Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thunder il 31 Ago 2013, 17:00
OT
Intanto in Turchia, Sergio Floccari è diventato Stefano Floccari. Bene bene bene! :lol:
è la fusione tra Sergio Floccari e Stefan Radu, pure in Turchia non se sprecano a scrive cazzate

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eder magari. è anche un classe 87. il problema è che domani è domenica. in 24 ore come facciamo ad imbastire una trattativa col braga??

non la imbastiamo infatti
si prova con Yilmaz, altrimenti Perea.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Calciomercato Lazio, Finalmente Yilmaz: Petkovic avrà il suo pupillo

Il tecnico allenerà finalmente il giocatore che inseguiva da due anni. Con Yilmaz la Lazio potrebbe passare al 4-3-1-2, modulo più nelle corde del tecnico bosniaco

Burak Yilmaz, prossimo attaccante della Lazio

Burak Yilmaz sta per diventare un giocatore della Lazio. Dopo due anni di tira e molla, il pupillo di Petkovic sta per sbarcare a Formello . Yilmaz, otto reti in nove gare di Champions lo scorso anno, arriverebbe per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, bonus compresi. Il Galatasaray partiva da una base di 18 milioni di euro, ma la volontà del giocatore, deciso a lasciare Istanbul dopo gli screzi avuti con Terim, ha avuto la meglio. La contemporanea cessione di Adeleke agli svizzeri del Biel, ha poi liberato il posto da extracomunitario, condizione fondamentale per ingaggiare il turco.

COME CAMBIA LA LAZIO - Yilmaz era da sempre il preferito di Petkovic per il ruolo di compagno d'attacco di Klose. In questa finestra di mercato il turco era anche stato accostato a Napoli e Fiorentina, ma i due club poi, si erano mossi diversamente . Con Yilmaz, Petkovic ora potrà variare il suo sistema di gioco, come sperava da tempo. Il tecnico biancoceleste a questo punto potrebbe impostare la Lazio con un 4-3-1-2 con Hernanes interno sinistro, Ledesma (o Biglia) centrale, Gonzalez interno destro e Candreva (o Felipe Anderson quando sarà disponibile) trequartista, tornando, di fatto a praticare il calcio che gli è più congeniale. Finora, infatti tutti i tentativi di Petkovic di variare dal 4-5-1 sono miseramente falliti. Ora, con tutti i tasselli al posto giusto, il tecnico potrebbe riprovarci. Sistemata la squadra con l'arrivo di Yilmaz, ora si pensa a sfoltire la rosa.

Davide Luciani

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 17:00
ma infatti credo che se salta yilmaz non ci sarà nessuna trattativa importante.

penso di no... arriverà Perea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 16:58
Eder.
Chiaro, non è Yilmaz, ma 'sta là là.

Io mi fido del tuo giudizio...però quello è sicuro è che viene da un infortunio importante e prima di Novembre non è arruolabile...ci sono sempre pro e contro...per me oggi, Yilmaz è il meglio che possiamo permetterci (e non so se possiamo permettercelo sul serio...anzi, l'irremovibilità sui bonus da parte della Lazio è un chiaro segno che stiamo fuori con l'accuso).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
mi sa che è vecchio di un paio di giorni.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 17:00
certo che non è vera, la trattativa è lontanissima dall'essere conclusa...quindi non vedo come si possa continuare a mette faccette...
Ma tutte queste certezze chi ve le da? Il fatto che ogni ora e mezza esca una versione diversa e discordante rispetto alla precedente dovrebbe farvi capire che NESSUNO SA NIENTE. Ad oggi secondo me o yilmaz è un nuovo attaccante della Lazio o non lo è. La trattativa è conclusa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 17:02
Io mi fido del tuo giudizio...però quello è sicuro è che viene da un infortunio importante e prima di Novembre non è arruolabile...ci sono sempre pro e contro...per me oggi, Yilmaz è il meglio che possiamo permetterci (e non so se possiamo permettercelo sul serio...anzi, l'irremovibilità sui bonus da parte della Lazio è un chiaro segno che stiamo fuori con l'accuso).
Ha giocato 40 minuti il preliminare col braga, anche io pensavo ne avesse per più tempo.

su yilmaz sono d'accordo: di meglio non c'è, a quelel cifre poi. ripeto, per me è un miracolo che lo si sta trattando sotto i 20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 17:02
mi sa che è vecchio di un paio di giorni.
l'articolo è di martedì mesa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 17:02
eder è sceso in campo in EL, ha recuperato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
io in europa league con keita e tounkara non voglio giocarci. non per cattiveria eh ma abbiamo bisogno di gente un pelo più esperta

L'anno scorso siamo arrivati ai quarti anche senza Keita e Tounkara. Poi c'é da vedere questo Perea. E giochiamo ad una punta. Secondo me stiamo messi peggio in difesa che in attacco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 16:58
Eder.
Chiaro, non è Yilmaz, ma 'sta là là.

