Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2013, 18:06
Se fosse vero concordo... Basta co sta tiritera!

Finalmenteeeeee

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 18:13
eddaje, è ripartita la fase di depressione totale
Pure petko conferma problemi che volemo fa finta de niente sempre...a me sembra che solo alle cose negative non credemo.. apriamo gli occhi rega

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
purtroppo Tare oggi è stato categorico nelle sue dichiarazioni.
ha detto che l'entrata in scena dei media e dei pennivendoli ha permesso al galatasaray di tirare sul prezzo.
purtroppo certe trattative dovrebbero restare riservate.
il mio amico turco dice che yilmaz verrà a gennaio.
io cmq ancora ci credo..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 18:18
Rilassiamoci.
Io non ho notizie, solo voci fiduciose di altri netters.

Attendiamo e vedremo.

purtroppo molti sono già caduti in depressione e sono sulla via del suicidio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 18:16
Basta, mo mi hanno veramente rotto il cazzo! Basta, questo giocatore non ce lo possiamo permettere, sennò qui fra un po' viene fuori che gli abbiamo offerto pure Sanguin, Rizzolo e Meluso. Mi sono sfrantecato le palle di questa storia. E checcazzo, altre squadre, con esposizioni finanziarie mostruose, chiudono gli acquisti in 5 minuti. Voci, conferme, incontri, viaggi, visite, firma, tuta con quei colori de merda e subito in campo. Noi, ogni volta che ci accostiamo a un giocatore di un certo valore è un'ordalia. Basta! Basta! Pigliamo Gilardino che poi si fa tardi pure per lui!

Tipo il Milan con Honda
La Juve con Jovetic
Il Real con Bale

...detto fatto nsomma!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:11
Per essere precisi né Lotito né Tare hanno mai fatto uscire il nome di Ylmaz.
No, perché é sempre la storia dei froci e del culo degli altri.
Non me pare che la società abbia detto "stiamo contrattando per comprare Ylmaz".
Ce stanno, in questo momento 200 mila laziali che se stanno a legge i Tweeter o i sitarelli o i forum (come questo) di altri 200 mila laziali che stanno a scrive delle cose a caso su Ylmaz e la colpa é de Lotito e Tare ?
St'aria da tragedia greca, l'ho già scritto, ha abbondantemente scassato.
Se non capiamo che tutta sta storia la stiamo facendo più grossa di quella che é noi allora stamo ancora a carissimo amico.
Come se la Lazio, sabato sera a Torino ce va a giocà colla primavera.
O coi fratelli Filippini.
Non hanno detto che trattano Yilmaz...infatti hanno detto proprio il contrario. ma è una falsità o no?! Lo stiamo trattando, mi pare ovvio. Può andare bene o male. Quello che chiedo è un'alternativa valida. Spero ce l'abbiano...perchè il mio giudizio sulla campagna acquisti è un 7,5...ma che manca la punta lo dico da prima del ritorno di Yilmaz. Credo sia un errore ripetere lo sbaglio dello scorso anno...se mi si dice che si punta tutto su Rozzi e Keita, allora alzo le mani ele uso per applaudire. Ma Keita non era convocato la scorsa settimana e Rozzi non mi pare sia in rampa di lancio.
Detto questo io penso che le critiche alla società, se costruttive, siano sempre utili. Non fischio e non evito di fare l'abbonamento, ma il mio pensiero è questo  ;) :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.612

Peccato, andava sicuramente fatto qualcosa di concreto per l'attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 18:18
Rilassiamoci.
Io non ho notizie, solo voci fiduciose di altri netters.

Attendiamo e vedremo.

