Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Diversi siti turchi intitolano "Burak Yilmaz si avvicina passo dopo passo alla Lazio".  8)

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 16:07

- questa, senti: è arivato burak, è arivato burak, co' la roma ce famo er kebbab

:D :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se je incartano pure ederson nella trattativa sarebbe proprio da annà a piazza della libertà a stappa un paio de bocce de quello buono. astenersi ederson lovers, lo so che è forte, ma la storia del giocatore parla chiaro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 16:06
Da mo... sono inascoltabili e incompetenti...

Forza Lazio

Ultimo OT (giuro)

Per correttezza preciso che il pianto sulla lunghezza dell'eventuale contratto l'ha fatto un ascoltatore.
(lo stesso che telefonerà incaxxatissimo domani mattina qualora l'accordo dovesse saltare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2013, 16:01
Madonna, su radiosei è già partita la polemica perchè un contratto di 5 anni sarebbe troppo lungo...  :wall:

Ho spento subito.

Rosicano come i romanisti.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ve prego .... non me toccate Ederson ......      :x

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Dobbiamo chiudere fino a stasera o iniziate a farla finita con off topic / cazzeggi / polemiche varie???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2013, 16:08
se je incartano pure ederson nella trattativa sarebbe proprio da annà a piazza della libertà a stappa un paio de bocce de quello buono. astenersi ederson lovers, lo so che è forte, ma la storia del giocatore parla chiaro.

Parlando di calciomercato, io non sono d'accordo. E' vero che fino adesso non ha giocato molto ed è sfigato, però le rare volte mi è piaciuto, sarei invece curiosa di sfruttarlo e vederlo giocare, tanto oramai ce lo abbiamo!
Certo il centrocampo è bello pieno al momento, quindi in effetti in cambio di un'altra punta ci potrebbe stare. Però mi dispiacerebbe.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2013, 16:05
Levi Anderson e metti Klose.

Diciamo che tra centrocampo e attacco avremmo veramente tanta, tanta, tanta roba. In Italia forse solo la Juve ne ha più di noi.

Io credo che salterebbero gli equilibri e cmq klose un po per l'età e un po per il mondiale non tirerà la carretta...

Meglio alternarli fra campionato/coppa e infortuni reciprochi....

Comunque lazio stellare senza contare le alternative biava/ledesma/mauri/onazi/ederson/floccari mezza squadra titolare dell anno scorso   :since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 16:16

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cuWeWQLkaaI

fatevi due risate intanto per stemperare dalla tensione ;D

Bell'ambiente,sono contento.Deve essere sempre così.
Radu è sempre un grande!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
A me piu che una trattativa sul decidersi del prezzo finale del giocatore sembra piu una trattativa per accordarsi sui metodi e sulle tempistiche di pagamento. Sarebbe inverosimile che un DS prende un aereo per andare a trattare riguardo al prezzo. gianlucadimarzio vai a vendere le banane.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: naoko il 28 Ago 2013, 16:16
Parlando di calciomercato, io non sono d'accordo. E' vero che fino adesso non ha giocato molto ed è sfigato, però le rare volte mi è piaciuto, sarei invece curiosa di sfruttarlo e vederlo giocare, tanto oramai ce lo abbiamo!
Certo il centrocampo è bello pieno al momento, quindi in effetti in cambio di un'altra punta ci potrebbe stare. Però mi dispiacerebbe.
Per Ederson mi spiacerebbe, ma è un sacrificio che farei volentieri se questo significasse scucire "solo" 10M cash.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 16:16

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cuWeWQLkaaI

fatevi due risate intanto per stemperare dalla tensione ;D
Molto divertente. Un po' di simpatia e di Lazialità.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: gianlucanettuno il 28 Ago 2013, 16:23
A me piu che una trattativa sul decidersi del prezzo finale del giocatore sembra piu una trattativa per accordarsi sui metodi e sulle tempistiche di pagamento. Sarebbe inverosimile che un DS prende un aereo per andare a trattare riguardo al prezzo. gianlucadimarzio vai a vendere le banane.

Secondo me è venuto per valutare anche le possibili contropartite.
La troverei una cosa più logica.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2013, 16:08
:nono:

Discussione precedente - Discussione successiva