Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
C'è un articolo di ERCOLE di tre ore fa che dice tutto fatto 13+bonus mancano solo le firme

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Allora è come dite voi, vorranno solo destabilizzare, ma credete so x certo che bigon si è fatto vivo con i turchi...a breve mi aggiorno x sapè se si Sanno Qlk altra cosa..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bravia il 30 Ago 2013, 17:35
baiocchini dice che abbiamo rilanciato, inserendo floccari nella trattativa.

me sa che stamo alla canna del gas

se vabbè se ancora stiamo cercando di impizzare contropartite mettiamoci pure l'anima in pace...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Ago 2013, 17:38
C'è un articolo di ERCOLE di tre ore fa che dice tutto fatto 13+bonus mancano solo le firme

Se è quello di Rep.it è addirittura roba di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: djibrilmiro il 30 Ago 2013, 17:39
Allora è come dite voi, vorranno solo destabilizzare, ma credete so x certo che bigon si è fatto vivo con i turchi...a breve mi aggiorno x sapè se si Sanno Qlk altra cosa..

perdonami ma perchè se il napoli è interessato a Yilmaz si muoverebbe solo dopo che la Lazio è andata sul giocatore?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: bravia il 30 Ago 2013, 17:35
baiocchini dice che abbiamo rilanciato, inserendo floccari nella trattativa.

me sa che stamo alla canna del gas
Quando capirete che a sky di noi non se ne fregano nulla e racimolano notizie dei sitarelli sarà troppo tardi; io ricordo sempre che mentre tare tornava dal brasile col contratto firmato di hernanes parlavano di inserimento del benfica e problemi di vario genere

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
guarda già abbiamo tanti problemi, non ci aggiorna non ce frega un cazz

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
se vabbè se ancora stiamo cercando di impizzare contropartite mettiamoci pure l'anima in pace...
hai ragione tu se siamo ancora alle contropartite allora siamo fottuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma qualche anima pia che possa controllare altri Yilmaz sui voli Alitalia/Turkish da domani a lunedì?  :S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Io non mi fiderei mai di una loro risposta neanche se me lo giurassero.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 17:26
Lotito ha fatto il massimo, a questo puntose non se la sente di andare oltre l'offerta, io sto con lui.
Gli abbiamo forzato la mano due volte: Carrizo e Zarate. Per me può bastare.
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto che l'arrivo di Floccari escluderebbe l'arrivo di Bruma per il Galatasaray,perchè le squadre turche possono prendere un tot di giocatori stranieri.Quindi credo che l'inserimento di Sergione sia una callaa.

Contenuto sponsorizzato

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 17:40
guarda già abbiamo tanti problemi, non ci aggiorna non ce frega un cazz

Ok.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 17:19
Dalla Turchia dicono che Lotito ha chiamato Preziosi per Gilardino.

Solo a me sembra un paradosso che siano i turchi ad informarci delle chiamate tra preziosi e Lotito??

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non sono molto ottimista. Se non dovessimo farcela pazienza, sono sicuro che è stato fatto il massimo, compatibilmente con quelle che sono le capacità attuali della Lazio. Capisco perfettamente l'atteggiamento del Galatasaray di cedere il loro miglior giocatore alle loro condizioni, noi faremmo lo stesso per Hernanes o Candreva.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Arriva dalla Turchia l'ultima indiscrezione sulla telenovela Yilmaz. Secondo Sporx.com, la Lazio avrebbe avanzato una nuova proposta: 13 milioni di euro più i cartellini di Floccari e Ciani per un totale di circa 20 milioni complessivi. Un'offerta che il Galatasaray ha recepito e sulla quale starebbe ancora riflettendo.

Se fosse vero è una grande offerta.

Forza Lazio

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Se ho ben capito, qui in parecchi, spacciandosi per insider, si giocano la reputazione.

A parte zaradona che non l'ha mai avuta  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilprofeta il 30 Ago 2013, 17:44
Ho letto che l'arrivo di Floccari escluderebbe l'arrivo di Bruma per il Galatasaray,perchè le squadre turche possono prendere un tot di giocatori stranieri.Quindi credo che l'inserimento di Sergione sia una callaa.

Allora, pace. Non li convinciamo con Floccari. Credo che la Lazio, a questo punto, non possa fare di più.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Giocherà, farà goal e bacerà la maglietta del Galatasaray?
oppure fara' una partita sottotono...volutamente ?
8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 17:44
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...

sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva