Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 02 Set 2013, 09:14
Una squadra che gioca su 3 competizioni deve avere almeno 4 attaccanti di livello. Ad oggi noi abbiamo solo Klose, più Floccari (che però verrebbe venduto all'istante, se solo capitasse l'occasione). Keita è un attaccante atipico che è molto più vicino ad un candreva che a una punta. Al massimo può essere considerata una seconda punta.
Perea è un ragazzetto senza alcuna esperienza.
Serve urgentemente qualcosa di serio a casa.

4 attaccanti di livello no se giochi con una punta.
Poi gli attacchi si possono comporre anche di seconde punte alla Keita e alla Ederson.
Se arriva un puntero forte e resta Floccari siamo coperti. Se vendiamo Floccari devi comprarne un'altro o avere molta fiducia in Tounkara.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pensate se vendiamo pure Floccari e ci ritroviamo con i soli Klose e Perea.
8)

E' una possibilità...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
klose perea keità e tounkara.... a fine anno stappiamo il bottiglione  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che floccari rimanga, non penso si possa cedere anche sergio...lo dice uno che lo avrebbe pure ceduto, ma ora è dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 09:13
Così sei sicuro che nessuno te lo riscatta.
Secondo me una cifra anche + accessibile non era male.

A quelle cifre il Real non avrà alcun interesse a farlo giocare...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se borini non è ancora ufficiale al sunderland secondo me fuori Kozac e Floccari dentro Borini e Yilmaz/ Gila +Perea

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Set 2013, 09:20
A quelle cifre il Real non avrà alcun interesse a farlo giocare...
Bhe ma il Real l'ha pagato 250 mila euro per prendersi il giocatore.
Se non gli interessava, non lo prendeva a prescindere.

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 09:19
io credo che floccari rimanga, non penso si possa cedere anche sergio...lo dice uno che lo avrebbe pure ceduto, ma ora è dura

Floccari in teoria ha molto mercato. Il giocatore non si sposterà dall'Italia (causa figlio), perciò secondo me una squadra come il Genoa potrebbe puntare su di lui.
Il problema è che tutte le squadre di medio calibro si sono rinforzate in attacco tranne Catania e Genoa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma se tesseriamo Perea, come facciamo a prendere il turco?

(parlo della questione extracomunitari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Zoppo il 02 Set 2013, 09:23
Domanda stupida...
Ma se tesseriamo Perea, come facciamo a prendere il turco?

(parlo della questione extracomunitari)

non lo tesseriamo...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Un rifiuto imprevisto, un telefono occupato, un fax inceppato e ci ritroviamo con l'attacco più debole del campionato.
Sono in modalità : cerino in mano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 09:13
Così sei sicuro che nessuno te lo riscatta.
Secondo me una cifra anche + accessibile non era male.
L'avranno concordato no? Se non erano d'accordo Rozzi rimaneva qui...
Mannaggia se erano 2 milioni, eh lo dai via pe' du' spicci, se erano 6 "eh ma se poi esplode, te lo sei fatto scappare per una manciata di milioni, Di vaio non ha insegnato niente", se sono 18 non va bene che tanto non lo riscattano...
Come la giri non va mai bene...
Per me invece con un riscatto così alto fai vedere che la Lazio ci tiene al giocatore e costringi il Real a farlo giocare per valutarlo bene.
Male che va avrai un ragazzo di 21 anni con un'esperienza internazionale che il 99 % dei suoi coetanei in Italia si sogna, impegnati come sono a fare la muffa sulle panchine della Lega Pro; senza contare che se va male almeno impara lo spagnolo... :=))

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
magari piamo Ylmaz e un difensore con le contropalle...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 09:25
Oggi ce la rischiamo parecchio.
Un rifiuto imprevisto, un telefono occupato, un fax inceppato e ci ritroviamo con l'attacco più debole del campionato.
Sono in modalità : cerino in mano.

cosa che potrebbe capitare. Metti che l'aereo de Hon...ehm Yilmaz rimane in volo per la pioggia sopra fiumicino chi firma?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma perché sono anni che molta gente scrive Kozac con la c? Come si fa a confondere una k durissima con una tenue c finale?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
AGGIORNAMENTO ORE 09:16: Un Antonio Rozzi emozionato ai microfoni di Lazio Style Radio: "E' una scelta che dovevo fare, condivisa con Tare e tutta la società. Mi è sembrato giusto prendere questa strada per crescere e tornare più forte di prima. Sono contento, ma vivo una sensazione particolare. Per il mio bene questo è quello che dovevo fare. La mia famiglia rimarrà a Roma, sarà un'avventura nuova da tutti i punti di vista. E' successo tutto ieri, mia madre è rimasta spiazzata, non era contenta. Ma dopo ha capito che è una scelta per me molto importante. In cosa devo migliorare? Calcisticamente nei movimenti da fare in campo, quelli giusti da fare in una partita. Sono contento e voglio imparare il più possibile per tornare più forte di prima. Forza Lazio!"

skizzo87

Visitatore
Mannaggia se erano 2 milioni, eh lo dai via pe' du' spicci, se erano 6 "eh ma se poi esplode, te lo sei fatto scappare per una manciata di milioni, Di vaio non ha insegnato niente", se sono 18 non va bene che tanto non lo riscattano...
Per me invece con un riscatto così alto fai vedere che la Lazio ci tiene al giocatore e costringi il Real a farlo giocare per valutarlo bene.
Male che va avrai un ragazzo di 21 anni con un'esperienza internazionale che il 99 % dei suoi coetanei in Italia si sogna, impegnati come sono a fare la muffa sulle panchine della Lega Pro; senza contare che se va male almeno impara lo spagnolo... :=))

Per me è una buonissima operazione per la Lazio e per il giocatore ;). Anche se forse avrei messo un riscatto + credibile sui 6-7 milioni con eventualmente il controriscatto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Come ieri dicevo che era un accordo senza senso, stamattina, alla luce delle quote, ti dico che è un affare...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 09:29
AGGIORNAMENTO ORE 09:16: Un Antonio Rozzi emozionato ai microfoni di Lazio Style Radio: "E' una scelta che dovevo fare, condivisa con Tare e tutta la società. Mi è sembrato giusto prendere questa strada per crescere e tornare più forte di prima. Sono contento, ma vivo una sensazione particolare. Per il mio bene questo è quello che dovevo fare. La mia famiglia rimarrà a Roma, sarà un'avventura nuova da tutti i punti di vista. E' successo tutto ieri, mia madre è rimasta spiazzata, non era contenta. Ma dopo ha capito che è una scelta per me molto importante. In cosa devo migliorare? Calcisticamente nei movimenti da fare in campo, quelli giusti da fare in una partita. Sono contento e voglio imparare il più possibile per tornare più forte di prima. Forza Lazio!"

Grande Antonio.  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 09:29

L'anno prossimo ci ritroviamo un giovane di 22 anni con almeno 20 gol segnati in serie b Spagnola .IMHO
Se non varrà 18 M ne varrà almeno 8 . Ottima operazione .
In becco all' aquila Antò.

Discussione precedente - Discussione successiva