Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 26 Ago 2013, 21:18
..ma un tentativo per Llorente ??
prende 4 milioni di euro...io se rimaniamo col cerino se riusciamo ad avere il prestito di quaglia mica sarei scontento

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO 26 agosto ore 20.46 – Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Lotito non è disposto ad accontentare le richieste iniziali del Galatasary di 18-20 milioni di euro, anche se adesso dovrebbero essere scese intono ai 15, ma ha aumentato l'offerta iniziale per YILMAZ proponendo al club turco un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 26 Ago 2013, 21:20
AGGIORNAMENTO 26 agosto ore 20.46 – Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Lotito non è disposto ad accontentare le richieste iniziali del Galatasary di 18-20 milioni di euro, anche se adesso dovrebbero essere scese intono ai 15, ma ha aumentato l'offerta iniziale per YILMAZ proponendo al club turco un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
se questo sono le basi mesa che nemmeno il piano b ce sta, visto che parliamo di prestito oneroso...namo bene

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cmq lo sò che Llorente prende 4 mln di ingaggio, ma sò anche che Conte nn è molto felice di lui......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 26 Ago 2013, 21:22
cmq lo sò che Llorente prende 4 mln di ingaggio, ma sò anche che Conte nn è molto felice di lui......
e lo so ma il contratto lo hanno fatto ormai, ce potevano pensare prima

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 21:22
se questo sono le basi mesa che nemmeno il piano b ce sta, visto che parliamo di prestito oneroso...namo bene

vabbè ma voi ancora che state appresso a Pedullà?
Io ascolterei qualche fonte più attendibile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2013, 21:23
vabbè ma voi ancora che state appresso a Pedullà?
Io ascolterei qualche fonte più attendibile
purtroppo quando si parla di Lazio, non ce sono ottime fonti se non alcuni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: gianlucanettuno il 26 Ago 2013, 21:18
..ma un tentativo per Llorente ??
Llorente è una mezza sega.
Matri è molto meglio secondo me. Ed io non sono fan di Matri.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2013, 21:19
ma se l'ha appena preso la juve e guadagna 4.5 netti a stagione.
'na sola galattica , ma ammetto che ci avevo pensato anch'io tempo addietro . Magari un prestito con mezzo ingaggio pagato dai gobbi...  ( fantacalcio comunque )

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: aquilavicentina il 26 Ago 2013, 21:08
Domanda: ma il turco è l'uomo giusto per noi!?! Ha 28 anni, mi sembra fra i piu attaccati al soldo, avrà fretta di arrivare nel grande calcio e spuntare il contratto della vita...

Matavz del Psv non sarebbe piu di prospettiva?

Forse Ylmaz sarebbe piu pronto per sostituire l'anno prox klose ma non è che fra un anno fa le bizze perchè vuole andare in inghlterra/spagna o francia?!?

in effetti questo aspetto è già abbastanza chiaro dall'estate scorsa. Forse è uno dei motivi per cui la società non è disposta ad offrire cifre notevoli, per non doverlo poi cedere controvoglia con poco guadagno. Insomma, rischieremmo di doverci poi trovare senza Klose e senza Yilmaz e dover rifare tutto il reparto (salvo maturazione dei nostri talenti della primavera)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
sinceramente non capisco perché, qui dentro, Matavz goda di tutto questo consenso.
Me tengo il ceco, ma tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inmentesolote il 26 Ago 2013, 21:33
sinceramente non capisco il perché, qui dentro, Matavz goda di tutto questo consenso.
segna poco in un campionato in cui pelle è una furia

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 21:34

infatti quando giochiamo contro le olandesi in europa, li sommergiamo de gol

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
sinceramente non capisco perché, qui dentro, Matavz goda di tutto questo consenso.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ma siamo sicuri che la carriera di Pellè non sia parallela a quella di Toni? a me non mi sembra più sta pippaccia

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Infatti la mia è una domanda, non ho visto giocare piu di due partite ne del turco ne del slovacco... chiedo a chi è piu esperto.

Del turco però ho visto la sceneggiata dell anno scorso.... non mi stupirebbe che tutta la vicenda si chiuda con un bel aumento di stipendio da parte del Gala....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dopodiché vorrei nell'ordine Quagliarella o Borini.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 26 Ago 2013, 21:39
ma siamo sicuri che la carriera di Pellè non sia parallela a quella di Toni? a me non mi sembra più sta pippaccia

fidati è una bella pippa. Le difese in olanda sono pessime.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

d'accordo con voi.

semmai il finnico...

Discussione precedente - Discussione successiva