Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 17:47
Cmq per me o sarà Yilmaz o Perea.
Alternative del livello (o che si avvicini) di Yilmaz non credo siano previste, purtroppo.

praticamente se ci va bene ci troviamo il vice capocannoniere della champions, se ci va male un semisconosciuto di 19 anni. Sta trattativa rischia di diventare un boomerang per la Lazio....  :(

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 17:44
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...

Quindi siamo tornati all'idea che sia una trattativa dell'ultimo minuto.
Ok...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Comunque tra tante "str.onzate" una certezza :
la COPPAINFACCIA ha fatto bene anche al sor lotito ...e pure molto
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 17:51
Come se Floccari non avesse mai segnato alla Juve.
Fabri', ma tu ndo stavi quando Sergione incocciava quella palla in semifinale di coppa Italia ?
Ce lo sai che co quel gol c'abbiamo guadagnato la finale ?
Ce lo sai ?

No, perché va tutto bene, ma mica se po legge ste cose sui giocatori della Lazio.
Manca poco e diventano pippe de terza categoria.
Non dico quello ma dai te pare che il gala se prende floccari su

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 17:51
Come se Floccari non avesse mai segnato alla Juve.
Fabri', ma tu ndo stavi quando Sergione incocciava quella palla in semifinale di coppa Italia ?
Ce lo sai che co quel gol c'abbiamo guadagnato la finale ?
Ce lo sai ?

No, perché va tutto bene, ma mica se po legge ste cose sui giocatori della Lazio.
Manca poco e diventano pippe de terza categoria.

E poi Floccari non andrebbe a fare il titolare,ma il vice-Drogba che non penso farà molte assenze.Comunque  non ci credo,sopratutto perchè il Gala può tesserare un ultimo straniero,che credo sarà Bruma.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Ago 2013, 17:38
C'è un articolo di ERCOLE di tre ore fa che dice tutto fatto 13+bonus mancano solo le firme

E Achille che dice?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 17:52
Non dico quello ma dai te pare che il gala se prende floccari su
this
se è vera la notizia, la trattativa è naufragata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se la Lazio non prende YLMAZ la figura di m... sarà come al solito totale...ma smentire e basta no?! ecchepalle!
l'unico modo per non perdere di nuovo la faccia è quello di prendere il gila e dire che era la ns prima scelta(come hanno fatto i romanoidi con garcia)
:)

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Lazio, il ds Tare: "Non arriveranno altri difensori"

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Tare ha esplicitamente detto che stanno circolando una marea di cazzate.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
praticamente se ci va bene ci troviamo il vice capocannoniere della champions, se ci va male un semisconosciuto di 19 anni. Sta trattativa rischia di diventare un boomerang per la Lazio....  :(

Io a questa cosa non voglio minimamente pensare. Se non viene Yilmaz, voglio almeno Gilardino che,ripeto, mi starebbe benissimo già ora

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: ronefor il 30 Ago 2013, 17:45
oppure fara' una partita sottotono...volutamente ?
8)
Ehm.. venti minuti fa sei giocato l'identità sul fatto che non gioca..

Rimango in attesa..

di notizie ufficiali e basta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Monteverde74 il 30 Ago 2013, 17:54
se la Lazio non prende YLMAZ la figura di m... sarà come al solito totale...ma smentire e basta no?! ecchepalle!
l'unico modo per non perdere di nuovo la faccia è quello di prendere il gila e dire che era la ns prima scelta(come hanno fatto i romanoidi con garcia)
:)

dopo che mezzo mondo ha visto il ds del galatasaray a Roma e che gli stessi dirigenti turchi hanno ammesso la trattativa dire che gilardino era la nostra prima scelta mi sembra quantomeno pericoloso...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Citazione di: maumor il 30 Ago 2013, 17:54
Tare ha esplicitamente detto che stanno circolando una marea di cazzate.

La sensazione è quella che escano minchiate "su richiesta" dai media turchi, come se il Gala spingesse un pulsante.

Penso che le contropartite tecniche siano state eliminate già da parecchio e quindi mi sa di indiscrezione riciclata.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se la trattativa fosse naufragata, secondo voi non l'avrebbero detto, vero?
Non ci sarebbe già Perea alla Paideia, vero?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 17:55
Io a questa cosa non voglio minimamente pensare. Se non viene Yilmaz, voglio almeno Gilardino che,ripeto, mi starebbe benissimo già ora

se non fosse venuta fuori sta trattativa sarebbe stato bene anche a me, adesso l'accoglierei con l'amaro in bocca in tutta onestà. Perea al momento sarebbe una specie di brutto sogno.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
dopo che mezzo mondo ha visto il ds del galatasaray a Roma e che gli stessi dirigenti turchi hanno ammesso la trattativa dire che gilardino era la nostra prima scelta mi sembra quantomeno pericoloso...
è l'unico modo per non passare come "purciari"...perchè i tifosi della Lazio non te la perdonano, di nuovo, tutto qui...vuol dire di nuovo una CONTESTAZIONE

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
D.s. Lazio: 'Yilmaz? Girano cose non vere. E poi c'è già Perea'
Yilmaz Schalke Galatasaray
30 agosto alle 17:40
'In questo momento su Yilmaz ci sono tanti numeri che girano, tante cose non vere: ci sono tante opzioni da valutare, tante strade da percorrere, noi monitoriamo il mercato fino alla fine per il bene della Lazio'. Si tiene sul vago il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, a proposito del possibile acquisto del bomber turco dal Galatasaray. 'C'è già un attaccante come Perea in rosa, su cui puntiamo molto, ma abbiamo avuto dei problemi con il tesseramento - spiega Tare al sito Lalaziosiamonoi.it -. L'anno scorso eravamo molto vicini all'acquisto di Yilmaz dal Trabzonspor, ma poi le cose sono andate in maniera diversa. Ora stiamo cercando di capire alcune cose. L'arrivo di un mister X in difesa? Io non credo alle sorprese. La nostra difesa ha tre giocatori per posizione'.

Poco prima, lo stesso Tare aveva dichiarato a Sky: 'Mi dispiace che ci troviamo in una situazione di poca chiarezza, andrà meglio tra due-tre giorni, quando tutto sarà chiuso e noi che operiamo sul mercato potremo terminare in anticipo le serate. C'è questa opportunità per Yilmaz, vediamo da qui alla fine cosa succederà'.

fonte:http://www.calciomercato.com/

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
se così fosse vengono smentite tutte le notizie delle ultime 24 ore che dicono che lo scoglio è rappresentato dalla modalità di pagamento e dai bonus. non posso credere che stiamo ancora contrattando sulla cifra da versare altrimenti vuol dire che la trattativa non è nemmeno a buon punto.

Ma dico io, baiocchini è sky no? Allora sky ieri, anche con di marzio, ha affermato più volte che il problema era la modalità di pagamento " ballano due milioni, due rate invece di 4 " ecc... Adesso invece la Lazio rilancia con 13 più Floccari. Quindi l'accordo sulla cifra non era stato trovato e comunque anche con 13 milioni bisogna sempre discutere sul modo in cui darglieli questi soldi.  Da un giorno all'altro vengono riportate notizie completamente diverse. Questi fanno come noi sul forum (che chiaramente non sappiamo niente di ciò che accade) con la piccola, ma proprio piccola, differenza che sono davanti ad una telecamera o ad un microfono di una radio.

Discussione precedente - Discussione successiva