Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Registrato
Per me si può fare anche Yilmaz+15 milioni per Hernanes  8)

(Non mi linciate)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Registrato
La Lazio sta per chiudere un altro affare. In questi momenti è arrivato a Roma il portiere Etrit Berisha. La notizia è confermata anche dal ds del Kalmar Svante Samuelsson: "Siamo arrivati ​​a Roma. Io ed Etrit ci incontreremo con la dirigenza laziale per definire l'affare e cercare di trovare un accordo che vada bene per entrambi i club". Il giocatore è appena entrato a Villa San Sebastiano dove ci sono Tare e Calveri ad attenderlo.

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/flash-berisha-a-arrivato-nella-capitale-il-ds-siamo-qui-per-definire-l-affare-36940

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Registrato
vabbè pure barnetta io vi saluto e cambio squadra, non è più la mia lazio al risparmio....  :beer:

Property

Visitatore
Registrato
intanto ...ds del kalmar e berisha a villa s. sebastiano
fonte r6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Registrato
Citazione di: maumarta il 28 Ago 2013, 17:00
Io non capisco come sia stato possibile fare i cori per Corino, unanimamente na pippa, e al contrario fare le pulci ad ogni prestazione di un Ledesma che da quando è qui non ha giocato mai meno di 50 partite l'anno, facendo anche il suo esordio in Nazionale dove nel suo ruolo gioca un certo Pirlo...

Per quanto mi riguarda la fascia di Capitano la sento in buone mani quando la indossa lui.

i cori x corino erano chiaramente ironici, dopo 15 anni ancora non l'hai capito ? che pensi lo volessimo davvero in nazionale ? :D :D :D

premesso che facile pure che si trovi gente che esce dal campo manco sudata nel calcio di oggi.............mi devi speigare quale sia la cosa eccezionale nello giocare 50 poartite all'anno ed usicre con la amglia sudata e guadagnare x questo sforzo sovrumano circa 2.6/2.7 miliardi l'anno delle vecchie lire...........

poi te sei soddisfatto di come vengono giocate ste 50 partite da ledesma, io dico che raramente ho visto uno che gioca inq uel ruolo così mediocre e poi rpetendere di giocare bene o addirittura giocare x il vertice.........potrei continuare a parlare delle frasi senza senso dette su ledesma in 8 anni di lazio, mi limito a questa "è arrivato uno che può giocare con ledesma"..........in altri club la frase è stata "è arrivato uno che può giocare con cavani/totti/balotelli/milito/e'to/del piero/pirlo e via dicendo"..........qui non ostante anche di recente siano arrivati giocatori tecnicamente eccellenti, siamo/siete diventati ledesmacentrici, poi arrivi 6/7/8.............de che ti lamenti ?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Io avevo letto su Repubblica stamattina che Bizzarri sarebbe andato all'Udinese insieme a Kozak per la seconda metà del cartellino di Candreva.

Considerando il portiere visto domenica scorsa, direi che l'Udinese nel ruolo qualcosina deve aggiustare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.730
Registrato
Azz, c'è traffico oggi.
Ma siamo sicuri che non lo squalificano per la storia del chievo?
Bizzarri dove va?

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Ma solo io quest'anno mi sto entusiasmando da matti ???? 

Che bello esse Laziali .....   

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Registrato
Sulla questione sceicco una persona da me conosciuta (dipendente di Unicredit, lazialissima e anche competente di economia) qualche mese fa mi disse che esisteva e parlava da tempo con Lotito. Detto questo che ho sperato fosse vero anche per la stima verso la persona che me l'ha detto la chiudo qui.
Su Ledesma dico solo che è un professionista esemplare che da anni dimostra attaccamento ai nostri colori, nonostante la vicenda che ha vissuto. Il fatto che Biglia dimostri di essere più forte di lui non toglie nulla alla stima che provo per Christian.
I brividi che provo leggendo queste pagine che qualche giorno discutevano sulle cessioni dell' :asrm mi riempie di gioia e come è stato per Felipe Anderson sembra essere tornati ai bei tempi, quando si trattavano giocatori di valore mondiale, per il momento mi contento di avere i dirigenti seduti nella stessa stanza, poi ovviamente, spero che il numero 17 giallorosso, diventi biancoceleste.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Quindi Berisha va al Galatasaray e Yilmaz al Chievo  8)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:00

mo m'informo quanto vale a fifa14, che mi sembra molto più attendibile come fonte...........

mi ricordo un servizio su sky del mitttico angelo mangiante che prendendo i dati de sto transfermarket disse che riise valeva 18 mln.............dopo pochi giorni fu venduto a circa 1.5 mln !

biglia è di un 'altra categoria rispetto a ledesma, non c'è una caratteristica dove ledesma gli è superiore, manco a preparare l'asado....petkovic, non si capsice come nons timandolo calcisticamente sia risucito a ficcarlo nella partita di supercoppa, qualcuno sostiene xchè dias e ledesma andavano ringraziati x la stagione scorsa e la finale di coppa italia, dove dias non ha giocato e ledesma infortunandosi ci ha permesso di giocare in 11 e vincerla......continuiamo a ringraziare sti giocatori strapagati che poi i trofei li vedi col binocolo !

ultima cosa, che altrimenti sembra che sto attaccando ledesma, quando invece è lui che x 8 anni tenta di colpirmi con pallonate durante le partite all'olimpico...........escludiamo biglia , ma dimmi uan caratteristica dove ledesma è superiore ad onazi !

velocità
tiro
aggressività
fase difensiva
fase offensiva
colpo di testa
pressing (ledesma fa finta di pressare e resta sempre a 3-4 metri dall'avversario, vedi il secondo gol della juve)
calci piazzati (vabè mai visti battere ad onazi)
capacità di chiuedere sui tagli dei centrcampisti avversari (lazio-juve ritorno dall'anno scosr secondo gol) espulsione di biava al derby di ritorno

gli estimatori di ledesma (x il quale stanno piovendo richieste x quanto è forte), mi dovrebbe spiegare con calma e gentilmente, in cosa eccelle sto giocatore ........... attendo !
mavatteneaffanculo

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.116
Registrato
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:08
in altri club la frase è stata "è arrivato uno che può giocare con cavani/totti/balotelli/milito/e'to/del piero/pirlo e via dicendo"

TANA per il coppainfacciato!!

Admin, lo mandate a spazzare la spiaggia di torvajanica per cortesia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:00
gli estimatori di ledesma (x il quale stanno piovendo richieste x quanto è forte), mi dovrebbe spiegare con calma e gentilmente, in cosa eccelle sto giocatore ........... attendo !
Ma guarda (parlo per me) io non contesto le tue opinioni per quel che riguarda Ledesma come calciatore; ognuno ha la sua opinione e va rispettata!
Mi da fastidio sentir parlare del capitano della Lazio (in assenza di Mauri) in questo modo su un forum di Laziali!
E tutto questo senza un motivo valido che può essere la mancanza di rispetto per l'abinete, o qualcosa di particolare!

C'ha ragione porgascogne quando dice che noi ci meritiamo la peggio m.erda dai giornali, dalle radio e dalle tv perchè pare che proprio "noi" ci alimentiamo solo di m.erda e negatività anche quando parliamo di tifosi Laziali, di giocatori Laziali e di capitani Laziali!

Poi che ti devo dire....sarò strano io!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Registrato
Citazione di: Dusk il 28 Ago 2013, 17:00

si tratta del padrone del calcio italiano il dott. Lotito


Questo fa uso di strane sostanze...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 17:08
Azz, c'è traffico oggi.
Ma siamo sicuri che non lo squalificano per la storia del chievo?
Bizzarri dove va?

Dicono a Udine insieme a Kozak

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:00

............. la finale di coppa italia, dove dias non ha giocato e ledesma infortunandosi ci ha permesso di giocare in 11 e vincerla....................

Non ho tempo per rispondere a tutto. Ne avrò ed in altro topic. Però a sta cazzata che tu hai scritto posso rispondere con dati oggettivi.
Dei 4 derby giocati prima del derby, che tu menzioni, Ledesma a giocato titolare sempre. 4 derby e 3 vittorie. Il pareggio, nella partita dove Hernanes sbaglia il rigore. Partita nella quale negli ultimi 20min senza Ledesma (in 10 a dire il vero), la strusciamo poco.
E sono gli ultimi 4 derby. Chissà perché il 5° con Ledesma in campo non l'avremmo vinto (tra le altre cose fino a quando non è uscito avevamo stradominato), come dici tu.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Registrato
 :S
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2013, 16:59
Secondo Sky Sports Tranquillo Barnetta vuole lasciare lo Schalke O4 e strizza l'occhio alla Lazio, che l'ha già cercato l'anno scorso.
So 24 anni che la Lazio lo segue e lui strizza l'occhio. Basta mpo!

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Ago 2013, 17:07
vabbè pure barnetta io vi saluto e cambio squadra, non è più la mia lazio al risparmio....  :beer:
Ahahahah siamo in due... Ciao ragazzi!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 28 Ago 2013, 17:06
Simpatico come una ragade anale.
Ci sono tanti forum dove puoi divertirti a gettare fango sul vicecapitano della Lazio e dove troverai tanti romoletti pronti ad assecondarti.
Vai ragazzo, incamminati.

manco emriteresti di essere commentato, cmq in quel ruolo ledesma è il terzo come valore nella Lazio, e son contento che petko la pensi come me.........te incamminati verso una propaganda x il pallone d'oro a ledesma !

rocchi era il capitano, te stai a taglià le vene che non è stato rinnovato ?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ago 2013, 17:11
Questo fa uso di strane sostanze...
No ha ragione, se compra anche yilmaz e' lui il vero padrone dei movimenti dei giocatori !

Discussione precedente - Discussione successiva