Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gregor il 29 Ago 2013, 14:54
Di Marzio

Lazio-Yilmaz: accordo vicino, stasera si può chiudere

Articolo pubblicato giovedì 29 agosto 2013 alle 14:52 - Calciomercato, Lazio.
yilmaz 2
Burak Yilmaz si avvicina alla Lazio. La trattativa tra la società biancoceleste e il Galatasaray va avanti, ad oltranza, i contatti vanno avanti ininterrottamente praticamente da un giorno. L'accordo però è vicino, si tratta sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus, che la Lazio vuole pagare in due anni mentre il Galatasaray preferirebbe un anno solo. Ma si può chiudere già questa sera. Yilmaz vede l'Italia.

In un'unica soluzione??? Il fatto che Lotito sia disposto a versarli in due rate è più che positivo. Che rompipalle questi.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 14:54
Tranquillo, intanto mannamo Tare col DS e l'ambasciatore turco a prende un gelato da Della Palma..
quelli mica scappano
ho capito, tutto il tour gastronomico di Roma, lo pijamo per il fegato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sorazio il 29 Ago 2013, 14:56
con burak stiamo a livello di napoli con rosa già collaudata, forse questo volevi dire?
100%

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
con burak stiamo a livello di napoli con rosa già collaudata, forse questo volevi dire?
Con burak voglio che klose giochi solo l'EL.
E vorrei arrivare in finale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Al Napoli do sempre una inticchietta in più del suo reale valore perchè ha una bella fanfara mediatica... che al momento giusto aiuta.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2013, 14:57
In un'unica soluzione??? Il fatto che Lotito sia disposto a versarli in due rate è più che positivo. Che rompipalle questi.

Gira voce che adesso il Galatasaray li vorrebbe tutti in unica soluzione, in tagli da 5 euro... ma quelli vecchi sennò nun ce po fà benzina al self service.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: maumarta il 29 Ago 2013, 14:58
Al Napoli do sempre una inticchietta in più del suo reale valore perchè ha una bella fanfara mediatica... che al momento giusto aiuta.
concordo ma credo che co quei due lì davanti e con un centrocampo nostro nettamente superiore ce la giochiamo alla grande... sbaglio?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto adesso adesso Che e fatta almeno da quello  che. dice la Gazzetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Candreva - Hernanes - Biglia - Felipe Anderson
                 Klose                   Yilmaz

'sti 6 in campo sarebbero tanta, tanta, tanta roba...  :D :since

peccato che il turco sia quasi dell'arsenal...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2013, 15:00
Ho let to adesso adesso Che e fatty ailment da quells Che dice la Gazzetta

che è codice mors?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Purtroppo no...se avessimo 11 giocatori (a turno) vogliosi di smazzarsi per 90 minuti, anzichè cercare il goal e pascolare (o staccare la spina appena possibile), saremmo al livello del napoli.
Se Burak si ambienterà bene, e dalle caratteristiche credo sia molto probabile, siamo un pizzico sopra alla florentia, ma sempre sotto ciucci e juve (due squadre che, casualmente, giocano col sangue agli occhi)

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è una supercazzola?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: maumarta il 29 Ago 2013, 14:58

giuve...
ciucci, Lazio, milà, florentia... (lotta per secondo-quinto posto)
intè-bruchi-udinese.
Comunque le prime SEI arriveranno tutte nel giro di 10 punti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 15:01
Candreva - Hernanes - Biglia - Felipe Anderson
                 Klose                   Yilmaz

'sti 6 in campo sarebbero tanta, tanta, tanta roba...  :D :since

peccato che il turco sia quasi dell'arsenal...

considerando che in panchina avresti gente come Ederson, Gonzalez, Onazi, Lulic, Ledesma, Mauri.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

traduco per i non napoletani: La gazzetta.it dice che é quasi fatta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io credo che sto turco sia na pipparzugo.
E che comunque non verrà, ma pure se viene era mejo un centrale perchè Dias ha fatto il suo tempo.
E poi candreva non è tutto nostro e Vaporidis si unirà al gruppo dopo il festival del Cinema per cui non sarà mai pronto per il derby.
E noi moriremo tutti.
Inevitabilmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Clicca sul globo a sinistra e rimetti la tastiera in Italiano. Poi ce lo ridici. :)

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Ho letto adesso adesso Che e fatta almeno da quello  che. dice la Gazzetta

basta col lambrusco alle tre de pomeriggio pero'

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Crocodile il 29 Ago 2013, 13:10
Ormai per i tifosi contabili è più importante andare in Champions che vincere pure l'Europa League.
Smettete di giocare a Football Manager e tornate sui seggiolini dell'Olimpico.
PAROLE SANTE !!!
p.s: riguardo al paragone con il napoli, io non  paragonavo l'esborso di soldi, infatti è palese che loro essendo falliti sono ripartiti da zero, io facevo un discorso di gestione del calciomercato, soprattuto x quel che riguardo le uscite o cessioni; più precisamente noi abbiamo quasi sempre dato via i giocatori in prestito, magari con il diritto di riscatto, mentre il napoli preferiva dare via gli esuberi in comproprietà, con il risultato che mentre i nostri non solo non li hanno riscattati, ma si sono quasi sempre deprezzati e sono ritornati alla base con un anno in più, anche perché la società che li ha avuti in prestito non ha interesse a valorizzarli x non doverli pagare molto, tenendo conto che il prezzo del riscatto lo abbiamo sempre fissato alto.
I ciucci invece hanno quasi sempre dato via i giocatori in comproprietà, con il risultato che la società acquirente si assicurava le prestazioni del calciatore a poco, e cmq meno del valore completo, ed allo stesso tempo te lo valorizzava xchè anche loro avevano interesse a farlo; il risultato era che a fine stagione o lo acquistavano del tutto, pagandolo, o glie lo lasciavi, magari risparmiando sull'ingaggio, ma di certo non ti portavi sul groppone l'ingaggio.
Tutto qui, detto ciò è indiscutibile che preferisco di gran lunga avere una STORIA.

Discussione precedente - Discussione successiva