Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: aquilavicentina il 27 Ago 2013, 12:33
Nel caso specifico volevo solo capire se per gilardino erano rumors o idee buttate li...

E quale sarebbe la differenza? Se qui sopra girasse un nome qualsiasi in maniera abbastanza insistente, uno o due giorni e ti ritrovi lo stesso nome su un giornale/sito (cosa già accaduta).

Rispetto a Gilardino: è stato accostato a tutta la serie A, manca solo il Sassuolo (mi pare)
8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2013, 12:45
Quindi secondo te Kozak vale la metà di Candreva? Più soldi addirittura? Per me no.

Per me il valore attuale di Kozak è 3/4 mln.
Candreva per quelle che sono le valutazioni del mercato in questo momeno lo potresti vendere a 15/18 mln.
Secondo me Kozak più 3 mln è cifra più che giusta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:43
Se Lotito riesce a scambiare Kozak con Candreva merita una statua.
Sarebbe un'operazione di mercato clamorosa, anche più di Yilmaz.
Alla fine Candreva ci sarebbe costato abbastanza poco.

Sono d'accordo con te, ma Kozak interessa all'udinese, lo hanno dichiarato espressamente, io dico soltanto di non cederlo a titolo definitivo, ma in comproprietà
Tutto qua

AVANTI LAZIO

biko

*
Lazionetter
* 6.630
meglio non venga...ormai non riuscirebbe più a colmare il gap con le aspettative :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 12:38
scusa ma dici sul serio?pensi che con un prestito inculi il trabzor? e che so stronxx quelli
Stronxx non lo so, ma se insisti come una checca isterica per mettere una clausola vecchia come mi' nonno, ci sta pure che ti inculino.
Se la percentuale è sul trasferimento, entra in gioco quando c'è un effettivo passaggio del cartellino.
Cosa che col prestito non avviene.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me, uno molto orgoglioso come Lotito farà l'impossibile per presentarsi a Torino con Yilmaz. Ne sono convinto.
Se la Lazio insiste cosi tanto per il giocatore, sicuramente non la fa saltare per un paio di mln. ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:45
Ma tanti perchè?
Se Yilmaz fosse nostro e venisse il Galatasaray a chiedercelo tu lo daresti per 15 milioni? io manco li starei a sentire.
Parliamo di uno dei migliori centravanti che ci sono in circolazione attualmente, non di una mezza pippa.
Io uno che segna non lo darei manco per 30.

15 sono tanti per noi, intendo dire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:47
Candreva per quelle che sono le valutazioni del mercato in questo momeno lo potresti vendere a 15/18 mln.

Ci puo' stare (piu o meno) .

Ma il valore che hai di kozak e' il valore di uno che non gioca o gioca poco e male (tipo Candreva a cesena-giocava male).

Lasciarlo andare cosi' in una squadra che puo' farlo sbocciare mi sembrerebbe un peccato.
Ecco perchè proposi mezzo Kozak per la meta' di Candreva (con piccolo eventuale conguaglio).

Oggi per la Lazio Kozak è stato quasi tutto ammortato ,vale poco meno di 400 mila euro.
Scambiare 400 mila euro per mezzo Candreva , economicamente è un affarone.
Ma anche lasciar fuori dall'operazione Candreva lo puo' essere.
Se lo vendi (per meta') sempre 9 milioni di plus ci fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
lotito fa saltare le trattative pure per un paio di migliaia di euro, figurarsi per un paio di milioni!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:43
Se Lotito riesce a scambiare Kozak con Candreva merita una statua.
Sarebbe un'operazione di mercato clamorosa, anche più di Yilmaz.
Alla fine Candreva ci sarebbe costato abbastanza poco.

concordo, praticamente avremmo acquistato Candreva spendendo solo 1,8M di cash
Inoltre, facendo valutare Libor 7-8M, realizzeremmo anche una notevole plusvalenza.
Operazione che sarebbe fantastica, e che secondo me conviene anche all'Udinese concludere data la volontà chiarissima del giocatore, il fatto che le buste sono sempre un terno al lotto e che a loro comunque Kozak interessa.

A quel punto saremmo anche sicuri dell'arrivo di un'altra prima punta, dato che Floccari e Perea sono due seconde punte e il solo Klose sarebbe improponibile. Speriamo che ci sia un buon piano b, perchè secondo me l'arrivo del turco è praticamente impossibile e temo ci vincolerebbe parecchio economicamente in ottica futura.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Centurio il 27 Ago 2013, 12:27
ma voi ci credete davvero che offriamo 15 mio per il turco?
Neanche se vedo Lotito che li stà contando sul tavolo dei turchi. :s

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2013, 12:54
lotito fa saltare le trattative pure per un paio di migliaia di euro, figurarsi per un paio di milioni!!!
Ecco, segnamo pure questa frase nella lista...

Io sono sicuro che se poco poco lo porta la Lazio, pur di criticare tirereste fuori Vignaroli!

