Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 12:42
La valutazione la fa il mercato , non io . In teoria la domanda e l'offerta si dovrebbero incontrare a un punto e a quanto pare l'unica offerta è la nostra .
L'offerta di 10mln non so da dove l'hai tirata fuori , cmq stiamo parlando di un giocatore che se ne vuole andare , di un allenatore che a quanto pare vuole farlo partire dalla panca e per non creare malumori sarebbe contento se il giocatore venisse ceduto e di una società che "rischia" di pagare 2.5mln una riserva : se le cose stanno veramente cosi non vedo perchè è la Lazio a dover accontentare le richieste dei turchi solo perchè secondo voi il giocatore vale 18mln .
Beh, se dici che le valutazioni le fa il mercato, perchè quando i difettosi hanno venduto marquinos e lamela a delle cifre assurde tutti a scandalizzarvi?
Le valutazioni del mercato sono valide sono quando fa comodo?
Per me Yilmaz magna in testa a tanti montati che hanno valutazioni astronomiche! Perchè? Non lo so...forse Yilmaz ha un manager di m.erda? Scommetti che se lo fai seguire da Raiola l'anno prossimo è accostato a tutte le big di Europa?
E poi scusa se te lo dico, ma è la Lazio che vuole comprare dal galatasaray (che tra l'altro mi sembra un club molto ricco). Se tu vuoi il giocatore SEI PROPRIO TU che devi accontentare chi vende (ovviamente nei limiti del possibile)! Ma qui siamo OT, il discorso nasceva sul fatto se Yilmaz valesse veramente quella cifra o no, e ribadisco il mio pensiero: sono pure pochi!!