Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: DaNNiK il 28 Ago 2013, 17:34
la cosa bella è che a dicembre circa anche la turchia diventa comunitaria e quindi anche yilmaz

Ti hanno dato informazioni errate.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
la cosa bella è che a dicembre circa anche la turchia diventa comunitaria e quindi anche yilmaz

E quindi tesseriamo Perea?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: gianlucanettuno il 28 Ago 2013, 17:34
mamma che ansiaaaaaaaaaaaaaa...
il rischio di delusione è tantissimo regà...
ci rimarrei molto piu male che per Honda o Lugano...

chiude al 95%, non si può permettere di lisciarlo due volte di fila.........nessuno gli ha chiesto di trattare proprio yilmaz, poteva chiuedere uno meno forte e più facile da prendere senza ripassare dal turco, quindi SI CHIUDE STASERA IN POSITIVO !

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

peccato che non è adesso a giugno cosi' il poroperea non doveva aspettare fino a giungo prossimo, beh, certo che prendendo il turco, per l'anno prossimo avremmo già sani, dias e yilmaz comunitari ...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

mi sa di no.....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
e allora potremmo tesserare Perea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2013, 17:37
peccato che non è adesso a giugno cosi' il poroperea non doveva aspettare fino a giungo prossimo, beh, certo che prendendo il turco, per l'anno prossimo avremmo già sani, dias e yilmaz comunitari ...

La Turchia non fa e non farà parte della UE nel 2013 sicuramente (forse chissà quando).

Documentarsi prima, no eh...

Forza Lazio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2013, 17:37

Effettivamente l'anno prossimo si svincolano 2 extracomunitari, problema risolto in anticipo, poi dicono che non c'è programmazione!  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
e allora potremmo tesserare Perea?

comunque no, la sessione di mercato va da giugno a gennaio. fino a giugno prossimo niente extra ...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 17:39
La Turchia non fa e non farà parte della UE nel 2013 sicuramente (forse chissà quando).

Documentarsi prima, no eh...

Forza Lazio

sorry, avevo creduto al post ... comunque il senso rimane, il prossimo anno niente discussione ciclica sui 2 extra da liberare  :=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah regà, bòni tutti. La Turchia non ci entra in Europa, non per ora. Quando sentirete dai telegiornali la notizia dello smantellamento di Cipro Nord, allora, forse, inizieranno i negoziati che porteranno all'ingresso della Turchia in Unione Europea.

Non diffondiamo notizie fuorvianti.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ogni 10 pagine di topic mettiamo un riepilogo.  Esempio: "Da pagina 1131 a 1140: non è successo nulla, ma abbiamo discusso della costituzione europea, del teorema di Fermat e dell'influsso dell'Illuminismo nella società francese del XVIII secolo. Si, siamo andati un po' ot.....".

Sono ancora in vacanza: non ho linee internet dedicate, accedo faticosamente a LN con il mio fidato cellulare...... e ogni volta mi devo leggere almeno una ventina di pagine, sennò non capisco più niente.     

:-)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2013, 17:35
Chi l'ha detta sta cazzata?
Citazione di: Dusk il 28 Ago 2013, 17:36
Ti hanno dato informazioni errate.

Dusk e' piu' educato di me.  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito in lega dice che avemo preso perea e che non stiamo trattando nessunoahaha

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Capitan Achab il 28 Ago 2013, 17:40
Facciamo una cosa?
Ogni 10 pagine di topic mettiamo un riepilogo.  Esempio: "Da pagina 1131 a 1140: non è successo nulla, ma abbiamo discusso della costituzione europea, del teorema di Fermat e dell'influsso dell'Illuminismo nella società francese del XVIII secolo. Si, siamo andati un po' ot.....".

Sono ancora in vacanza: non ho linee internet dedicate, accedo faticosamente a LN con il mio fidato cellulare...... e ogni volta mi devo leggere almeno una ventina di pagine, sennò non capisco più niente.     

:-)

Si dovevano aggiornare alle 17, ma non si sa ancora nulla.
Sono stati avvistati il procuratore di berisha ed il ds del kalmar a v.s. sebastiano
Magliocchetti ha detto che al 70% ylmaz è della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dopo la pennichella mi sono trovato una ventina di pagine. Su un altro topic leggo di "visite alla Paideia per venerdì".
E' una cosa sicura. Qual è la fonte?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Dopo la pennichella mi sono trovato una ventina di pagine. Su un altro topic leggo di "visite alla Paideia per venerdì".
E' una cosa sicura. Qual è la fonte?
nessuna fonte... scherzetti credo..

Discussione precedente - Discussione successiva