Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2013, 10:11
in realtà e' già da ieri che noto questa svolta da "yilmaz fenomeno" a "yilmaz giocatore del campionato turco". la nota che poni ci può anche stare ma onestamente questo lo seguiamo da 2 anni quindi penso che un minimo di referenze ce le possiamo pure essere procurate. il fatto che sia un po' distratto come è logico che sia non vedo cosa abbia a che fare con la professionalità. a 28 anni , o si muove subito verso ovest oppure rimane in turchia per sempre, penso se ne sia reso conto dopo quest'anno.
Cody, le referenze credo ce le possiamo essere procurate sul suo valore assoluto di giocatore e su questo non discuto.
Il mio dubbio sulla sua professionalità nasce non dal solo fatto che ora sia confuso, cosa che ci può umanamente stare, ma sul pregresso e le condizioni al contorno.
Insomma, questo ha avuto già lo scorso anno la possibilità di muoversi verso Ovest ed ha preferito restare lì per un puro fatto economico.
Non è cambiato molto rispetto allo scorso anno.
La Lazio gioca sempre in Italia e sempre in EL si trova.
Il Galatasaray è una squadra turca come lo scorso anno e sempre in CL si trova.
S'è reso conto di aver fatto una cazzata?
Ok, che bisogno c'è di spargere amore per il Tabzonspor, gratuità che sa tutta di invito al Galatasaray di liberarsi di lui?
Detto questo, magari viene, magari viaggia con una media di 2 gol a partita, magari ci porta in CL, magari fa quadrupletta al derby, magari tutto.
Ma non fatemi leggere certe cose per un dubbio che uno si permette di sollevare.