Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 01:15
In uscita la Lazio è vincolata al non fare minusvalenze, perchè non vuole farne per nessun motivo.
Se le facesse, dovrebbe vendere qualche pezzo pregiato.

Esempio lampante il Floccari dello scorso anno.
Il prezzo richiesto al Parma per il riscatto era esagerato, ma in linea con l'ammortamento.

Ma quanti gol ci garantisce a stagione questo Ammortamento ?

Ma soprattutto, è comunitario ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 14:53
A noi, modestissimo e personalissimo parere,mancherebbe anche un centrale difensivo di valore e un esterno basso a sinistra, ma non sono priorità urgentissime. Io, se fossi tifoso viola, sarei soddisfattissimo di questo mercato.

L'erba del vicino...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: maumor il 27 Ago 2013, 14:56
14:30Roma, Lamela a Londra per firmare con il Tottenham

L'attaccante della Roma, Erik Lamela, è arrivato a Londra per firmare il contratto che lo legherà al Tottenham e consentirà al club giallorosso di incassare 30 milioni di euro più bonus, come riporta il 'London Standard Evening'. Il Tottenham ha offerto al 21enne attaccante un contratto da 66.000 sterline a settimana (circa 4 milioni di euro a stagione). Sarà la terza volta in questa estate in cui gli Spurs supereranno il loro record per un trasferimento, dopo aver pagato 17 milioni di sterline per Paulinho e 26 per Roberto Soldado. L'accordo dovrebbe essere annunciato prima della partita di ritorno per la qualificazione all'Europa League contro la Dinamo Tiblisi in programma giovedì. Adesso Franco Baldini sposterà le sue attenzioni sul brasiliano Hulk dello Zenit San Pietroburgo e sul centrocampista dell'Ajax, Christian Eriksen.

Repubblica.it

Questa è la dimostrazione di come le valutazioni del calcio mercato seguano logiche incomprensibili per i comuni mortali. Cioè le merde prendono 60 mln tra marqignos e lapera ? 4 mln l'anno a lapera?  :o
Questa non me la spiego: Soldado (buon giocatore che ha dimostrato di esserlo con il Valencia) pagato 26 milioni di euro, Lapera che ha indovinato mezza partita in campionato 30...ma Baldini è ancora a busta paga della roma?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2013, 15:01
Ma quanti gol ci garantisce a stagione questo Ammortamento ?

Ma soprattutto, è comunitario ?
Ammortamento proviene dal settore giovanile...ergo: comunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente per quella cifra non mi priverei di Ciani, ma se servono per la punta va bene

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 14:57
Non mi sono spiegato.
Intendo dire che all'epoca un Toni/Kozak poteva avere più possibilità di giocare con continuità e migliorarsi anche sotto altri aspetti.
Cosa avvenuta per Toni e che non sta avvenendo per Kozak.
perchè per sua sfortuna kozak si trova nella Lazio.
ma dire che a 24 anni non ci si possa sgrezzare e' una cavolata, tant'è che varie squadre di serie A, Udinese in primis, si dimostrano interessate al ragazzo. e all'Udinese ci vedono lungo con i giovani, ormai dovremmo averlo capito.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2013, 15:01
L'erba del vicino...

Se l'erba e' tagliata bene e di un bel verde io la guardo, che non significa provare invidia. Di sicuro, al momento non credo che i tifosi viola baratterebbero il loro mercato col nostro. O no?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Lqsignifer il 27 Ago 2013, 15:01
Questa non me la spiego: Soldado (buon giocatore che ha dimostrato di esserlo con il Valencia) pagato 26 milioni di euro, Lapera che ha indovinato mezza partita in campionato 30...ma Baldini è ancora a busta paga della roma?
Oppure Unidebit fa affari extracalcistci in tutta Europa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quelli per Marquinhos erano veramente esagerati, però per Lamela fino a 25 glieli avrei dati anche io. Giovanissimo, talento vero, abbina fisicità e tecnica sopraffina ad un buon fiuto del goal. Per me se lo rimpiangeranno parecchio...  :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 14:59
Questo mercato e' stato irreversibilmente drogato da Psg e Real Madrid con le quotazioni di Bale e Marquinhos. Come sempre, le merde si sono trovate al posto giusto nel momento giusto.
Hanno un certo Baldini che è stato dirigente di 3 delle 4 società coinvolte , una verta fortuna

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2013, 15:04
Quelli per Marquinhos erano veramente esagerati, però per Lamela fino a 25 glieli avrei dati anche io. Giovanissimo, talento vero, abbina fisicità e tecnica sopraffina ad un buon fiuto del goal. Per me se lo rimpiangeranno parecchio...  :asrm

Pompato vero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: maumor il 27 Ago 2013, 14:56
14:30Roma, Lamela a Londra per firmare con il Tottenham

L'attaccante della Roma, Erik Lamela, è arrivato a Londra per firmare il contratto che lo legherà al Tottenham e consentirà al club giallorosso di incassare 30 milioni di euro più bonus, come riporta il 'London Standard Evening'. Il Tottenham ha offerto al 21enne attaccante un contratto da 66.000 sterline a settimana (circa 4 milioni di euro a stagione). Sarà la terza volta in questa estate in cui gli Spurs supereranno il loro record per un trasferimento, dopo aver pagato 17 milioni di sterline per Paulinho e 26 per Roberto Soldado. L'accordo dovrebbe essere annunciato prima della partita di ritorno per la qualificazione all'Europa League contro la Dinamo Tiblisi in programma giovedì. Adesso Franco Baldini sposterà le sue attenzioni sul brasiliano Hulk dello Zenit San Pietroburgo e sul centrocampista dell'Ajax, Christian Eriksen.

Repubblica.it

Questa è la dimostrazione di come le valutazioni del calcio mercato seguano logiche incomprensibili per i comuni mortali. Cioè le merde prendono 60 mln tra marqignos e lapera ? 4 mln l'anno a lapera?  :o

Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 14:59
Questo mercato e' stato irreversibilmente drogato da Psg e Real Madrid con le quotazioni di Bale e Marquinhos. Come sempre, le merde si sono trovate al posto giusto nel momento giusto.
Io credo che la tattica di Unicredit di mandare Baldini al Tottenham sta dando i frutti sperati!  Lamela non ha fatto nulla per meritare quell'ingaggio e quella quotazione.per me è solo un pallone.e gonfiato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RohanKishibe il 27 Ago 2013, 15:03
perchè per sua sfortuna kozak si trova nella Lazio.
ma dire che a 24 anni non ci si possa sgrezzare e' una cavolata, tant'è che varie squadre di serie A, Udinese in primis, si dimostrano interessate al ragazzo. e all'Udinese ci vedono lungo con i giovani, ormai dovremmo averlo capito.
Mah, pure sul fatto che all'Udinese ci vedono lungo potremmo discutere e io potrei dirti che è una cavolata, se volessi usare il tuo stesso approccio, ma non lo farò  :roll:

Mi avanzano le dita di una sola mano se mi metto a contare il numero dei giocatori che loro hanno venduto a peso d'oro e poi, una volta usciti dalla loro Isola Felice de 'sta sontuosa ceppa, hanno giustificato l'investimento.

All'Udinese hanno semplicemente capito che Kozak può essere messo nelle condizioni di fare 20 gol in A per poi rivenderlo a 15M.
Cosa che noi non possiamo fare.
Loro che si possono permettere di uscire dalle Coppe a Settembre senza che nessuno fiati, lo possono invece fare.

Ma i limiti tecnici non si sgrezzano a 24 anni.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 14:54
su alcuni siti parlano di Ciani al Celtic...non riferiscono la cifra però

Non scherziamo, Ciani deve rimanere, a meno che non prendiamo un altro difensore.
2 milioni, poi. pfui!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 15:03
Se l'erba e' tagliata bene e di un bel verde io la guardo, che non significa provare invidia. Di sicuro, al momento non credo che i tifosi viola baratterebbero il loro mercato col nostro. O no?

Sia Lazio che florentiaviola hanno fatto un buon mercato. Loro hanno fatto il colpo ad effetto Gomez, ma il nostro mercato ha coperto meglio le lacune evidenziate lo scorso anno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2013, 15:04
Due scommesse: noi FA lo abbiamo pagato (se ricordo bene) 8 milioni. Lamela è arrivato in Italia da 2 anni e non è che abbia fatto tutti questi sfracelli: forte (?) con le squadre di basse classifica ed inesistente con le medio-alte. Un esempio: nei derby non mi ha MAI impensierito...lo stesso per Marquinos. Auguro a tutti e due di diventare i giocatori più forti del mondo (per fare scoppiare il fegato agli zozzoni) ma alla luce del mercato di questa estate (Gomez, per esempio, pagato tra bonus e cartellino circa 20 milioni) sono costi assurdi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2013, 14:13
Perchè anche se non scrivevo....leggevo sempre!
Seguo il forum da molto tempo (anche se mi sono deciso da poco ad iscrivermi)
:beer:

O.k.ne sei uscito bene.  :)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: CodyAnderson il 27 Ago 2013, 14:52
Lista incompleta degli argomenti ciclici del topic ad uso e consumo dei neo-adepti al topic :p (e volutamente esagerata)

- vendemo hernanes (cosa faresti con 30 mjioni, rinnova o non rinnova, è lento, deve gioca' 10 metri indietro etc.)
- ce manca er terzino destro (almeno fino al rinnovo di cavanda)
- regola dell'extracomunitario (qui si ricomincia sempre ogni volta)
- attaccante forte con tutte le sue variazioni sul tema (gilardino meglio o no di floccari, perea 'ndo sta?, telenovela yilmaz etc.)
- margini di miglioramento di Kozak (alla sua età tizio aveva fatto meno gol de kozak, nun sa stoppa' er pallone etc.). su questo argomento: Kozak è stato di recente, su questo topic, messo a confronto con Jan Koller e il risultato è che è possibile che possa migliorare ampiamente (Koller prima dei 28 anni giocava in Belgio e poi andò a vincere scudetti al B.Dortmund) ma solo giocando tanto e quindi non alla Lazio.
- "nun c'avemo er sostituto de Ledesma" (fino all'acquisto di Biglia) poi diventato "a che ce serviva Biglia quando avevamo già Ledesma" (fino alla partita coll'udinese) poi diventato "vendiamo Ledesma (nella trattativa yilmaz ?!?) che non ci serve più" (dopo la partita con l'udinese)
- il tesoretto da spendere e le nostre priorità, immancabilmente differenti da quelle della società (ex. a che ci servivano tutti questi centrocampisti?)
Non c'è speranza questo topico ormai va bene per tutti gli argomenti, tranne per il calcio mercato Lazio!   Lo rititolerei" di tutto un po' " :-)

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Nel frattempo Maumor chiede a Muslera su twitter se Yilmaz verrà alla Lazio :D sei un grande, ancora non ci aveva pensato nessuno! xD

Discussione precedente - Discussione successiva