Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Non si può aprire questo topic di benvenuto così se non viene sappiamo con chi prendercela?

:) :) :)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Per me Tare, conoscendo la piazza, ha detto quello che doveva dire: ovvero niente.
Personalmente ho colto un po' di preoccupazione o comunque non credo che sarà annunciato dopo la partita del Gala, ci spero ma non credo.

Comunque stamane su Twitter di Alessia Novelli (segue sempre gli aggiornamento della Lazio ed è piuttosto informata) si parlava dell'arrivo a Roma da Istanbul di un esperto del Gala in contratti internazionali. Non so quano possa esser vera la notizia ma la riporto comunque.
Per di più il Gala sta prendendo Bruma, qualche segnale positivo c'è ma personalmente resto ancora cauto  :)

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 14:21
Scusate, ma Tare ha detto testualmente " abbiamo già messo sotto contratto Perea?" Mi è sfuggito e non è un dettaglio da poco...
Ha firmato si. Ma non è stato tesserato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 14:27
E' pagato da Zaradona.
può esse , quello streonzo ndo sta, ha mandato centomila persona a fiumicino ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
L'unica cosa certa è che brancoliamo nel buio.

Non sapevamo manco dove stava il nostro di DS, figurati se sappiamo dove sta il loro.

A questo punto mettendo insieme le dichiarazioni di lotito e quelle di tare viene fuori che senz'altro c'hanno provato a prendere Yilmaz i, ce so stati degli intoppi, l'agente di Perea come minimo starà gia a telefono co l'avvocati
in sostanza ce ritroviamo come il famoso ortolano, col cetriolo in rimbalzo, a 2 giorni dal meeting di atletica leggera che 2 volte l'anno si tiene all'ATA Hotel Executive.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 14:28
può esse , quello streonzo ndo sta, ha mandato centomila persona a fiumicino ieri
Ma che c'è anche Karl che oggi non ha mai scritto qui su calciomercato??

:=))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 14:28
Se posso dirlo anche il tuo petkavatar sembra in spasmodica attesa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 14:27
E' pagato da Zaradona.

:lol:

(questa se capisce che sto' a ride pe' la battuta?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2013, 14:27
Per me Tare, conoscendo la piazza, ha detto quello che doveva dire: ovvero niente.
Personalmente ho colto un po' di preoccupazione o comunque non credo che sarà annunciato dopo la partita del Gala, ci spero ma non credo.

Comunque stamane su Twitter di Alessia Novelli (segue sempre gli aggiornamento della Lazio ed è piuttosto informata) si parlava dell'arrivo a Roma da Istanbul di un esperto del Gala in contratti internazionali. Non so quano possa esser vera la notizia ma la riporto comunque.
Per di più il Gala sta prendendo Bruma, qualche segnale positivo c'è ma personalmente resto ancora cauto  :)

Questo Bruma è turco?
Avevo letto sul loro forum che hanno una qualche regola sui giocatori turchi e si domandavano chi avrebbero preso se vendevano Yilmaz .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se i Turchi se ne escono con dichiarazioni del tipo "trattativa chiusa", quando in verità stanno ancora a Roma trattando, tant'è vero che poi la sera escono dichiarazioni del DS Turco che dice "attendiamo una risposta dalla Lazio, se soddisfa la nostra richiesta Yilmaz parte".  Dall'altra parte non ci possiamo aspettare che Lotito e Tare dicano "non vediamo l'ora di tesserarlo, faremo di tutto".  Ti dicono "eh ma noi abbiamo sotto contratto Perea", in pratica non siamo costretti a fare di tutto pur di acquistare Yilmaz.

E' il gioco delle parti. Tare l'ho visto sorridente e tranquillo, con la consapevolezza di avere la situazione in mano!

Yilmaz sarà nostro!

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Ma fatemi capi.. Ma al posti d tare e lotito cosa fareste per facce capi che è saltato tutto??
Secondo me esattamente quello che stanno facendo.. Sono vaghi si, ma ribadisco non citi stoporoperea e ogni dichiarazione..

Per me a malincuore ma non viene! E famocene pure Na ragione..io personalmente mi sn stufato!

ForzaLazio!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
adesso avete capito perche le trattative dovrebbero rimanere riservate???
tare ve l ha spiegato chiaro e tondo.
il galatasaray ha usato la stampa per far lievitare il prezzo di yilmaz.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Questo Bruma è turco?
Avevo letto sul loro forum che hanno una qualche regola sui giocatori turchi e si domandavano chi avrebbero preso se vendevano Yilmaz .

Portoghese credo...
Ma se se lo compramo e poi famo no scambio?  :=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: djibrilmiro il 30 Ago 2013, 14:31
Ma fatemi capi.. Ma al posti d tare e lotito cosa fareste per facce capi che è saltato tutto??
Secondo me esattamente quello che stanno facendo.. Sono vaghi si, ma ribadisco non citi stoporoperea e ogni dichiarazione..

Per me a malincuore ma non viene! E famocene pure Na ragione..io personalmente mi sn stufato!

ForzaLazio!

E il loro Ds qua che ci sta facendo?

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Questo Bruma è turco?

No, portoghese. Attaccante dello Sporting Lisbona

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto ufficiali al Tottenham Chiriches e Eriksen. Questi con la cessione di Bale hanno fatto uno squadrone.
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E il loro Ds qua che ci sta facendo?
è venuto per trattare, ma evidentemente l'accordo non è stato trovato

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2013, 14:32
Portoghese credo...
Ma se se lo compramo e poi famo no scambio?  :=))

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Ragazzi ma avete visto come era mangiucchiata l'unghia dell'indice sinistro di Tare?
Secondo me è evidente che la ragazza del procuratore di Stankevicius ha letto su Vanity Fair che Yilmaz la sera non si lava i denti prima di andare a dormire.

Discussione precedente - Discussione successiva