Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 11:43
prestito lungo termine non ha senso, magari intende qualcosa di diverso...non è che lo diamo in prestito per sei anni, ha il contratto in scadenza 2014...quindi tranquilli e rilassatevi il posto di extra è libero...vediamo chi lo occupa
prestito a lungo termine perchè evidentemente ora è in prestito ma poi nel 2014 scade il contratto e rimane lì..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2013, 11:38
il punto è che:
Novaretti, Biava e Ciani agiscono sul centro destra
Dias, Cana e Radu sul centro sinistra.

Ieri se si fosse fatto male novaretti, sarebbe entrato biava o ciani e non dias.

Ciani io me lo ricordo sempre sul centro sinistra.
Sia nella difesa a 3 che in quella a 4.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2013, 11:44
prestito a lungo termine perchè evidentemente ora è in prestito ma poi nel 2014 scade il contratto e rimane lì..
non avrebbe senso, se gli hanno fatto firmare un contratto di più anni quale sarebbe il motivo per non pagare pochissimo il cartellino..La Lazio non l'avrebbe dato senza liberare il posto...ripeto attendiamo chi occuperà il posto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ago 2013, 11:21
se noi offriamo 13e il Galatasaray dice no, sbaglia.

fa una ca22ata, si tiene un giocatore scontento, e toppa una plusvalenza.

e oltre a questo, tutti/e i Laziali/e tiferanno serie B turca.

:since

Ragazzi, Osvaldo l'hanno venduto a 20 milioni, l'Inter ha pagato Icardi circa 18 e Belfodil poco meno.
Sempre i peperones l'anno scorso hanno preso Destro a 16.

Io, anche alla luce di queste valutazioni, per Yilmaz fossi il Galatasaray non chiederei meno di 30 milioni.
Scontento? 2 reti ed un assist in 2 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
prestito lungo termine non ha senso, magari intende qualcosa di diverso...non è che lo diamo in prestito per sei anni, ha il contratto in scadenza 2014...quindi tranquilli e rilassatevi il posto di extra è libero...vediamo chi lo occupa

Nessuno si agita...stiamo commentando quello che ha scritto il giocatore, che poi è ciò su cui si basa la notizia, perchè non credo che la Lazio abbia comunicato ancora nulla di ufficiale. Il ragazzo scrive inequivocabilmente di prestito all' FC Biel.

Property

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ago 2013, 11:41
se non ricordo male, già l'anno scorso, Yilmaz voleva andare via dalla turchia.
questo era ciò che lo allettava di più dell'offerta Lazio.
po ile cose sappiamo come andarano.
quindi
o è tutta na ca22ata e Yilmaz sono due anni che sfrutta la Lazio per i suoi comodi (Gala e rinnovo)
oppure noi siamo lasua prima scelta, ora.
e se è così, la questione è diversa da Osvaldo.

faccio un esempio, quest'anno puoi chiedere 30 mln per hernanes.
al netto di un assenza di rinnovo in questo inverno, il prossimo anno se volesse andar via per qualsiasi ragione, ti dovrai accontentare della metà...
ma Yilmaz è andato lo scorso anno al Gala, penso abbia un contratto lungo, almeno altri 3/4 anni quindi non sarebbe mai nella posizione in cui sarebbe la lazio il prossimo anno per hernanes, è diverso.
può essere siamo la sua prima scelta, ma alla fine, non essendo in scadenza, il Gala, che forse non è neanche interessato a cederlo, se non per non avere un muso lungo in squadra, vorrà il giusto compenso.
e mi chiedo come può valere uno che segna come e quanto lui 13 milioni?
qui uno come belfodil è andato per 10 milioni più silvestre.
può un attaccante di caratura internazionale come yilmaz valere lo stesso? boh
va bene la volontà del giocatore, ma io meno di 20 non lo valuto.
certo se arrivasse lui, giù il cappello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 11:47
Nessuno si agita...stiamo commentando quello che ha scritto il giocatore, che poi è ciò su cui si basa la notizia, perchè non credo che la Lazio abbia comunicato ancora nulla di ufficiale. Il ragazzo scrive inequivocabilmente di prestito all' FC Biel.
non so cosa intenda, mi sembra chiaro che la Lazio in prestito non l'avrebbe dato...cioè quello che ci deve risolvere il problema extracomunitario lo diamo in prestito mantenendo il problema?e dai regà, ma che davvero

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

E' quello che intendevo io col mio "se ho capito bene". Bisogna vedere se long term loan è traducibile letteralmente, oppure se vuol dire qualcosa di diverso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
L'unica cosa che spingerebbe il Gala a considerare la cessione sarebbe un impuntarsi del giocatore.

A complicare le cose è il poco tempo a disposizione.
Ora non so quando chiude il mercato in Turchia, ma se vende Yilmaz come ci si presentano in Champions, con  Drogba e Bulut?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ragazzi, secondo me questa telenovela continua perchè Lotito sta cercando di prendere Yilmaz senza spendere troppo e risolvere allo stesso tempo la grana Perea (eterno promesso ma non ancora tesserato al 26 Agosto). Purtroppo non ci sono ne le condizioni, ne i tempi per risolvere entrambe le cose.

Quindi mi aspetto Perea + Matavz. Meno soldi spesi, meno problemi sui tesseramenti.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2013, 11:46
Ragazzi, Osvaldo l'hanno venduto a 20 milioni, l'Inter ha pagato Icardi circa 18 e Belfodil poco meno.

Io, anche alla luce di queste valutazioni, per Yilmaz fossi il Galatasaray non chiederei meno di 30 milioni.

Il mercato ti dice anche che per quei giocatori hai ricevuto quel tipo di offerte, per me esagerate, per Yilmaz al momento (grattamose) hai solo la proposta della Lazio che secondo i media oscillerebbe tra i 9,5 fonte Sky e i 15 fonte Il Tempo. Il prezzo lo fa il mercato. Il Gala può decidere di non cederlo questo è pacifico, hai comunque in rosa un giocatore che sembrerebbe si sia accordato apertamente con un altro club. Io credo anche che la cifra più veritiera sia quella di Sky.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flender il 26 Ago 2013, 11:56
Il mercato ti dice anche che per quei giocatori hai ricevuto quel tipo di offerte, per me esagerate, per Yilmaz al momento (grattamose) hai solo la proposta della Lazio che secondo i media oscillerebbe tra i 9,5 fonte Sky e i 15 fonte Il Tempo. Il prezzo lo fa il mercato. Il Gala può decidere di non cederlo questo è pacifico, hai comunque in rosa un giocatore che sembrerebbe si sia accordato apertamente con un altro club. Io credo anche che la cifra più veritiera sia quella di Sky.
si ma loro a 9,5 si mettono a ridere, e lo tengono in squadra...questo per me è successo, quindi sbrighiamoci col piano b, chiunque sia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: todomodo il 26 Ago 2013, 11:49
E' quello che intendevo io col mio "se ho capito bene". Bisogna vedere se long term loan è traducibile letteralmente, oppure se vuol dire qualcosa di diverso...

Loan è prestito...non credo sia una forma idiomatica particolare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Riguardo alla storia del prestito.magari arriverà una punta comunitaria e ci si mette d' accordo col deportivo cali per un escamotage.paghiamo il prestito di Perea 2,7 milioni di dollari con riscatto a 10 dollari.faccio per dire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Icardi destro belfodil manco 21.

Sarà forse piu forte ma di sicuro meno longevo e meno " investimento".
Lo stesso cavani aceva 23 anni quandi passò al Napoli a 18 milioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2013, 11:46

Si però si è anche spostato Villa a 5mln tanto per citarne uno...ogni trattativa è fine a se stessa e nella valutazione del ragazzo entrano una miriade di fattori. Se il mercato lo facessero le valutazioni che sono state date a taluni calciatori allora dovremmo vendere Stankevicius a 5mln, Ciani a 10mln e per Kozak non ne basterebbero 10...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
il cntratto di yilmaz  con il gala scade nel 2016

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Property il 26 Ago 2013, 11:47
ma Yilmaz è andato lo scorso anno al Gala, penso abbia un contratto lungo, almeno altri 3/4 anni quindi non sarebbe mai nella posizione in cui sarebbe la lazio il prossimo anno per hernanes, è diverso.
può essere siamo la sua prima scelta, ma alla fine, non essendo in scadenza, il Gala, che forse non è neanche interessato a cederlo, se non per non avere un muso lungo in squadra, vorrà il giusto compenso.
e mi chiedo come può valere uno che segna come e quanto lui 13 milioni?
qui uno come belfodil è andato per 10 milioni più silvestre.
può un attaccante di caratura internazionale come yilmaz valere lo stesso? boh
va bene la volontà del giocatore, ma io meno di 20 non lo valuto.
certo se arrivasse lui, giù il cappello.

niente, non so perchè ma ero convinto scadesse nel 2015. mi ricodavo male. sono andato a controllare ed è 2016.
come non detto. tutto quel miopost valeva poco già prima, mo zero.

niente, allora sattaccamoarca22o.
:since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 11:57
si ma loro a 9,5 si mettono a ridere, e lo tengono in squadra...questo per me è successo, quindi sbrighiamoci col piano b, chiunque sia

Concordo, ma io me so intrippato col Turco già dallo scorso anno che devo fa?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva