Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
sinceramente
se bisogna vendere Rozzi per far spazio a Perea (perchè IMHO è questo quello che accadrà)
un po' ci rimango male, anche perchè Perea non me pare Muriel

Vaz caro, io penso che non sarà così... Perea non avrebbe aggiunto prima, figurarsi ora.
Deve arrivare qualcun'altro. Non parlo di Burak, ma non possiamo rimanere così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
.
dico ma che vantaggio ha la Lazio da questa operazione?
Non lo riscattano: guadagniamo 200.000
Lo riscattano: guadagniamo 5 milioni, ma perdiamo un giocatore che prende il real

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: johnnybgoode il 01 Set 2013, 23:42
Vaz caro, io penso che non sarà così... Perea non avrebbe aggiunto prima, figurarsi ora.
Deve arrivare qualcun'altro. Non parlo di Burak, ma non possiamo rimanere così.

lo spero tanto

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Intanto Allegri dice che per Astori vedranno domani.
Non credo sia un nostro obiettivo ma anche volendo credo siano già un passo avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 23:42
Bo alcuni esagerano.
.
Lo riscattano: guadagniamo 5 milioni, ma perdiamo un giocatore che prende il real

Tu Lazio puoi anche opporti, ma il ragazzo si vede che non ha rifiutato... come la mettiamo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Bo alcuni esagerano.
.

I Milioni in primis so 6 e il vantaggio è prendere da un '94 6,3mln...se non ce vedi un vantaggio mesà che s'è fatto tardi fabrì.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Io spero che domani sera il nostro attacco sia formato da Klose, Yilmaz, Keita e uno tra Gilardino e Quagliarella.
Mi accontenterei anche di Klose, Yilmaz, Floccari, Keita, ma sarebbe il minimo.

Questo se vogliamo competere per il terzo posto.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Comunque 1mil e500 per Quagliarella su cinque anni non si può sentire, spero sia falsa.
Se è vera è  ovvio che rinuncia il giocatore, ma poi fino a quando giocherà 35 anni?
al max  triennale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
sinceramente
se bisogna vendere Rozzi per far spazio a Perea (perchè IMHO è questo quello che accadrà)
un po' ci rimango male, anche perchè Perea non me pare Muriel

Magari avendo la possibilità di schierare Keità che mi sembra più una punta esterna, mandi a giocare Rozzi.
Perea speriamo non arrivi per ovvi motivi.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: cescav il 01 Set 2013, 23:44
Io spero che domani sera il nostro attacco sia formato da Klose, Yilmaz, Keita e uno tra Gilardino e Quagliarella.

scusami ma per il terzo posto serve molto altro, poi spero di sbagliarmi e non poco

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Citazione di: cescav il 01 Set 2013, 23:44

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
OT per OT: Ma Gareth Bale al Real Madrid ci va o no, poi?
No è che sono 48 giorni che ogni 4 ore esce il lancio "è ufficiale" e poi sta ancora a Londra.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No è che sono 48 giorni che ogni 4 ore esce il lancio "è ufficiale" e poi sta ancora a Londra.

ufficiale

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2013, 23:38
Tranquillo 3 punte assieme mica le vediamo  :p
Poi dimentichi Ylmaz che nella mia ipotesi era presente tra la rosa di attaccanti

Non cambia di molto il delirio che viaggia sulla rete, nell'etere e nei bar.
Presentarsi con Klose - Yilmaz e tutti giovani non va bene, perchè metti che se fanno male tutti e due, che giocamo co i regazzini?
E se prendiamo un altro attaccante di esperienza, e che ce famo coi ragazzini, perchè non li valorizziamo?
Allora diamoli via, e che famo damo via i regazzini per mandarli a giocare altrove?
Né l'uno né l'altro né l''altro ancora, lo status quo, che in Italia ce piace tanto.
Il delirio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Oggi mi pare che hanno dato l'ufficialità...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2013, 23:49
Presentarsi con Klose - Yilmaz e tutti giovani non va bene, perchè metti che se fanno male tutti e due, che giocamo co i regazzini?
E se prendiamo un altro attaccante di esperienza, e che ce famo coi ragazzini, perchè non li valorizziamo?
Allora diamoli via, e che famo damo via i regazzini per mandarli a giocare altrove?
Né l'uno né l'altro né l''altro ancora, lo status quo, che in Italia ce piace tanto.
Il delirio.

Va beh, manco con una fiorentina alla griglia e una frittura di pesce fai contenti tutti. C'è sempre chi vorrà l'insalata  :pp

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 23:38
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Però dai, ragazzi, nessuno vuole dar fuoco a Formello perché è partito Rozzi.
Qui dentro molti puntavano su Antonio e speravano di vederlo esplodere nella Lazio. Vederlo andar via è un dispiacere. Tutto qui.

Oh ecco.
Io sono tra i dispiaciuti, per dire.
Fermo restando che ad oggi, a 20 ore dalla fine del mercato abbiamo Klose, Floccari, Perea e Keita

Argh!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq ve ricordo che gli altri segnano come troie (cit.)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

È ufficiale, anche sul sito del Real.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2013, 23:49
Il delirio.

Peraltro, i deliranti ci dovrebbero dire quale attaccante del vivaio (perche' il castilla o real b e' l'anticamera della prima squadra, post primavera), insomma wuale giovane e' arrivato in prima squadra negli ultimi cinque anni

Discussione precedente - Discussione successiva