Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: intruppone23 il 29 Ago 2013, 20:19
mi spiegate come tutta questa gente riuscirebbe a sapere indiscrezioni di una trattativa di questo genere?

hanno rapporti con i dirigenti turchi. difficile.
hanno rapporti diretti con lotito, tare e poca altra gente. complesso.

ma non è che sparano a caso, che tanto in situazioni di questo genere non si sbaglia mai?

vi ricordate di morabito e l'inno cantato con cissè in macchina? dai su, i personaggi sono questi!

Cazzari di professione, appunto. e la gente ci si fa pure il sangue amaro.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:16
Salve fratelli laziali ! Primo intervento su questo forum dedicato al grande Burak. Se dovesse arrivare saremmo da terzo posto, insieme a Gila saremmo la prima vera antagonista della Juventus se ci crediamo tutti insieme, ma tutti ragazzi, tutti... Io dico che in nottata l'affare si sblocca, 15 in due rate.

Ciao Gaspo e benvenuto!  :beer:

ti giuro che, nonostante le apparenze, il forum è dedicato alla s.s Lazio 1900 e non ad Yilmaz  :pp

Ps spero anch'io che si chiuda positivamente ed a breve  ;)

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
ragazzi ma chi diavolo potrebbe essere il giocatore che domani fara' le visite?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:25

Berisha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Berisha

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

che ne pensi della roma?

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
Grazie domenico, già lo dissi a cesio, mi riferivo al mio primo intervento sul forum , non al forum stesso :) che ve possino :) come posso inserire una immagine nel mio profilo? Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dall'Albania dicono che Berisha è della Lazio, ma il DS del Kalmar non conferma e dice che le trattative proseguono, come fa ad essere Berisha per domani?

gaspo87

*
Lazionetter
* 66

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:27
Grazie domenico, già lo dissi a cesio, mi riferivo al mio primo intervento sul forum , non al forum stesso :) che ve possino :) come posso inserire una immagine nel mio profilo? Grazie

ahahah  :lol: era per sdrammatizzare!

Se non ricordo male per inserire l'avatar devi prima raggiungere 25 post sul forum, poi ti si sblocca il profilo, e da lì puoi inserire l'immagine... Chiedi conferma anche agli altri perchè io non sono molto pratico di queste cose  :beer:

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:28
Colpo di teatro, se fosse gilardino ???

don't feed the troll.
ignore him.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque burak non è l'unico attaccante del mondo eh. i soldi ci sono, la disponibilità per un ingaggio pesante anche, quindi boh. secondo me a ste cifre, 15-16, prendi pure michu, tanto per dirne uno.

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
cosa penso della roma ??? come risponderebbe er sor Claudio: MA GUARDI...IO CREDO CHE L'AESSSE RIOMMA E' QUELL'ACCEZZIONE SEMANTICA SECONDO LA QUALE CITANDO LA COMPAGINE GIALLOZOZZA VIENE ALLA MENTE LA COPPA NFACCIA, PER CUI COME DISSE ORAZIO ANNAMO ALLO STADIO A TIFA BURAK E A LASSZIO :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su LSR oggi spiegavano che la visita può essere per chiunque, anche per qualcuno già nella rosa.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 20:28
Colpo di teatro, se fosse gilardino ???
chiedo anche io se non ti dispiace, che ne pensi di quella squadra di merda con i tifosi di merda che risponde al nome di merda asroma?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2013, 20:31
Su LSR oggi spiegavano che la visita può essere per chiunque, anche per qualcuno già nella rosa.

allora sicuramente è per Konko XD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mr.Class il 29 Ago 2013, 20:30
comunque burak non è l'unico attaccante del mondo eh. i soldi ci sono, la disponibilità per un ingaggio pesante anche, quindi boh. secondo me a ste cifre, 15-16, prendi pure michu, tanto per dirne uno.
intendi una gamba di michu? lo swansea ha rifiutato più di 25 mln di sterline  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva