Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: samu_s il 02 Set 2013, 18:36
A lsr ribadiscono ancora la possibilità di girarlo all'estero
Puo' essere girato all'estero ma dubito liberi il posto da extra , qualcuno gli manda un sms con sta domanda ? Nel senso , pure se venisse girato all'estero , servirebbe a qualcosa ?

Citazione di: NineTenEightEight il 02 Set 2013, 18:35
Però, da completo ignorante sull'argomento, come avremmo fatto a girare in prestito un giocatore senza averlo tesserato?
Con il consenso del Deportivo Cali o chi per loro (credo)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: zaradona il 02 Set 2013, 18:38
Il tesseramento era comunque un passaggio obbligato , anche per lasciarlo un anno ancora al deportivo Cali'.
Possiamo quindi prestarglielo anche se di fatto rimane li.
Appunto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma a questo  punto penso che lotito abbia lasciato perdere per yilmaz costava troppo , forse adesso si ributterà su quagliarella nn so più che dire , peggio anche per il galatasaray che terrà una mina dentro lo spogliatoio che litiga con i compagni e con l'allenatore, per loro ormai è come zarate con noi..  :S

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 02 Set 2013, 18:38
Il tesseramento era comunque un passaggio obbligato , anche per lasciarlo un anno ancora al deportivo Cali'.
Possiamo quindi prestarglielo anche se di fatto rimane li.

tu che dici zaradona? è come dice lsr o è finita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Splash21 il 02 Set 2013, 18:34
Ah comunque se liberasse il posto non avrebbe senso tesserarlo oggi , lo tesseravi già a giugno , si faceva tutto il pre-campionato con noi e in caso di arrivo del turco lo mandavo in prestito .
Per me con il tesseramento di Perea abbiamo detto addio ad altri acquisti extracomunitari .
Dal punto di vista logico, ammettendo che si possa ridare subito via, il problema sarebbe potuto essere che magari oggi non avevi nessuno disposto a prenderselo in prestito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sdrammatizzo ... ci provo ... ma non mi riesce ...  anche se stiamo parlando di pallone ...

Io non ce voglio ancora crede a quello che sta succede (parlando da tifoso)
Ce credo spesso ha fatto così (ora so realista)
Basta scindere le due cose a volte

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Splash21 il 02 Set 2013, 18:39
Puo' essere girato all'estero ma dubito liberi il posto da extra , qualcuno gli manda un sms con sta domanda ? Nel senso , pure se venisse girato all'estero , servirebbe a qualcosa ?

hanno esplicitamente detto di si, dicendo che yilmaz poteva cmq arrivare eventualmente in questo caso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 18:38
credo che se sarà suicidato ormai

bene :D

Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 18:40
hanno esplicitamente detto di si, dicendo che yilmaz poteva cmq arrivare eventualmente in questo caso.

Si ho capito, ma a sto punto Tessera Perea a giugno perchè aspettare il 2 Settembre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Quindi possiamo mandare in prestito Perea al Calì e poi tesserare Yilmaz come prestito?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
a SI hanno detto che Lotito ha fatto saltare tutto e ha tesserato Perea dopo che l'agente di Yilmaz ha chiesto 2 milioni di commissioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 18:41
bene :D

Si ho capito, ma a sto punto Tessera Perea a giugno perchè aspettare il 2 Settembre?
e che ne so. xD

ripeto, la gestione di perea è stata strana.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pensa sto poraccio de Perea come se deve senti.....

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Era proprio odorìno di Honda e FA di gennaio!!...odorìno tipo merda!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: ilPadrino il 02 Set 2013, 18:42
a SI hanno detto che Lotito ha fatto saltare tutto e ha tesserato Perea dopo che l'agente di Yilmaz ha chiesto 2 milioni di commissioni
ecco ,secondo me questa è più verosimile.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
mangiante di sky e' una cosa vergognosa.bisognerebbe fare una petizione :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 02 Set 2013, 18:39
tu che dici zaradona? è come dice lsr o è finita?

Aspetto le 23.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
sempre a SI hanno detto che le trattative alternative sono Quagliarella e Berghessio

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
"Trattativa Yilmaz saltata perché il procuratore ha chiesto una commissione di 2mln"

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: marco87 il 02 Set 2013, 18:39
ma a questo  punto penso che lotito abbia lasciato perdere per yilmaz costava troppo , forse adesso si ributterà su quagliarella nn so più che dire , peggio anche per il galatasaray che terrà una mina dentro lo spogliatoio che litiga con i compagni e con l'allenatore, per loro ormai è come zarate con noi..  :S

Lotito dirà che non l'ha acquistato perchè non aveva i tre parametri rituali. :=))

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Ce lo so io come finisce ... Rocchi torna da noi.
Ce scommetto un ban per fabrizio

Discussione precedente - Discussione successiva