu/2013/08/26/video-hernanes-in-zona-mista-il-rinnovo-aspetto-la-chiamata-di-lotito/

Questa è un'altra LAZIO?
Si, rispetto a domenica si. Ci siamo ripresi ed era importante vincere questa partita per riprenderci dopo la brutta sconfitta. L'abbiamo fatto giocando in casa contro una squadra che con la quale ci siamo sempre sfidati dall'inizio alla fine. È stata una bella vittoria.

Non è un caso che quando giochi 30 meri dietro, dove ti piace giocare, sei un altro giocatore?
Per poter esprimere certe qualità devi essere in uno stato mentale di fiducia, di piacere. Quando gioco dove preferisco penso a cosa diverse se gioco più avanti. Ma ho anche preso una condizione fisica migliore ed è cambiato anche quello

Rinnoverai il contratto? La LAZIO può essere il tuo punto di arrivo?
Io ho ancora due anni di contratto e siamo tranquilli. Aspetto che Lotito venga da me per parlarmi, ma sono davvero molto tranquillo. Io sono felice di giocare in questa squadra che è una squadra forte.

A Torino ci sarà un'altra Lazio che cercherà una rivincita e che avrà un approccio diverso?
Sicuramente l'approccio sarà diverso. Non possiamo giocare nella stessa maniera dell'ultima gara anche se abbiamo fatto un buon primo tempo e tenuto bene la gara. Però la squadra non ha avuto l'approccio giusto

Servirebbe un attaccante per diventare ancora più competitivi?
Su queste cose non mi piace parlare. La squadra c'è, mi piace, la vedo come una squadra forte e se arriva qualcuno os e va via qualcuno vediamo cosa possiamo fare

Ecco l'ho trovata

AVANTI LAZIO

queste sono dichiarazioni che mi piacciono. non quelle di questa estate. da qualche altra parte ho letto che vuole migliorare sotto l'aspetto della continuita'. finalmente sta tornando hernanes non solo sul campo. rimango dell'idea che deve rimanere solo se e' convinto e da quello che vedo e sento oggi lo e'. fino a ieri qualche dubbio c'era e spero che questo gol possa cancellare definitivamente ogni ambiguita'.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
magari cardozo  :beer: lui e yilmaz sono i miei preferiti.  dai lotì portacene uno

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fabichan il 26 Ago 2013, 00:26
Tra un po' riciccia Abdellaoue.
Ahah ho controllato giusto oggi... È andato allo Stoccarda

elez

*
Lazionetter
* 33
Forza Presidente, completiamo questa nella squadra con Yilmaz!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Yilmaz invenzione giornalistica , per qualche copia e qualche click

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2013, 07:53
Importante abbiano loro le idee chiare, lo scorso anno furono bravi a individuare yilmaz...vediamo quest'anno

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a me va bene chiunque, basta che non portano pelle'.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2013, 07:53

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Qui potete sentire le parole di lotito a mediaset premium
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/404617/-rosa-ok-tocca-al-mister-.html
Piccola tiratina di orecchie per il mister e poi parla di perea (minuto 2.02)

AVANTI LAZIO

non arriva nessuno.
A parte Perea.

Discussione precedente - Discussione successiva