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Sono d'accordo con te, ma Kozak interessa all'udinese, lo hanno dichiarato espressamente, io dico soltanto di non cederlo a titolo definitivo, ma in comproprietà
Tutto qua

AVANTI LAZIO
la metà di Candreva vale 9-10 mln quindi valuterebbero Kozak (al netto dei 3 mln "liquidi") 6-7 mln: mi sembrerebbe una "Mandrakata" pensando che Candreva ci sarebbe costato 1,5 x la metà, 3 liquidi x la seconda metà ed il prezzo d' acquisto di Kozak che non ricordo senza contare che l' anno prossimo ci potrebbero essere inserimenti ed azioni di disturbo di "terzi" (e la comproprietà di Candreva in possesso dell' udinese attirerebbe altre squadre come il miele attira le mosche) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2013, 12:53
Ci puo' stare (piu o meno) .

Ma il valore che hai di kozak e' il valore di uno che non gioca o gioca poco e male (tipo Candreva a cesena-giocava male).

Lasciarlo andare cosi' in una squadra che puo' farlo sbocciare mi sembrerebbe un peccato.
Ecco perchè proposi mezzo Kozak per la meta' di Candreva (con piccolo eventuale conguaglio).

Oggi per la Lazio Kozak è stato quasi tutto ammortato ,vale poco meno di 400 mila euro.
Scambiare 400 mila euro per mezzo Candreva , economicamente è un affarone.
Ma anche lasciar fuori dall'operazione Candreva lo puo' essere.
Se lo vendi (per meta') sempre 9 milioni di plus ci fai.

Però se puntiamo ad acquistare definitivamente Candreva senza pensare a venderlo e farci plusvalenza lo scambio con Kozak diventa un capolavoro.

Kozak ha fatto bene in EL ma lo 0 nei gol segnati (ma anche le prestazioni, esulando dai numeri) in campionato pesa tanto sulla sua valutazione.
Da quello che ho inteso io la Lazio chiede 6 circa per il suo cartellino, cifra che finora nessuno sembra disposto a spendere.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:58
Però se puntiamo ad acquistare definitivamente Candreva senza pensare a venderlo e farci plusvalenza lo scambio con Kozak diventa un capolavoro.

Kozak ha fatto bene in EL ma lo 0 nei gol segnati (ma anche le prestazioni, esulando dai numeri) in campionato pesa tanto sulla sua valutazione.
Da quello che ho inteso io la Lazio chiede 6 circa per il suo cartellino, cifra che finora nessuno sembra disposto a spendere.
... 6 mln in denaro "VERO" non te li da nessuno ma se dai tu 3 nln VERI l' udinese (nel caso di un' operazione su Candreva) sarebbe OVVIAMENTE disposta a valutare Kozak quanto vuoi tu Lazio perchè la valutazione della contropartita tecnica Kozak sarebbe denaro virtuale (valore da mettere a bilancio e basta) ...  :ssl

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 12:56
Ecco, segnamo pure questa frase nella lista...

Io sono sicuro che se poco poco lo porta la Lazio, pur di criticare tirereste fuori Vignaroli!
beh si vede che non mi conosci, se c'è qualcuna che ha difeso lotito sono proprio io. Ma certe volte, SEMPLICEMENTE, si hanno opinioni diverse. Il fatto che Lotito sia attento anche all'euro è risaputo e non dico sia un difetto. Ma non venitemi a dire che è disposto a regalare 2 milioni solo per portare il calciatore a Roma, perchè altrimenti avremmo preso FA a gennaio.

Io a Yilmaz NON CI CREDO. So 4 sessioni che rimaniamo col cerino in mano. Contenta per la campagna acquisti fatta finora, ma mi pare evidente che manca qualcosa (come è mancato a gennaio e ad agosto 2012) e sono rassegnata a non vedere colmata questa mancanza.
Sarò pessimista io. Tanto il mio abbonamento ce l'ho, la mia Lazio me la vedo comunque pure senza Yilmaz. Questo non toglie la mia eventuale delusione in caso di mancato acquisto di una punta .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Comfortably Numb il 27 Ago 2013, 12:31
No,qualcosa vicina ai 13,e puntiamo allo sfinimento.

Un aggiornamento dal solito sito dice che infatti la Lazio sia arrivata ad offrire 13 milioni, boh...

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
se si deve valutare Kozak 3-4 mln come ha scritto qualcuno, lo si da in prestito ed i 3-4 mln si cacciano cash, dopo un anno di prestito male che vada te ne danno il doppio !

cmq non starei a perder tempo su candreva, che al limite può esser fatto in zona cesarini se si ha la forza economica, qui bisogna risolvere un problema in attacco, entro venerdì sera, con yilmaz o con un piano B........

le priorità sono :

a) yilmaz/altro attaccante
b) sfoltire la rosa (sculli-stankevicious-dias/ciani)
c) berisha/bizzarri, se si deve fare
d) metà di candreva

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:58
Infatti.

Da che c'era mezza Bundesliga su di lui, adesso siamo tornati alle decine di richieste di solo prestito o comproprietà.
Andava mandato a giocare tempo fa.

Nonostante io pensi che per Candreva si debba andare alle buste, l'occasione di scambio in esame non va lasciata scappare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:47

Non scherziamo, a 3 non ti cederei neanche Tounkara, figuriamoci Kokak. Il Tenente 6, 7 milioni li vale tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva