Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
20:17GILA-BORRIELLO-GOMIS: CHE GIRO

Alla fine di una lunga e intricata giornata di mercato, ecco quale dovrebbe essere il giro delle punte: Gila va alla Juve, Borriello al Genoa, Quagliarella al Wba, Gomis alla Roma e Maxi Lopez al Lione. Resta fuori la Lazio

So tutti contenti tranne....

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Si blocca il valzer delle punte. Non c'è infatti l'accordo per il trasferimento di Alberto Gilardino alla Juve, di Marco Borriello al Genoa e di Fabio Quagliarella alla Roma. I primi due trasferimenti si concluderebbero infatti in prestito, mentre il terzo dovrebbe essere concluso a titolo definitivo. E la Roma vuole evitare di avere due calciatori importanti la prossima stagione. Inoltre, c'è anche un problema di ingaggi visto che i giallorossi dovrebbero pagare 5 milioni lordi. Si continua a trattare, cercando di far coincidere le cifre.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 19:25
Lo dico adesso: se yilmaz e' saltato per un'impuntatura tesa a nn pagare le commissioni, c'e' da chiedersi se davvero il presidente non sia afetto da sociopatia acuta

Quando manca un metro per farsi amare da quasi tutti, preferisce buttare tutto peraria e circondarsi d'odio
Quasi quasi pure il mio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 20:33
Si ma leggi IB che e' tanto simpatico scrivere 'ste tirate, ma dovresti mirare meglio di sparare
Almeno a me, che ci ho ancora la goccia ar caxzo pe' le pippe che me so fatto e me continuo a fa per il 26 maggio

Pero' se a te bastano 'sti 4, a me no
E scusa se per me Yilmaz non e' quella pippa che tu credi

A me pare assurdo, cmq
Io capisco che ci sia qualcuno che stia sbroccando anche se me pare che sia l'ironia per ora a parlare per noi
Certo, non si deve eccedere ed e' per questo che, se la situazione resta questa, evitero' di andare allo stadio x nn mischiare la mia voce con la sicurissima contestazione che ci sara'

Effettivamente non sei sereno.
Senza contà che io rispondevo a Vaz, a te chi t'ha mai mirato.
Ma che davero davero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Set 2013, 20:34
io sapevo che Perea si era comunque allenato in patria
certo ha saltato tutti gli allenamenti tattici...

eh ma infatti il problema è che non si è mai allenato con il resto dei nostri.
giovane, primo anno in a, senza allenamenti con i compagni....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con questa rosa non andremo molto lontano in europa oltre che in campionato, spero di sbagliare ma alla luce della difesa vista contro la juve ed anche il gol preso dall'udinese all'olimpico, dietro siamo un colabrodo, a parte l'attaccante ma la difesa sta a pezzi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
raga' stavolta nun se spiega, cioe' capisco il fondo per FA che comunque era un investimento del '93 ma che ci serve la punta lo sai da 1 anno circa. l'anno prossimo con klose e floccari in scadenza te pigliano per il collo peggio di stasera. devi mettere tanti soldi e devi prendere 2 punte.

il presidente ha semplicemente fatto una cazzata. poteva vendere tutti ma yilmaz stasera doveva stare a Roma. una cazzata grossa perche' ora e' indifendibile. speriamo arrivi quaglia ma non per 5 anni altrimenti il prossimo anno sei incastrato peggio di ora.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: italicbold il 02 Set 2013, 20:34
Io me sa che so uno dei pochi ad aver visto giocare Perea, in un'amichevole pre-mondiale Under 20 contro la Francia.
E non m'era dispiaciuto.
E' più un Mauri che un attaccante centrale.
bene, un altro trequartista destaceppa, ma uno che la mette dentro no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Set 2013, 20:34
io sapevo che Perea si era comunque allenato in patria
certo ha saltato tutti gli allenamenti tattici...

Tranquillo dai, per imparare gli schemi di Petko, ci vuole poco, non ce ne sono

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
speriamo che Perea si riveli una bella sorpresa....

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Che vergogna. Il sig. Lotito (e alle 23 il sig. Glielo tolgo definitivamente) non ha mezza scusante. I soldi c'erano, e se rimaniamo così siamo più pipponi dell'anno scorso in attacco. È buono solo a sproloquiare, ma quando vede il traguardo prende e inciampa da solo pur di non arrivarci.

Io al mercato della Lazio do 5, allo stato attuale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eLviS il 02 Set 2013, 20:38
Tranquillo dai, per imparare gli schemi di Petko, ci vuole poco, non ce ne sono

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
20:17GILA-BORRIELLO-GOMIS: CHE GIRO

Alla fine di una lunga e intricata giornata di mercato, ecco quale dovrebbe essere il giro delle punte: Gila va alla Juve, Borriello al Genoa, Quagliarella al Wba, Gomis alla Roma e Maxi Lopez al Lione. Resta fuori la Lazio

AVANTI LAZIO

fonte?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Criscitello continua a ripetere che Tare è a colloquio con Pastorello per Matavz.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Set 2013, 20:35
Effettivamente non sei sereno.
Senza contà che io rispondevo a Vaz, a te chi t'ha mai mirato.
Ma che davero davero...

Nono sono serenissimo
Me paro un doge

Avevi scritto dopo de me
Me sembrava

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
 Quagliarella alla roma xke Tare sta parlando per Matavz

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
A ora firmerei col sangue per petric pensa te...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RohanKishibe il 02 Set 2013, 20:39
Criscitello continua a ripetere che Tare è a colloquio con Pastorello per Matavz.
da llsn mezz'ora fa

Altro albergo, altro incontro. Tare parla con Pastorello, nome in ballo Tim Matavz. Ma torna all'Ata Hotel da solo. Niente da fare: "Non ci sono possibilità" - dichiara il ds albanese.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Arrivati a questo punto, non voglio nessuno, che si resti così e poi se si buca la stagione, che vadano fuori dalle palle tutti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Ulissechina il 02 Set 2013, 20:36
Con questa rosa non andremo molto lontano in europa oltre che in campionato, spero di sbagliare ma alla luce della difesa vista contro la juve ed anche il gol preso dall'udinese all'olimpico, dietro siamo un colabrodo, a parte l'attaccante ma la difesa sta a pezzi.

guarda io penso che la rosa invece sia molto buona, anche da terzo posto se le cose si mettono bene. purtroppo questo finale di calciomercato mettera' una pressione assurda sulla squadra con l'ambiente che incredibilmente ritornera' ad essere ostile alla società. incredibilmente perche' veramente dopo il 26 maggio e la buona campagna acquisti fatta fino a giugno ci voleva un genio del male per fare tornare la contestazione alle porte. ma boh, io continuo a dire boh ...

Discussione precedente - Discussione successiva