Insomma, a me Eder piace e lo prenderei al volo in caso non arrivasse Burak, ma non è neanche lontanamente una garanzia come lo sarebbe Yilmaz.

Il turco ha segnato 8 gol in 9 gare di Champions e fa sfracelli in patria da 3 anni, Eder ha fatto vedere ottime potenzialità in mezza stagione in Portogallo ed è tutto da vedere se si riconfermerà.

Non è proprio la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 17:03
Insomma, a me Eder piace e lo prenderei al volo in caso non arrivasse Burak, ma non è neanche lontanamente una garanzia come lo sarebbe Yilmaz.

Il turco ha segnato 8 gol in 9 gare di Champions e fa sfracelli in patria da 3 anni, Eder ha fatto vedere ottime potenzialità in mezza stagione in Portogallo ed è tutto da vedere se si riconfermerà.

quoto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

hai ragione, costa anche la metà però

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Eder il Braga non credo proprio che lo vada a cedere.Chuppy disse a metà luglio che se lo avessimo voluto avremmo dovuto fare in fretta.Il mercato è quasi finito,quindi credo proprio che resterà solo una suggestione,anche in caso di mancato arrivo di Yilmaz.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2013, 17:03
L'anno scorso siamo arrivati ai quarti anche senza Keita e Tounkara. Poi c'é da vedere questo Perea. E giochiamo ad una punta. Secondo me stiamo messi peggio in difesa che in attacco

Ci sei arrivato coi 10gol di Kozak che quest'anno non avrai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sono d'accordo anche io, però considerate che lo pagate anche di meno (anche a causa dell'infortunio recentissimo)
Diciamo che secondo me Eder tra i 9 e i 10 te lo danno (davano).
Si fa per parlare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Quoto.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ronefor il 31 Ago 2013, 17:01

Calciomercato Lazio, Finalmente Yilmaz: Petkovic avrà il suo pupillo

Il tecnico allenerà finalmente il giocatore che inseguiva da due anni. Con Yilmaz la Lazio potrebbe passare al 4-3-1-2, modulo più nelle corde del tecnico bosniaco

Burak Yilmaz, prossimo attaccante della Lazio

Burak Yilmaz sta per diventare un giocatore della Lazio. Dopo due anni di tira e molla, il pupillo di Petkovic sta per sbarcare a Formello . Yilmaz, otto reti in nove gare di Champions lo scorso anno, arriverebbe per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, bonus compresi. Il Galatasaray partiva da una base di 18 milioni di euro, ma la volontà del giocatore, deciso a lasciare Istanbul dopo gli screzi avuti con Terim, ha avuto la meglio. La contemporanea cessione di Adeleke agli svizzeri del Biel, ha poi liberato il posto da extracomunitario, condizione fondamentale per ingaggiare il turco.

COME CAMBIA LA LAZIO - Yilmaz era da sempre il preferito di Petkovic per il ruolo di compagno d'attacco di Klose. In questa finestra di mercato il turco era anche stato accostato a Napoli e Fiorentina, ma i due club poi, si erano mossi diversamente . Con Yilmaz, Petkovic ora potrà variare il suo sistema di gioco, come sperava da tempo. Il tecnico biancoceleste a questo punto potrebbe impostare la Lazio con un 4-3-1-2 con Hernanes interno sinistro, Ledesma (o Biglia) centrale, Gonzalez interno destro e Candreva (o Felipe Anderson quando sarà disponibile) trequartista, tornando, di fatto a praticare il calcio che gli è più congeniale. Finora, infatti tutti i tentativi di Petkovic di variare dal 4-5-1 sono miseramente falliti. Ora, con tutti i tasselli al posto giusto, il tecnico potrebbe riprovarci. Sistemata la squadra con l'arrivo di Yilmaz, ora si pensa a sfoltire la rosa.

Davide Luciani

E questa notizia da dove esce fuori?!  :o

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
ma se Eder ha giocato già nel preliminare con il Braga può giocare con un altra squadra la fase a gironi e l'eliminatorie?

vorrei un calciatore arruolabile per tutte le competizioni

Discussione precedente - Discussione successiva