Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 15:21
Sapete se Radu, eventualmente, è cedibile?

Sent from their iPhone

M'è parso di capire che sia incedibile. Ma magari mi sbaglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
dai regà se è vera la controfferta della Lazio accettano
è quello che chiedevano loro!

Ecco, c'è da vedere solo questo. E' vera sta controfferta? Se così fosse voglio vedere come fanno a rifiutarla, se poi non gli sta bene nemmeno questo allora ciao. Comunque se davvero siamo arrivati a questo punto credo che la trattativa possa andare in porto...dai su, come si fa a rifiutarla dico io.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'anno scorso di questi tempi ci siamo intrippati un pomeriggio con Kolo Toure'  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah
sono tanti soldi, probabilmente nessuno gli offrirà di più
il giocatore vuole venire
cmq sì, è l'ultima offerta (giustamente)
da me non ci sarà nessuna critica alla dirigenza

se rifiutano anche questa  c'è poco da prendersela con la società...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2013, 16:04
M'è parso di capire che sia incedibile. Ma magari mi sbaglio.
A pelle avevo anch'io questa sensazione ma non saprei dire perché.

Sent from their iPhone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 16:05
L'anno scorso di questi tempi ci siamo intrippati un pomeriggio con Kolo Toure'  :=))
Io l'anno scorso avevo già fatto i cori per Aogo e Abdellaoue.

Sent from their iPhone

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 16:06
A pelle avevo anch'io questa sensazione ma non saprei dire perché.

Sent from their iPhone

A Pelle', vorrai dire...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 16:03
Ma dovessero rifiutare anche questa che? Ma non lo capisci che stanno brancolando tutti nel buio? Qui si tratta di aspettare non di parlare di quelli che dicono cose a caso da tre giorni.
C'è un unico dato oggettivo: il direttore sportivo del galatasaray è stato a Roma. Tutto il resto è fuffa.

Me lo dici a me? Sono giorni che resto ottimista e fiducioso data la presenza a Roma del DS turco e di altri piccoli segnali. Non ho mai preso in considerazione chiacchiere e chiacchiericci, ma se dovesse essere reale la cronaca degli ultimi eventi, compresa l'offerta di 15 milioni in 2 rate. Beh, davanti ad un loro rifiuto li saluterei e pace. Questo al buio di tutto come è normale che sia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 16:07
Io l'anno scorso avevo già fatto i cori per Aogo e Abdellaoue.

Sent from their iPhone

che tempi
aogo  :pp

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 16:07
zitto che se sveja skizzo

Noooooo....Skizzo sta a controlla' la situazione extracomunitari dell'Alania Vladivavkaz

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 15:55
Significa che anche loro devono fare uno sforzo, mi sembra che Lotito da 9 è salito a 15 in una settimana. E allora ok. Se io ti vengo incontro e tu mi chiedi ogni volta di più non si finisce più. A malincuore c'è da alzarsi e lasciarli con un giocatore scontento in rosa.

Se l'ultima offerta è vera e la rifiutano, significa che il giocatore non lo vogliono vendere.

Sono partiti dalla Turchia dicendo che per meno di 18mln non lo facevano partire...siamo arrivati a 15, se lo vogliono cedere è questo il momento, altrimenti pure tutto sto interesse loro con dirigenti e ambasciatori a scrocco qua a Roma, sarebbe senza senso.

Per me stasera nelle interviste post-partita si annuncia il giocatore...prima non aspettatevi nulla. 

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 16:08
Me lo dici a me? Sono giorni che resto ottimista e fiducioso data la presenza a Roma del DS turco e di altri piccoli segnali. Non ho mai preso in considerazione chiacchiere e chiacchiericci, ma se dovesse essere reale la cronaca degli ultimi eventi, compresa l'offerta di 15 milioni in 2 rate. Beh, davanti ad un loro rifiuto li saluterei e pace. Questo al buio di tutto come è normale che sia.
Sono altresì convinto che ci sia un piano B e che non sia "accio" ...

Da ora in poi (da domani, va) comincerei a diminuire l'offerta. Con FA aveva funzionato.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Ieri sera si è sbilanciato sulla permanenza di Burak Yilmaz al Galatasaray, oggi lo ha chiamato in nazionale. Fatih Terim - ct della Turchia oltre che del club giallorosso - ha diramato la lista dei convocati per il doppio impegno di qualificazioni mondiali contro Andorra (6 settembre) e Romania (10 settembre). La speranza in casa Lazio è che Yilmaz risponda alla chiamata della nazionale da giocatore biancoceleste.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 16:09
Noooooo....Skizzo sta a controlla' la situazione extracomunitari dell'Alania Vladivavkaz
immagina di mettere un banner con spiegate le regole sugli extra e il fatto che la roma non può acquistarne altri... La sua esistenza sarebbe compromessa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: maumor il 31 Ago 2013, 16:11
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Ieri sera si è sbilanciato sulla permanenza di Burak Yilmaz al Galatasaray, oggi lo ha chiamato in nazionale. Fatih Terim - ct della Turchia oltre che del club giallorosso - ha diramato la lista dei convocati per il doppio impegno di qualificazioni mondiali contro Andorra (6 settembre) e Romania (10 settembre). La speranza in casa Lazio è che Yilmaz risponda alla chiamata della nazionale da giocatore biancoceleste.

Vabbè, ma Yilmaz credo che in Nazionale non abbia rivali alcuni per il suo ruolo...sbaglio? Terim penso che lo debba convocare anche da zoppo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Vabbè dai,ci mancava pure che Terim non lo convocasse in Nazionale.E' il miglior attaccante turco ed uno dei giocatori più rappresentativi,era sicuro che lo convocasse nonostante i vari screzi tra loro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Bell'aggiornamento, poi quelli che scrivono su quei siti mi spiegassero che c'entra con la trattativa in corso...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

ma che ce frega a noi, c'hanno solo lui in turchia, ce mancherebbe che non lo convocasse.. non c'entra un cazzo co la trattativa, llsnmerda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 16:12
immagina di mettere un banner con spiegate le regole sugli extra e il fatto che la roma non può acquistarne altri... La sua esistenza sarebbe compromessa...

Skizzo soffre da qualche giorno di un morbo rarissimo: la sindrome di Tallo

Discussione precedente - Discussione successiva