Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
forte che secondo alcuni lazionetter Yilmaz sarebbe una calla e...
...Vossen, Matavz e Cardozo... Borini invece piste reali e concrete.

mah.

ps. dimenticavo Eder.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 26 Ago 2013, 12:29
Una volta eri più sognatore, più ottimista!
Stai diventando come zaradona!

:beer:
si ho capito, ma ci sono molti segnali sul fatto che la trattativa è quasi impossibile dai...loro vogliono parecchi soldi e sopratutto continuano a farlo giocare, quindi anche la storia che il calciatore era fuori dal progetto tecnico è una caxxata

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io rimango dell'idea che se un attaccante arriverà sarà, come sempre, un nome mai uscito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 12:23
@TheComedian

Non so che pensare. Effettivamente si potrebbe rischiare e se va male vendere un pezzo il prossimo anno.
Forse Lotito è rimasto scottato da Zarate, non lo so. Ma un acquisto da 15 mio là davanti potrebbe renderci competitivi fino all'ultima giornata.

appunto x una volta penserei solo alla stagione in corso, candreva è nostro se ci metti 6-7 mln di euro, resta cmq nostro, e nell'anno del mondiale non credo si perda di testa pensando che sta in comproprietà, semmai gli rinnovi il contratto adeguandolo un po....

dobbiamo anche considerare che l'anno prossimo l'inter avrà un proprietario che sarà costretto a spendere, che non vuole dire che lo farà bene, ma manco è scritto in assoluto che l'inter non combini nulla di buono quest'annno senza coppe....

insomma yilmaz va preso se davvero lui vuol benire e non sta facendo solo un giochetto x farsi alzare lo stipendio (cosa che sa solo lui ed i suoi dipendenti), si faccia sto sforzo , almeno non ci sarnno rimpianti, se lo si prende a gennaio non credo nessuno chiederà nulla alla società !

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 12:28
ragazzi non ve voglio far svegliare, ma uno che deve essere ceduto giocava ieri?ma dai
Sì.
Dias, per esempio  :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: johnnybgoode il 26 Ago 2013, 12:30
forte che secondo alcuni lazionetter Yilmaz sarebbe una calla e...
...Vossen, Matavz e Cardozo... Borini invece piste reali e concrete.

mah.

ps. dimenticavo Eder.
...si facevano delle ipotesi e si esprimevano preferenze nell' eventualità che non andasse in porto il SOSPIRATISSIMO trasferimento eventuale di Yilmaz (che mi sembra piaccia un pò a tutti) ... Ciao!  :ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: TheComedian il 26 Ago 2013, 12:15
Ciao è il mio secondo emssaggio, scrivo un po di cose random su cose che ho letto questi giorni:

1) come al solito quando si parla di offerta nostre non si riesce mai a capire l'effettivo ammontare, ora si dice a) 9.5 b) 15 c) 9.5 + kozak

2) non darei kozak all'udinese x la seconda metà di candreva, andiamo alle buste la prossima estate se non si trova un accorto a giugno 2014, e vediamo poi chi avrà la forza di offreire cosa tra 1 anno

3) non mi preoccuperei troppo di comprare un centrale, che dias fosse un disastro lo si vede da un anno, petkovic son due volte che sbaglia, speriamo non continui

4) molti parlano di tesoretto EL da spendere, il vero tesoretto è quello cash che ti arriva da stipendi che non dovrai pagare durante la stagione, al momento il tesoretto rispetto a settembre 2012 è di +8 mln di euro, in aumento credo, anche se dovesse arrivare Ylmaz

5) io ho sempre difeso la gestione economica di Lotito, però lsiciare Yilmaz x due estati consecutive x tergiversare in preliminari invece di passare all'ìatto sarebbe tragicomico e di fatto ci farebbe stazionare in una sorta di purgatorio dove non sai se sei carne o pesce, da settimo posto o da scudetto

si ho detto scudetto, perchè una volta che tutti, ancorman amici di ledesma in primis la pianteranno di parlarne come uno senza il quale a calcio qui nella Lazio non si può giocare (uno ieri su fb ha scritto che è uscito in lacrime nella finale di coppa italia..........e dopo che è uscito hai vinto) e prenderanno atto che biglia è di un'altra categoria (l'86 su 86 nei passaggi riusciti di ieri manco conta), e prendi uno con le caratteristiche fisico/tecniche/cattiveria come yilmaz che pare abbia il turbo quando va in progressione, niente è precluso..........2 anni fa la juventus si è scoperta man mano che vinceva (o non perdeva) che era da scudetto, ed ora proprio dal fatto che credono che non siano sti fenomeni prendono l'energia x continuare ad esserlo !

quindi io chiedo a lotito un po di coraggio , x una volta perda il controllo, eventualmente se va male si recuperano dei soldi il prossimo anno !

Ciao e benvenuto! :)
sono quasi d'accordo su tutto, tranne un punto..
Credo che se la dirigenza facesse un "sacrificio" economico, o uno sforzo in più per arrivare ad Yilmaz, e, Dio non voglia, dovesse andarci male, a fine stagione ci troveremmo a dover rimpiazzare quel buco economico, quindi andare alle buste per Antonio in quel caso sarebbe molto poco auspicabile...
Quindi io direi di dare kozak ora ai friulani per la metà di Candreva e di fare lo sforzo da te auspicato per Yilmaz o unbo di pari valore (Eder,Cardozo o chi per loro non matavz o finnbogason che ci farebbero restare esattamente dove siamo)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
ragazzi non ve voglio far svegliare, ma uno che deve essere ceduto giocava ieri?ma dai
Il fatto è che tutto sembra tranne uno ai margini, anche nell'esultanza. Boh.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 12:31
si ho capito, ma ci sono molti segnali sul fatto che la trattativa è quasi impossibile dai...loro vogliono parecchi soldi e sopratutto continuano a farlo giocare, quindi anche la storia che il calciatore era fuori dal progetto tecnico è una caxxata
Perchè Matavz sta fermo? Vossen?
Che poi sia difficile lo sappiamo tutti....ma ricordi una trattativa facile negli ultimi 10 anni?
Uno ci spera
Ovviamente voglio sperare di non fare più la solita caxxata degli ultimi anni di rimanere con il cerino in mano a poche ore dalla chiusura del mercato (senza possibilità di mettere in atto un eventuale piano B).
Questo sarebbe l'apoteosi della presa per i fondelli! 3 anni di seguito no (visto che anche quest'anno proprio Lotito ha dichiarato che "Yilmaz o non Yilmaz qualcuno arriverà")

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non lo puoi fare, si magari non lo conosciamo o piu' probabile non lo conosco io, ma devi prendere un giocatore che potenzialmente può farti la differenza, non puoi scommettere, me tengo PoroPerea allora.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Scartate l' ipotesi che arrivi solo Perea ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: SATOR 58 il 26 Ago 2013, 12:29
9 mln x la metà di Romelu Lukaku + Perea, Vossen + Perea oppure, x "menare" da subito, 'O Fabuloso e Perea (e ce rimane pure qualche soldino x un centrale: allora si potrebbe vendere Ciani)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Fabiano è extra. Quindi tu saresti più contento con Vossen-Perea rispetto al solo Yilmaz o saresti contento lo stesso?
Mi sembra che 'sto Vossen lo conosci abbastanza bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 12:36
Fabiano è extra. Quindi tu saresti più contento con Vossen-Perea rispetto al solo Yilmaz o saresti contento lo stesso?
no Fabiano ha passaporto spagnolo  ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
allora se è per questo non dovrebbero arrivare manco Matavz, Finbogasson (o come cazzo se scrive) o Vossen

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 12:36
luis fabiiano ha passaporto spagnolo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2013, 12:36
Scartate l' ipotesi che arrivi solo Perea ?
Dalle ultime dichiarazioni direi di si.
Per me qualcuno arriva, Yilmaz o non Yilmaz. [cit.]

TheComedian

*
Lazionetter
* 65

proprio xchè c'è la sensazione che stiamo facendo uno sforzo economico, direi di rimandare il discorso candreva e puntare tutto su yilmaz, e cmq potresti andar fuori budget di 5 mln di euro.......in qualche modo se poi va male li recuperi, ma se invece va bene ?

capisco essere realsiti/pessimisti e non bori/coatti come altri, che credo già parlino di scudetto vinto a marzo dopo ieri sera, ma x una volta cerchiamo di vederla in positivo, c'è sempre tempo x disperarsi !

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2013, 12:37
allora se è per questo non dovrebbero arrivare manco Matavz, Finbogasson (o come cazzo se scrive) o Vossen
il problema è che dicevano " yilmaz è fuori dal progetto tecnico e tattico", invece non è assolutamente vero...trattare per vossen e finbogasson credo sia più facile che per yilmaz

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Più l'ho visto giocare più assomiglia a Cavani.

Se esplode facciamo il botto vero.

Discussione precedente - Discussione successiva