Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 08:51
il volo AZ703 da Istanbul a Roma Fiumicino (h. 6.15 Ataturk h 7.45 Fiumicino)

E vabbè a quest'ora è già arrivato... ma chi?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dopo una giornata di frenetici refresh, ieri sera alle 20:00 ho accannato tutto a causa di motivi sentimental-turistici.
Che è successo? Ero rimasto che il fidanzato della donna di servizio di Capodaglio aveva saputo che era saltato tutto, o qualcosa del genere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 8.45 - La rassegna stampa turca, come sempre, ci offre notizie contrastati tra loro. Taraf.com e tnthaber.net, per esempio, continuano sulla linea del mancato accordo tra Lazio e Galatasaray, preannunciando l'imminente ritorno in patria del direttore sportivo giallorosso. Ma si tratta di un caso unico, visto che la maggior parte dei siti internet sportivi del Bosforo parlano invece in toni concilianti della trattativa. Alcuni, come spor.haberler.com, parlano di "accordo pienamente raggiunto", mentre altri vanni addirittura oltre prospettando il futuro del Galatasaray senza Yilmaz. Questo è il caso di skorer.milliyet.com.tr, che parla di 5 milioni di euro già pronti per Mustafa Pektemek (attaccante 25enne del Besiktas), ma anche di webaslan.com, che invece è sicuro che l'erede di Yilmaz il Galatasaray lo ha già in casa: il 22enne Emre Çolak, che lo stesso Terim ha designato come futuro campione: "Lui è la fotocopia di Yilmaz e su di lui ci sono tante aspettative. E' arrivato il momento per lui di lavorare di più e prendersi maggiori responsabilità. Il tutto senza dimenticare che è ancora molto giovane chiaramente".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Balivox, voli verso la Turchia con Tulun (o come si chiama)?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Comunque sono state fatte più di 100 pagine in un giorno, complimenti!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Nella rassegna si parla di questo Mike Van Duinen nel caso Floccari andasse al Bologna, qualcuno lo conosce?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Drake il 29 Ago 2013, 08:58
Nella rassegna si parla di questo Mike Van Duinen nel caso Floccari andasse al Bologna, qualcuno lo conosce?

No, ma a quel punto mi terrei Rozzi/Tounkara

Ps se parte anche Floccari oltre a Kozak vuol dire che c'è la volontà di giocare a una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Drake il 29 Ago 2013, 08:58

Sto Mike viene dalla squadra a cui abbiamo prestato Catalin Tira

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2013, 09:03
oggesu'
sta con il telefono, tarallo è quello che scrive meglio...io ho il mito di tarallo sarà, altro che porgascogne

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2013, 09:03
oggesu'
iPhone T9, giuro. Fa tutto da solo.

Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maumarta il 29 Ago 2013, 09:02
Sì ma ancora non ci hai detto QUANDO finisce...

se la Lazio era mia, da mo' che avevo firmato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 09:03
sta con il telefono, tarallo è quello che scrive meglio...io ho il mito di tarallo sarà, altro che porgascogne
Tu ce (corretto a mano) capisci, altro che cazzi.

Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 09:03
io ho il mito di tarallo sarà, altro che porgascogne

questo spiega tutto, per fortuna

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Tulun parte tarda mattinata/primo pomeriggio con volo privato per Montecarlo per sorteggio Champions

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2013, 09:03
Mauma' le 30 so' appena passate :DD

Sent from their iPhone

A sto punto, 11 anni fa, intervenne mia madre che fermò il primo medico che usciva dalla sala parto e gli disse:

"Lei mi aspetti qui che se non fate il cesareo a mia nuora torno con i Carabinieri"

Dieci minuti dopo era nato...

Che faccio la mando a Villa San Sebastiano?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il nostro fidatissimo :sisisi: informatore da fiumicino oggi e domani riposa.
Quindi non potremmo avere notizi dall'aeroporto.
Mi dispiace per tutti i ragazzi del forum, ma sopratutto per i giornalisti che ce stanno a legge per avere qualche notizia.

A proposito, oggi stò un po' incasinato. Però ve vengo a legge...

Dateme buone notizie...

Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal Yilmazallarsenal

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2013, 09:01
giusto, lasciamo spazio alle fregnacce

so 300 pagine che dico come finisce, macche'

Che verosimilmente viene Yilmaz alla Lazio. Tare e' stato bravissimo a tenere buoni contatti con il giocatore ed i suoi advisor ed evidentemente sa "vendere " bene il proggetto Lazio :Hernanes, Klose, FA, Biglia ...etc. Se il DS e' andato a Roma vuol dire che il giocatore e' scontento ad Istambul  :D, e la volonta' del giocatore influisce al 95% in  questi casi , mia personale esperienza. Immagino che il prezzo e' gia stato accordato se no il DS non stava qui e restano da limare dettagli su modalita' di pagamento e altri dettagli ma di sicuro non stava a Roma se lo spread bid/offer era incolmabile  od 3/4 milioni su 18 come dicono i sitarelli .

Discussione precedente - Discussione successiva