Skizzo, daje e daje qualcosa deve pure filtrare. TMW ci sta sulle palle e ha la credibilità che ha, però se un loro inviato a Milano raccoglie notizie di questo tipo qualcosa di vero ci deve essere. Oggi non c'è stata una notizia, dico una, che potesse tornare a farci sperare. Tutta una serie di no, dubbi, Tare che fa l'indiano. Insomma, un bagno di sangue. Ragazzi, Yilmaz NON VIENE, la Lazio non può ingaggiarlo. E mi sta pure bene. Ma basta con il lancio di dadi ( Perea). Serve una punta pronta, da subito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma non vedete che ogni giorno è lo stesso ciclo...non li sopporto più. Se deve venire che venga subito altrimenti resti li, mi sono scocciato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mo la colpa è dei giornalisti che fanno alzare il prezzo?
:D
Se ne sentono di tutti i colori.
Cmq considerando IL PARTO che accompagna ogni nostra trattativa io me porto avanti col lavoro.
No more poro perea  :beer:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Secondo me i dirigenti del Galatasaray hanno tutto l'interesse a far sì che altre società si facciano avanti, ed è forse quello che hanno cercato di fare.
Il mercato è aperto fino alle 23 di lunedì, e la parola fine ci sarà solo allora, ma, commenti ed opinioni a parte, rimango i fatti oggettivi che ci dicono che ogni qualvolta la Lazio punta un giocatore di primo livello fa una fatica immane ad assicurarsene le prestazioni.
Questo è un dato di fatto, così come ora sarebbe assurdo che il tifoso della Lazio non accusasse il colpo, è normale una fase di critica e magari pessimismo, passerà, ma è naturale che ci sia; se magari avessimo optato subito x Gilardino probabilmente la depressione calcistica sarebbe stata minore.
Sia chiara una cosa, almeno x me, e lo scrivo ora e non domani sersa, questa squadra ha un grosso deficit in attacco, abbiamo un giocatore titolare, che gioca da unica punta, di 35 anni (!!!!!), che oltretutto da gennaio baserà la gestione del suo fisico esclusivamente per arrivare al mondiale.
Non prendiamoci e non facciamoci prendere in giro, l'obiettivo di quest'anno, e cmq sarà dura, è conquistare un posto x la prossima EL.
Ad oggi siamo una società, che cmq ringrazio e faccio applausi, che non riesce a prendere giocatori di prima fascia, quindi siamo sotto juve milan napoli e fiore di certo, poi speriamo nello stellone, anche se non ci credo molto dato quello che sta facendo il Mister, e la sua confusione tattica.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:19
purtroppo Tare oggi è stato categorico nelle sue dichiarazioni.
ha detto che l'entrata in scena dei media e dei pennivendoli ha permesso al galatasaray di tirare sul prezzo.
purtroppo certe trattative dovrebbero restare riservate.
il mio amico turco dice che yilmaz verrà a gennaio.
io cmq ancora ci credo..

Veramente non ha detto questo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Boateng fino a qualche ora fa segnava per il Milan ora c è stata la presentazione allo Shalke04

Dobbiamo aspettare solo Lunedì. Stop pippe mentali.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:20La Lazio.
seeeee
mo' "la Lazio"
ma anvedi questo...

(appena reduci dall'aver schiantato le merde in finale secca con tanto di coppanfaccia e accesso all'Europa League, e da un calciomercato in cui non hai ceduto nessuno dei gioielli di famiglia, i tifosi vogliono un motivo per non essere depressi. Maannatevenaffanqulo, via)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 30 Ago 2013, 18:22
Mo la colpa è dei giornalisti che fanno alzare il prezzo?
:D
Se ne sentono di tutti i colori.
Cmq considerando IL PARTO che accompagna ogni nostra trattativa io me porto avanti col lavoro.
No more poro perea  :beer:

Io non voglio Perea ( che non ha alcuna colpa, ci mancherebbe ) anche per il suo bene. Questo, dopo l'ennesima mazzata sul mercato, esordisce ( a febbraio...), liscia un pallone, lo massacrano. Lasciamo perdere, guarda.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 18:19
purtroppo molti sono già caduti in depressione e sono sulla via del suicidio

vabbè ma io credo che davanti a notizie non proprio incoraggianti sia pure normale una certa delusione e incazzatura. se arrivi al punto di poter quasi sfiorare con le dita una cosa che desideri e poi te la levano da davanti di sicuro non reagisci bene. Ovviamente senza arrivare al suicidio... Al momento tutto fa pensare al peggio ed è perfettamente normale che ci sia un certo scoramento da parte dei tifosi.  ;)

Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:20

La Lazio.

io sono deluso e incazzato proprio perchè vorrei vedere la Lazio ai vertici e un giocatore conme Yilmaz sarebbe stato un valore aggiunto molto importante. E' chiaro che poi mi passerà ed è altrettanto chiaro che non me la prendo con i nostri dirigenti a prescindere ma non mi sento tanto anormale a stare cosi,no? Mica siamo tutti uguali! :since

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma se lotito dice che non l'abbiamo mai trattato sghignazzando,
Tare dice yilmaz chi?
Petkovic sarebbe stato autorizzato a dire che viene ?

Discussione precedente - Discussione successiva