Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 16:53
penso proprio di si, magari si può fare una cosa a metà, tipo su 3 mln di bonus, 1.5 dopo 20 presenze, 1 se si arriva in EL, 0.5 in più se arriviamo in CL.
Solo un esempio, ma voglio dire, qualcosa si può studiare per accontentarli.

ma da quello che ho capito a questi non basta che si trovi una via di mezzo per accontentarli. i bonus vorrebbero quasi fissarli loro. Che cazzo di modo di gestire le trattative... Se Lotito li manda a cacare fa bene.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Investiamo il quindicino su un difensore centrale dominante e spazio ai giovani in avanti..

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Sabato, 31 Agosto 2013 - Ore: 16:47 | . KOZAK-UDINESE: ci siamo. LOTITO ha rivisto la valutazione del ceco...

Lo stallo dei giorni scorsi sembra superato. Come sottolinea sportmediaset.it, KOZAK è vicino all'UDINESE. Infatti il presidente LOTITO avrebbe  rivisto al ribasso la valutazione del calciatore per accorciare le distanze con l'interlocutore e portarsi a casa la tanto agognata seconda metà del cartellino di CANDREVA. La fumata bianca si avvicina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
a me sembra che si sia già fatto il possibile per accontentarli
12 + 3 legati all'arrivo in CL non è accontentarli dai, andargli incontro si.
Stiamo trattando un top player che mai avrei immaginato di poter trattare sotto i 20, figuriamoci.

Cmq parlare di cifre è perdere tempo, non le sapremo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 16:55
ma io davvero non capisco, ci sono altre squadre che accettano pagamenti dilazionati...con 13 milioni non c'è uno dico uno che ci possa far fare il salto di qualità come Yilmaz?
ve prego spiegateme sta cosa...

Io onestamente stento a trovarne...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2013, 16:56
Investiamo il quindicino su un difensore centrale dominante e spazio ai giovani in avanti..

io in europa league con keita e tounkara non voglio giocarci. non per cattiveria eh ma abbiamo bisogno di gente un pelo più esperta

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
SCUSATE, ma se ancora parliamo di un problema legato ai bonus, allora non è vera l'offerta della Lazio di 15 mln cash in due tranche, o mi sbaglio?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:57
e vabbè , quindi non ce stanno punte solo yilmaz...ma dai, ve prego

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:57
Eder.
Chiaro, non è Yilmaz, ma 'sta là là.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Thunder il 31 Ago 2013, 16:57
SCUSATE, ma se ancora parliamo di un problema legato ai bonus, allora non è vera l'offerta della Lazio di 15 mln cash in due tranche, o mi sbaglio?!

15 mln comprensivi di bonus

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Basta, chi se ne frega di Yilmaz, mi sono rotta le pal le, se viene bene se non viene ce ne faremo una ragione, un giocatore non fa una squadra, anzi ci sono stati tanti casi in cui giocatori tanto desiderati e con tante aspettative hanno fatto annate penose!! Due +due non fa sempre quattro nel calcio!!  :ssl

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 16:58
e vabbè , quindi non ce stanno punte solo yilmaz...ma dai, ve prego
c'è gomis a 7mln

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ci pensavo anch'io...delle due una...questo comunque ti fa capire quanta confusione facciano gli addetti ai lavori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 16:58
c'è gomis a 7mln

e tu sei sicuro che è forte tanto quanto Yilmaz? Secondo me no.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 16:58
Eder.
Chiaro, non è Yilmaz, ma 'sta là là.

eder magari. è anche un classe 87. il problema è che domani è domenica. in 24 ore come facciamo ad imbastire una trattativa col braga??

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Intanto, in Turchia Sergio Floccari è diventato Stefano Floccari. Bene bene bene! :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
certo che non è vera, la trattativa è lontanissima dall'essere conclusa...quindi non vedo come si possa continuare a mette faccette...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
eder magari. è anche un classe 87. il problema è che domani è domenica. in 24 ore come facciamo ad imbastire una trattativa col braga??
ma infatti credo che se salta yilmaz non ci sarà nessuna trattativa importante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi miei, questa storia dei bonus che non vanno bene al Galatasaray l'ha tirata fuori una delle "fonti vicine all'ambiente", per ora Magliocchetti è fermo alla proposta di due rate.

Discussione precedente - Discussione successiva