Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 20:46
ma io non ve capisco.. ma che cazzo ne sanno di marzio e marchetti di come sta andando la trattativa? sono collegati via skype con lotito, tare e il ds del gala? boh...

Ma niente, sanno quello che sappiamo noi che leggiamo gli aggiornamenti dai vari siti. Loro voglio tutto e subito, Lotito vuole dilazionare. Poi naturalmente ci ricamano sopra perchè devono chiacchierare.

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
te credo, uno incompetente, l'altro napoletano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Ma si, è la stessa tiritera di ieri: sta andando tutto bene, poi i turchi si impuntano, l'affare si fa difficile, Di Marzio è sconsolato, Baiocchini la vede dura, i turchi se ne stanno a annà, domani mattina c'hanno er volo, Yilmaz non viene più.

Domani mattina ristamo da capo a 12.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 20:46
ma io non ve capisco.. ma che cazzo ne sanno di marzio e marchetti di come sta andando la trattativa? sono collegati via skype con lotito, tare e il ds del gala? boh...
Ale ma xche stanno ancora a tratta da ieri non so usciti?
Ma quello che hanno detto ai siti turchi non ve fa pensa che forse è più vero quello che dicono di Marzio e gli altri siti di quello che dicono alcuni utenti

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: seagull il 29 Ago 2013, 20:47
Io quei due non li seguo e quando c'è da dire qualcosa negativa su trattative della Lazio, ne parlano sempre con piacere

Yes, sono due merde.
Comunque ai 15 cash non ci credo.
Non s'è mai sentito.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: seagull il 29 Ago 2013, 20:47
Io quei due non li seguo e quando c'è da dire qualcosa negativa su trattative della Lazio, ne parlano sempre con piacere

Ma volete mette che questi devono dì che la Lazio sta per prendere uno degli attaccanti più forti in circolazione?! sai quanto rosicano...

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
ragazzi ma chi aveva scritto dello scambio floccari-perea / gila-portanova...magari ci cascano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Di Marzio a me e' sembrato ottimista. Ha parlato di accordo sulle cifre, ma non sulle tempistiche di pagamento. Parla di operazione da ultimo giorno di mercato.

Sent from my iPhone

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gaspo87

*
Lazionetter
* 66
una operazione come quella di burak non puo' essere da ultimo girno, lo accetterei solo se domani mi porti berisha, gilardino e dici che l'ultimo giorno tenti il tutto per tutto per burak

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sky non ha detto che il Gala vuole cash, ha detto che vuole tutto in un anno e la Lazio lo vuole pagare in tre. Non è stato detto qual è  periodicità  (mensile. bimestrale semestrale etc etc)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: flender il 29 Ago 2013, 20:50
Di Marzio a me e' sembrato ottimista. Ha parlato di accordo sulle cifre, ma non sulle tempistiche di pagamento. Parla di operazione da ultimo giorno di mercato.

Sent from my iPhone

Che poi l'argomento Lazio è partito con lo studio che diceva che la juve dovrebbe essere contenta visto che non incontrerà yilmaz nel girone di champion's, poi invece uno dei due inviati dice che la trattativa è in alto mare. Di marzio infine conclude dicendo che questa è una di quelle trattative che appassiona i tifosi...ehhh come no, io già me so rotto li c.ojoni

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
ma abbiamo notizie di vinicius? no perchè se questo è rotto oppure non idoneo allora si potrebbe prendere hysaj, questa si che potrebbe essere un'operazione da ultimo giorno

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Sent from my iPhone
seeee, ultimo giorno di mercato?! e che siamo matti?! io devo studia! e anche vivere, tra le altre cose  :pp

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Sent from my iPhone

E la stessa cosa l'ha detta oggi Cedrone

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
ragazzi noi stiamo sottovalutando un problema...a noi serve disperatamente un centrale di difesa...il buon dias lo abbraccio, lo ringrazio, ma non puo' piu' giocare in serie a

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Na giornata buttata davanti al PC, e stamo ancora al punto de ieri...   :evil:

Me sa che il primo appello de settembre m'è zompato, porca troia!  :wall:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Sent from my iPhone
Le tempistiche non sono un dettaglio trascurabile ... anzi per me non si può parlare di accordo sulle cifre senza che via sia un agreement sulla durata e periodicità dei pagamenti

Discussione precedente - Discussione successiva