Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Incredibile come si sia passati dall'esaltazione alla disperazione più totale...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 18.50 - Lotito ha lasciato Villa S.Sebastiano. Dentro ancora Berisha e il Ds del Kalmar FF. Potrebbero arrivare le firme già stasera. Per la questione Yilmaz più positivo Lotito di Igli Tare. Per il DS della Lazio la differenza da colmare è tanta.

AGGIORNAMENTO 19:02 - Berisha è fatto.

Mi aspetto l'aggiornamento delle 19:15 per sapere chi ha venduto l'erba a Berisha. :chap:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se arriva benissimo, ma salta male malissimo, sarebbe l'ennesimo "colpo" per far fare il salto alla squadra mancato...
speriamo bene, detto questo non si muore, arriva il gila a arriviamo 3rzi se abbiamo un pò di culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io rimango fiducioso.A 15 milioni si chiude,mi fido di magliocchetti che lo dava al 70%.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2013, 19:09
Io ve l'ho detto: quanto pensate che ci metteranno a dire che Ledesma lascerà la Lazio perché parte dalla panchina?

Dopodiche' la priorita' sara' comprare il sostituto di Ledesma, o il vice-Biglia.
Che beeeeeellloooo il calciomercatoooo...

Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 19:09
stateve zitti n'attimo...

Quotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 19:12
Dice che è stato raggiunto l'accordo?

Con google translate si capisce questo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Due giorni fa non ci credeva nessuno, adesso la disperazione

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
di quando è l'articolo?e sbaglio o c'è un virgolettato?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Eccallá. Il pianto di fine mercato non era nemmeno quotato.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
la notizia piu recente su sporx.com.tr  è che il galatasaray ha rifiutato l offerta...... non la dichiarazione di bulent

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
stiamo calmi. Lotito ha paraculeggiato alla grande, rideva troppo... non è finita.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gianlucanettuno il 28 Ago 2013, 19:08
l'unica cosa che dico è che dopo le batoste lugano-honda-yilmaz... nn ci meritavamo anche la batosta yilmaz 2.0

sono mooooolto amareggiato e incazzato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 19:13
di quando è l'articolo?e sbaglio o c'è un virgolettato?

Di pochi minuti fa credo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: umanoide69 il 28 Ago 2013, 18:57
Alleluja, un po' di raziocinio.
Qui si è creato un ecosistema folle fatti di siti, sitarelli, forum, radio e altro che si rimbalzano vicendevolmente indiscrezioni sistematicamente cannate, e che riescono allo stesso tempo a bucare scientificamente qualsiasi vera notizia.
Come quando stamattina è apparso dal nulla a Roma il DS del Gala per trattare con la Lazio la cessione di Yilmaz senza che nessuno avesse anticipato nulla.
E questo è l'unico fatto certo. Questo e le dichiarazioni dello stesso dirigente turco che ha parlato appunto di primo incontro.
Tutto il resto è fuffa, come il fatto che alle 18,00 si sarebbero dovuti reincontrare - fatto preconizzato da qualcuna delle fonti di cui sopra - quando poi abbiamo visto che per quell'ora c'era un altro appuntamento in programma.
E SICCOME alle 18 il DS del Galatasaray non si è presentato, qual è la conclusione? Che l'indiscrezione era tanto per cambiare una fregnaccia? No, che è saltata tutta la trattativa.
Dopo il "primo incontro".
Hai ragione, ma a foraggiare questo ecosistema siamo noi.
So che è difficile, ma noi dovremmo solo pazientare in attesa di notizie certe.

Invece rovistiamo, supponiamo, alimentiamo e incoraggiamo le cosiddette "indiscrezioni", che è un sinonimo elegante del termine "cazzata".

Tipo oggi a Radio6 quando era trapelata la notizia dell'inserimento di Ederson nella trattativa, ma che Ederson non gradiva la destinazione.
Allora i protagonisti della trattativa stanno tumulati dentro le stanze di Villa S. Sebastiano e questi non solo riescono a carpire cifre e contropartite tecniche, ma fanno pure in tempo a contattare Ederson o chi per lui per chiedergli se gradisce la destinazione?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 19:11
Io rimango fiducioso.A 15 milioni si chiude,mi fido di magliocchetti che lo dava al 70%.
... ieri sera Sarzanini (mi pare) diceva a SI che qualcuno ha sentito Lotito dire che (... ci metterebbe i soldi di tasca propria" x prendere Yilmaz: da prendere con le classiche "pinze" ma mi pare di aver sentito queste parole. Animo, aspettiamo con fiducia ma se dovesse saltare l' affare Yilmaz spero che non ci si limiti a Perea ...  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva