Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Ago 2013, 15:30
Che poi so 12 anni che nun vincono un trofeo, ma che paragoni so?

Forza Lazio
Appunto....non li invio neanche un po'!!
E di amici fiorentini ne ho tanti...non vi dico le bestemmie che tiravano ogni volta che si parlava della squadra, dei giocatori e dei della valle! E parlo di 1 anno e mezzo fa!
Ora stanno ritirando su la testa...ma noi siamo la Lazio e paragoni con loro proprio no!

:band1: :band1: :band1:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Per me, a noi manca solo una signora punta; per il resto, siamo subito dietro le prime due (al momento, dico Giuve e Napule). Biglia è fortissimo (e Lede lo può sostituire tranquillamente), FA è da scoprire ma sulla carta è forte, hai il sostituto di Konko (Cavanda, come ho sempre sostenuto, a metà campionato è titolare)...manca la punta e (ad essere pignoli) un centrale (Dias visto con l'Udinese è ancor peggio di quello dell'anno passato)  :since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 15:23

Fatto è che se nessuno s'è fatto avanti per Kozak con più dei 3M che noi consideriamo pochi, forse dovremmo rivedere la valenza che diamo a questo titolo di capocannoniere.

Si, ma come spesso ripete Lotito e questa è l'unica cosa vera che dice riguardo al mercato, la Lazio non è obbligata a cedere nessuno.
Io Kozak a 3 milioni non lo cederei mai.
Tu dici che questo è il valore che gli da il mercato?
Bene, allora aspettiamo e cediamolo a 3 milioni quando varrà veramente quella cifra (tipo a un anno alla scadenza del contratto).
Il mercato su Kozak si sbaglia (per me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Si, ma come spesso ripete Lotito e questa è l'unica cosa vera che dice riguardo al mercato, la Lazio non è obbligata a cedere nessuno.
Io Kozak a 3 milioni non lo cederei mai.
Tu dici che questo è il valore che gli da il mercato?
Bene, allora aspettiamo e cediamolo a 3 milioni quando varrà veramente quella cifra (tipo a un anno alla scadenza del contratto).
Il mercato su Kozak si sbaglia (per me).
Ma se il mercato gli dà quel valore, vale già quella cifra  :pp

A prescindere dal fatto che, a livello di bilancio, credo che Kozak valga 300k.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se la Lazio prende Yilmaz e chiude l'operazione Candreva per me il mercato in entrata è da 10.
Senza se e senza ma...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 27 Ago 2013, 15:34
Per me, a noi manca solo una signora punta; per il resto, siamo subito dietro le prime due (al momento, dico Giuve e Napule). Biglia è fortissimo (e Lede lo può sostituire tranquillamente), FA è da scoprire ma sulla carta è forte, hai il sostituto di Konko (Cavanda, come ho sempre sostenuto, a metà campionato è titolare)...manca la punta e (ad essere pignoli) un centrale (Dias visto con l'Udinese è ancor peggio di quello dell'anno passato)  :since

Secondo me, una Lazio con Yilmaz sorpassa sicuro il Napoli, che dovendo disputare quest'anno la champions, credo che farà fatica. Ma anche a livello di rosa, non ci sarebbe paragone, a partire dal portiere, per finire all'attacco. Klose-Yilmaz credo sia più forte rispetto a Higuain-Zapata.

Se oltre a Yilmaz, avessi la possibilità di acquistare un centrale che fa la differenza, andremmo a bussare alla Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 15:46
Se la Lazio prende Yilmaz e chiude l'operazione Candreva per me il mercato in entrata è da 10.
Senza se e senza ma...
Io dico 9.5, in attesa di valutare Novaretti.
La difesa mi preoccupa un pò, onestamente.

Però Yilmaz o chi per lui deve arrivare! dai dai dai!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Senza se e senza ma...
;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Senza se e senza ma...
e se invece prendessimo perea e tutto candreva?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
si però prima prendiamolo poi facciamo tutte le valutazioni del caso , su calciomercato.com dicono ciani vicino al celtic e sinceramente questa operazione ,alla luce della prestazione di dias domenica che in campo aveva le crisi di panico , non la reputo positiva .

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2013, 15:46
Secondo me, una Lazio con Yilmaz sorpassa sicuro il Napoli, che dovendo disputare quest'anno la champions, credo che farà fatica. Ma anche a livello di rosa, non ci sarebbe paragone, a partire dal portiere, per finire all'attacco. Klose-Yilmaz credo sia più forte rispetto a Higuain-Zapata.

Se oltre a Yilmaz, avessi la possibilità di acquistare un centrale che fa la differenza, andremmo a bussare alla Juve.
A bussare proprio alla Juve, non credo...subito dietro si: con la possibilità di vincere l'EL. Questo sì sarebbe spettacolare...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 15:49

Rimani una squadra da ottavo attacco della serie A ed una difesa con un anno in più.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Perea oggi non sposta nulla.
Sarebbe un buon mercato ma il mancato acquisto di una punta di livello lascerebbe una lacuna abbastanza importante nell'organico.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2013, 15:48
Io dico 9.5, in attesa di valutare Novaretti.
La difesa mi preoccupa un pò, onestamente.

Però Yilmaz o chi per lui deve arrivare! dai dai dai!

Io dico, e mi prendo tutti gli insulti del caso, che la coppia Biava Cana è la più forte del campionato!
avanti con gli insulti, siate generosi!  :beer:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: domenico il 27 Ago 2013, 15:52
Io dico, e mi prendo tutti gli insulti del caso, che la coppia Biava Cana è la più forte del campionato!
cambia fumo

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 15:45
calciomercato.com dice che il galatasaray è su Di Maria

Però non è un attaccante... ma qualcosa si muove...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

non avremmo colmato il deficit principale della rosa. senza attaccante forte si passa da 9 a 6

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: domenico il 27 Ago 2013, 15:52
Meglio Novaretti-Cana... sanno giocare a pallone tutti e due, sprecano pochi palloni e sanno far partire bene l'azione...

Discussione precedente - Discussione successiva